Tutti i Post di GambaeTrudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GambaeTrudy
» Nell'argomento: video più eccitanti senza musica
5 anni fa
Già la musica non ci starebbe, figuriamoci quanto tocca ascoltare certe selezioni musicali da far accapponare la pelle...
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
5 anni fa
Sapete quanto costa il pass per chi risiede all'esterno del villaggio e se esistono soluzioni per più giornate?
» Nell'argomento: Scambio a metá
5 anni fa
Quotato da tanta,L'unico nodo problematico è la mia gelosia nel pensare che lui si abbandona tra le braccia di un' altra donna. A chi mi giudica come egoista vorrei fare presente che la natura di una donna è diversa, ha bisogno di essere centrale per il suo uomo.
Bella paraculata eh. Ci è cascato?
» Nell'argomento: Cognata
6 anni fa
Non c'è cosa più malata di scoparsi la cognata. (non ne sono certissimo ma volevo far concorrenza alla cugina).
» Nell'argomento: Feedback gratuiti e come impedirli (twilight zone)
7 anni fa
Salve, vi è mai capitato di contattare qualcuno in maniera assolutamente gioviale, approcciando con un messaggio innocuo nient'affatto equivocabile, e ritrovarvi bloccati e recensiti negativamente con tanto di insinuazione diffamatoria? A me si 😎 ad opera di due (uno?) nuovi iscritti.
Ve la racconto perchè grottescamente divertente nella sua assurdità.
Leggo qui un topic di una coppia che desidera solo guardare ed esser guardata e mi dico wow, mai trovato nessuno di passabile e geograficamente fruibile con cui condividere questa fantasia, ora li contatto, sarebbe un bel modo di sbloccarsi! Peccato non amino le gente barbuta, buh, indaghiamo, magari è solo un dettaglio trascurabile sul quale potranno agevolmente passare sopra... 🙂
Leggero e leggiadro scrivo ed invio un breve messaggio, che recita testualmente:
"Era tutto così perfetto, incarnavate le modalità iniziatiche che una coppia di verginelli di moderata espansività come noi poteva anelare. All'improvviso....divieto di pelo facciale :-/.
E' un po' curioso visto che non intendete scambiare, avete paura delle colture di acari? :-D"
Di tutta risposta mi bloccano e mi lasciano questo feedback (che scoprirò solo dopo):
"Maleducato senza mezzi termini! Il solito single che si presenta come coppia oltretutto insultando. Da evitare!"
Ora, senza troppo indagare se sia solo trollaggio, generica ottusità o una precisa psicopatologia da manuale, e senza soffermarmi sul successivo scambio di opinioni via forum in cui beffardamente confermano la versione addebitando la colpa ai miei genitori (trovate il tutto nel topic "guardare ed esser guardati"), vi chiedo, c'è modo di evitare di vedersi recapitare dei feedback ingiuriosi così, senza nessuna ragione apparente, senza tralaltro poter rendere la pariglia essendo bloccati?
Ve la racconto perchè grottescamente divertente nella sua assurdità.
Leggo qui un topic di una coppia che desidera solo guardare ed esser guardata e mi dico wow, mai trovato nessuno di passabile e geograficamente fruibile con cui condividere questa fantasia, ora li contatto, sarebbe un bel modo di sbloccarsi! Peccato non amino le gente barbuta, buh, indaghiamo, magari è solo un dettaglio trascurabile sul quale potranno agevolmente passare sopra... 🙂
Leggero e leggiadro scrivo ed invio un breve messaggio, che recita testualmente:
"Era tutto così perfetto, incarnavate le modalità iniziatiche che una coppia di verginelli di moderata espansività come noi poteva anelare. All'improvviso....divieto di pelo facciale :-/.
E' un po' curioso visto che non intendete scambiare, avete paura delle colture di acari? :-D"
Di tutta risposta mi bloccano e mi lasciano questo feedback (che scoprirò solo dopo):
"Maleducato senza mezzi termini! Il solito single che si presenta come coppia oltretutto insultando. Da evitare!"
Ora, senza troppo indagare se sia solo trollaggio, generica ottusità o una precisa psicopatologia da manuale, e senza soffermarmi sul successivo scambio di opinioni via forum in cui beffardamente confermano la versione addebitando la colpa ai miei genitori (trovate il tutto nel topic "guardare ed esser guardati"), vi chiedo, c'è modo di evitare di vedersi recapitare dei feedback ingiuriosi così, senza nessuna ragione apparente, senza tralaltro poter rendere la pariglia essendo bloccati?
» Nell'argomento: Guardare ed essere guardati
7 anni fa
Quotato da VitaNuova69,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da VitaNuova69,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)
Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋
Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.
Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗
Probabilmente i tuoi genitori non ti hanno saputo insegnare le regole basilari della buona educazione. Che dire... Buona vita.
Pure i genitori ci infiliamo adesso, bravo.
Se copincollassi il messaggio che vi ho scritto e la gente vedesse quale reazione ha suscitato, si farebbe subito un'idea di che razza di individuo tu sia, ma non meriti altro mezzo minuto del mio tempo.
7 anni fa
Quotato da VitaNuova69,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)
Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋
Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.
Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗
7 anni fa
Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
» Nell'argomento: sesso al cinema
8 anni fa
Quotato da laprincipessasissi,vorrei andarci con qualcuno che mi tocca mentre guardo un bel film
Ti intriga l'idea di mantenere la concentrazione sul film mentre provi piacere? 💗
» Nell'argomento: Sessualità ed umorismo
8 anni fa
Il miglior sesso che abbia mai praticato ha sempre avuto una forte componente di rottura. Deflagrando a fine litigio in una assoluta dolcezza, o diventando spietato, a margine di cuoricini e sentimentalismi assortiti. Mi son sempre accorto di quanto loquace diventi quando godo davvero e non è mai per fare umorismo, quello è riservato sempre ad una fase preliminare o post coito. Le parole sgorgano torrenzialmente e son lampi di lucidità nel marasma di gesti, convulsi o studiati che siano. Non cercano compiacimento, vanno al sodo dure e ritte come il pene. Puntano a pervertire, ecco.
Dev'esserci sempre un po' di pathos per me, e se non c'è lo creo artificiosamente. Sarò un po' borderline?
Dev'esserci sempre un po' di pathos per me, e se non c'è lo creo artificiosamente. Sarò un po' borderline?
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,è risaputo che noi siamo odiosi e antipatici ma piano piano questa discussione è diventata una crociata contro i laureati che lo scrivono sul profilo...se i termini fossero diversi esempio "quanto conta la cultura in un incontro" [...]
Su su, non ti si addice cotanta pesantezza 😮
» Nell'argomento: Singoli
8 anni fa
Come fate a resistere al tenebroso fascino di certi profili? 5 foto tutte uguali di un grinzoso cazzettino floscio, con l'immancabile goccina di sborra color topo morto sulla punta, incorniciato da una filarata di condilomini appena accennati sul glande.
Non può che essere amore a prima vista.
Non può che essere amore a prima vista.
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,non riesco a capire tutto questo vespaio,ognuno libero di scrivere le proprie preferenze e di scegliere chi gli aggrada, tutta questo gran scrivere di cosa sia la cultura,dopo un po fa pensare che nessuno ne abbia a sufficenza[...]
Qualcuno apre un topic su questo tema e lo si sviluppa, che c'è di male? E' l'essenza stessa dei forum. Ognuno è libero di scrivere quel che vuole e chiunque altro è libero di farsi un'opinione a riguardo. La tranciante chiosa finale mi appare del tutto gratuita.
8 anni fa
Greco negli states non si studia, ed anche il latino non si prende sul serio come in europa. Poi ho inserito un bel po' di contemporanei eh. Cmq sia, cultura non è declinare qualche verbo latino.
Fidati, tutti quelli che ho citato non sono laureati.
Fidati, tutti quelli che ho citato non sono laureati.
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,
No, il senso è che in linea generale, o percentualmente se preferisci, chi ha studiato si presume che abbia una cultura più vasta di chi non lo ha voluto o potuto fare. Dire questo non vuol dire ovviamente che laurea equivale a cultura, perché purtroppo ci sono una marea di laureati ignoranti come capre, e per fortuna tantissime persone sprovviste di laurea, ma con cui puoi parlare di filosofia o di fisica quantistica.
Speriamo di aver chiarito il concetto 🙂 🙂 🙂
Di conseguenza, anche nella tua di percezione, si tratta di un filtro approssimativo, grossolano e pressappochista che non ha ragion d'essere. Io non parlerei di presunzione di vasta cultura, ma di attitudine allo studio, perchè solo questo può garantire.
Alla fine non ha senso perchè abbiamo a disposizione la scrittura e questa si che è rappresentativa. Basta un chiacchiericcio minimo per capire il livello dell'interlocutore. Paradossalmente seguendo questo criterio potrebbero escludere scrittori come Hemingway, Steinbeck, Lovecraft, Kerouac, Saramago, Melville, Borges,Tolstoj, scienziati come Galileo, Da Vinci, nobel come Marconi, ma anche musicisti come tutti i Beatles, David Bowie, registi come Woody Allen e Spielberg, e gli stessi Bill Gates e Steve Jobs che ci stanno permettendo di confrontarci adesso erano degli autodidatti, e la lista è infinita...
Si ok, è eccessivo, ma andava detto 😎
8 anni fa
Quotato da coppiaestero,La cultura si ha dentro il cuore ed il cervello ed essa permette di essere idonei in ogni situazione.[...]
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da Coppia4050,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da fiduciosi7884,Tanto chiaro non è considerando il tenore di alcune risposte.
È vero sarebbe molto meglio usare il termine cultura (noi nel nostro profilo abbiamo infatti usato quello), ma crediamo che chi usa la parola laurea nel profilo la usi nel senso di cultu [...]
La usa a sproposito, alla fine sta tutto in questo
Non è detto. Perché escludere a priori che qualcuno la possa, invece, usare di proposito?
Immagino sia una battuta 🙂
No non lo è. Noi, come già scritto, non lo faremmo mai, per svariati motivi. E siamo convinti che parecchi laureati non si sognano e non si sognerebbero mai di metterlo nel profilo. Ma, perché escludere a priori che qualcuno, pensiamo alle coppie ma anche alle singole, possa farlo invece di proposito, come ulteriore filtro, magari per scoraggiare determinati soggetti e/o per attirarne invece solo altri?
"A sproposito" non significa "senza averne intenzione" ma "in maniera inopportuna, errata".
Ovvio che lo facciano di proposito.
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Opinabile. Per noi a sproposito parla chi nel bel mezzo di un forum, professando la sua napoletanita', comincia ad offendere romani salernitani etc.
Le due cose non si escludono a vicenda. A sproposito uno a sproposito l'altro.
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da GambaeTrudy,Quotato da fiduciosi7884,Tanto chiaro non è considerando il tenore di alcune risposte.
È vero sarebbe molto meglio usare il termine cultura (noi nel nostro profilo abbiamo infatti usato quello), ma crediamo che chi usa la parola laurea nel profilo la usi nel senso di cultu [...]
Non è detto. Perché escludere a priori che qualcuno la possa, invece, usare di proposito?
Immagino sia una battuta 🙂
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Tanto chiaro non è considerando il tenore di alcune risposte.