7 anni fa
Scoparsi la cognata un sogno che può diventare realtà è se qualcuno l ha fatto se può racconti anche se è pericoloso ma.....
7 anni fa
Essendo io molto.attratto da lei ma credo sia pericoloso per il prosieguo del rapporto con mia moglie che amo più della mia vita
7 anni fa
Bè se come dici potrebbe essere un rischio scriverlo qui dove tua moglie potrebbe leggerlo non è che sia una cosa geniale...
7 anni fa
Mia moglie non viene su a69 lo gestisco io a lei non piace qst tipo di social io lo gestisci e poi gli racconto
7 anni fa
Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
7 anni fa
Pensa che i ne ho due ... 😜
7 anni fa
Ciao, letto il vostro profilo, e si evince che hai una mogliettina ,che almeno in parte ti segue nelle tue fantasie.se sei così innamoratoQuotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
Io le cognate le lascerei stare sai che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino! 🙂
7 anni fa
Potrei anche dirtelo, basta che mi metti per iscritto che poi non ti offendi.Quotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
Pallina
7 anni fa
Potrei anche dirtelo, basta che mi metti per iscritto che poi non ti offendi.
Pallina[/quote]
🙂 😄 😄
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ciao, letto il vostro profilo, e si evince che hai una mogliettina ,che almeno in parte ti segue nelle tue fantasie.se sei così innamoratoQuotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
Io le cognate le lascerei stare sai che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino! 🙂
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ciao, letto il vostro profilo, e si evince che hai una mogliettina ,che almeno in parte ti segue nelle tue fantasie.se sei così innamoratoQuotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
7 anni fa
non mu offendoQuotato da pinkoepallina,Potrei anche dirtelo, basta che mi metti per iscritto che poi non ti offendi.Quotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
Pallina
7 anni fa
Se hai timori di offendere tua moglie chiaramente non devi mancare di rispetto x questa fantasia 💋
7 anni fa
Quotato da Coppiadolcee,Se hai timori di offendere tua moglie chiaramente non devi mancare di rispetto x questa fantasia 💋
7 anni fa
Bene, cercherò di essere molto "soft", allora. Non vorrei apparire, specialmente in un sito come questo, una talebana.Quotato da saraclaudio,non mu offendoQuotato da pinkoepallina,Potrei anche dirtelo, basta che mi metti per iscritto che poi non ti offendi.Quotato da saraclaudio,Sì ma non mi avete detto cosa ne pensate
Pallina
Io posso capire (quasi) tutto.
Posso capire che tu veda bella e desiderabile tua cognata, specialmente se lo è. E' umano.
Posso capire che te ne senta attratto, perché la bellezza attrae in assoluto, indipendentemente da figure, ruoli e status.
Posso capire che ci fantastichi sopra, perché molto spesso le fantasie viaggiano per conto loro ed è impossibile frenarle.
Non capirei invece se tu mettessi in atto un proposito simile. A parte le considerazioni su una donna che scopa (ammesso e non concesso) il marito di sua sorella, il tuo "sogno che può diventare realtà" starebbe ad indicare proprio di sì.
Non conta niente che venga scoperto oppure no, il problema è morale.
Cos'è che differenzia gli esseri umani da quelle povere bestiole -gli animali- che prendiamo a paragone per fare degli esempi molto spesso sbagliati, perché loro sono migliori di noi?
Il presunto raziocinio, cioè la capacità di valutare propositi, azioni, gesti e di catalogarli come "giusti" o "turpi".
Dici di amare "alla follia" tua moglie e la tradiresti? Con SUA SORELLA, per giunta? Come la classificheresti tu un'azione del genere?
Ti piacerebbe che lei, alla chetichella, si trombasse tuo fratello? E come la giudicheresti, in caso?
"Amore" è un vocabolo vuoto, se non gli si dà almeno il significato di rispetto dei valori fondamentali come l'onestà, la sincerità e la correttezza. Tutti sono capaci ad amare, se possono continuare a farsi beatamente i caxxi propri.
Pallina
PS Poi se sei uno avvezzo a tradire, come ce ne sono tanti (E TANTE) allora come non detto. 🙂
7 anni fa
Ti ringrazio e non mi hai x niente offeso anzi ti dirò che nel primo matrimonio durato 25 anni ci sono stati 26 di tradimenti con l attuale 11 di quasi totale fedeltà anzi x la verità niente di che ma io e mia cognata siamo spesso da soli lei all insaputa di tutti adora esser massaggiata da me ed è in crisi coniugale non sono io credimi e non tradire mai mia moglie che mi si concede amorevolmente e sesssualmente appagandomi bensì le circostanze però ascolterò i tuoi buoni consigli e sicuramente resistero pur di non perdere quella che è la mia vita da 11 anni cmq grazie a buon rendere
7 anni fa
X me è nna strozata (ma tutti liberi di essere)
7 anni fa
Una stronzate in che senso
7 anni fa
nel senso, crediamo, di cui ha scritto Pallina. Intervento che condividiamo. Comunque, se pensi (come secondo noi faresti bene a fare) di non scoparti la sorella di tua moglie, comincia con il lasciar perdere i massaggi clandestini. E cerca di non vederla da solo.
7 anni fa
Ciao, sono Matteo marito di Lorena.. devi farti un po di chiarezza...
Se vuoi scoparti una donna, vedi di farlo fuori dall' ambito familiare..
- farlo con cognate, suocere ecc e' meglio lasciar perdere..possono esserci anche delle ricadute pericolose.. se ci sono delle discussioni in famiglia stai tranquillo che questi incontri escono fuori.. quindi sono meglio farli fuori famiglia....
- pero' quello che non capisco e' che tua moglie gioca volentieri e allora gioca come coppia..molto meglio, nessuna complicazione e divertimento assicurato per entrambi senza poi avere sensi di colpa..visto che sei gia' stato sposato e hai gia avuto una esperienza un po " incasinata"..difatti poi ti sei separato...
Se vuoi scoparti una donna, vedi di farlo fuori dall' ambito familiare..
- farlo con cognate, suocere ecc e' meglio lasciar perdere..possono esserci anche delle ricadute pericolose.. se ci sono delle discussioni in famiglia stai tranquillo che questi incontri escono fuori.. quindi sono meglio farli fuori famiglia....
- pero' quello che non capisco e' che tua moglie gioca volentieri e allora gioca come coppia..molto meglio, nessuna complicazione e divertimento assicurato per entrambi senza poi avere sensi di colpa..visto che sei gia' stato sposato e hai gia avuto una esperienza un po " incasinata"..difatti poi ti sei separato...