7 anni fa
Salve, vi è mai capitato di contattare qualcuno in maniera assolutamente gioviale, approcciando con un messaggio innocuo nient'affatto equivocabile, e ritrovarvi bloccati e recensiti negativamente con tanto di insinuazione diffamatoria? A me si 😎 ad opera di due (uno?) nuovi iscritti.
Ve la racconto perchè grottescamente divertente nella sua assurdità.
Leggo qui un topic di una coppia che desidera solo guardare ed esser guardata e mi dico wow, mai trovato nessuno di passabile e geograficamente fruibile con cui condividere questa fantasia, ora li contatto, sarebbe un bel modo di sbloccarsi! Peccato non amino le gente barbuta, buh, indaghiamo, magari è solo un dettaglio trascurabile sul quale potranno agevolmente passare sopra... 🙂
Leggero e leggiadro scrivo ed invio un breve messaggio, che recita testualmente:
"Era tutto così perfetto, incarnavate le modalità iniziatiche che una coppia di verginelli di moderata espansività come noi poteva anelare. All'improvviso....divieto di pelo facciale :-/.
E' un po' curioso visto che non intendete scambiare, avete paura delle colture di acari? :-D"
Di tutta risposta mi bloccano e mi lasciano questo feedback (che scoprirò solo dopo):
"Maleducato senza mezzi termini! Il solito single che si presenta come coppia oltretutto insultando. Da evitare!"
Ora, senza troppo indagare se sia solo trollaggio, generica ottusità o una precisa psicopatologia da manuale, e senza soffermarmi sul successivo scambio di opinioni via forum in cui beffardamente confermano la versione addebitando la colpa ai miei genitori (trovate il tutto nel topic "guardare ed esser guardati"), vi chiedo, c'è modo di evitare di vedersi recapitare dei feedback ingiuriosi così, senza nessuna ragione apparente, senza tralaltro poter rendere la pariglia essendo bloccati?
Ve la racconto perchè grottescamente divertente nella sua assurdità.
Leggo qui un topic di una coppia che desidera solo guardare ed esser guardata e mi dico wow, mai trovato nessuno di passabile e geograficamente fruibile con cui condividere questa fantasia, ora li contatto, sarebbe un bel modo di sbloccarsi! Peccato non amino le gente barbuta, buh, indaghiamo, magari è solo un dettaglio trascurabile sul quale potranno agevolmente passare sopra... 🙂
Leggero e leggiadro scrivo ed invio un breve messaggio, che recita testualmente:
"Era tutto così perfetto, incarnavate le modalità iniziatiche che una coppia di verginelli di moderata espansività come noi poteva anelare. All'improvviso....divieto di pelo facciale :-/.
E' un po' curioso visto che non intendete scambiare, avete paura delle colture di acari? :-D"
Di tutta risposta mi bloccano e mi lasciano questo feedback (che scoprirò solo dopo):
"Maleducato senza mezzi termini! Il solito single che si presenta come coppia oltretutto insultando. Da evitare!"
Ora, senza troppo indagare se sia solo trollaggio, generica ottusità o una precisa psicopatologia da manuale, e senza soffermarmi sul successivo scambio di opinioni via forum in cui beffardamente confermano la versione addebitando la colpa ai miei genitori (trovate il tutto nel topic "guardare ed esser guardati"), vi chiedo, c'è modo di evitare di vedersi recapitare dei feedback ingiuriosi così, senza nessuna ragione apparente, senza tralaltro poter rendere la pariglia essendo bloccati?
7 anni fa
Intanto fate una foto che dia luogo alla certificazione di coppia da parte di A69, e avrete dimostrato che non si tratta di un singolo.Quotato da GambaeTrudy,Salve, vi è mai capitato di contattare qualcuno in maniera assolutamente gioviale, approcciando con un messaggio innocuo nient'affatto equivocabile, e ritrovarvi bloccati e recensiti negativamente con tanto di insinuazione diffamatoria? A me [...]
poi mandate screenshot del messaggio inviato alla redazione per dimostrare che non c'è stata offesa e sulla base di quello chiederete logicamente la rimozione del feedback.
Alla base del tutto se è come racconti (ma perchè parli sempre al singolare?) sembra esserci un clamoroso equivoco, una lettura troppo frettolosa del messaggio, ma questo non lo giudicherà nessuno qui sul forum, toccherà alla redazione farlo se deciderete di coinvolgerli.
P.s. personalmente (sono lui) fossi al posto della redazione rimuoverei prima il feedback poi questo topic e ricevereste un richiamo perchè qui c'è della diffamazione verso altro utente (è evidente contro chi) e poi a loro se il feedback è ingiustificato.
7 anni fa
Le segnalazioni vanno fatte direttamente allo Staff, il Forum è deputato ad altro.
https://www.annunci69.it/scrivici.php
💋
https://www.annunci69.it/scrivici.php
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.