Orgasmo anale.....

66 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minuti senza tregua.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Inde,
il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minu [...]
presentamelo ihihhi
no sinceramente l'orgasmo anale l'ho provato anke se non è facile arrivarci, abbiate pazienza e non lo inseguite verrà da sè
l'importante è godere e lasciarsi andare 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Orgasmo anale io ho sempre avuto la convinzione che fosse quando lui ti scopa e io vengo con il pisello avvolte più duro o più moscio ma proprio sborro ed e’ un orgasmo meraviglioso
Ma in questo periodo mi sta scopando uno che mi scopa il culo e mi porta ad un punto dove gemo con il culo ho una punta crescente di piacere nel culo dove mi porta ad un limite di piacere e poi scende in quel momento ho il culo rilassato quasi a spingere fuori e con lui che mi pompa con decisione raggiungo questo piacere sublime per me avvolte anche con secrezioni dal pene ma non sborra
Quello che trovo incredibile è che proprio non so spiegarmi e’ che io dietro mi bagno ma come fosse una figa cazzo cioè e’ pazzesco come e’ possibile
Mi succedeva ma credevo fosse per via dei clisteri
Invece l ultima volta e’ capitato un incontro all ultimo minuto e non avevo fatto il clistere e sono bagnato comunque ma in un modo incredibile e lui non mi ha né leccato né sputi né gel come e’ possibile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Godere con il culo senza toccarsi, ritengo che sia un piacere immenso. Da finocchio super. In quasi 40 anni che do il culo, e ne ho presi tanti, anche grossi, anche due per volta, ecc. non l'ho mai provato. Invece quando mi scopa una donna con uno strapoon, ha iniziato a farlo mia moglie, sborro con il pisellino piccolo e moscio. A volte qualche maschio mi ha fatto provare un gran godimento, anale, ma sborrare mai ... che peccato !!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Inde,
il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minu [...]
mmmmmm beato te

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
A me capita di godere con il pisello completamente moscio e senza sfiorarlo minimamente. Prendo il dildo tutto dentro in piedi con una lenta penetrazione con un bel 24 cm, e dopo varie stantuffate godo non a schizzo ma con una fuoriuscita di liquido lenta e costante che provoca delle contrazioni al mio buchino che si stringe avvolgendo il dildo con conseguenti gemiti femminei anche perché quando mi dedico questi momenti mi agghindo con lingerie sexy

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
A volte riesco ad averlo. Più facile se mi penetrò da solo con un dildo, ma se il cazzo che mi scopa è delle dimensioni giuste ed è saputo usare, riesco ad avere orgasmi anali devastanti