calo della libido e/o fisico

62 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@giudy stasera sei dalle mie parti. Spero ti trovi bene.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gueststar,
@giudy stasera sei dalle mie parti. Spero ti trovi bene.
....arriviamo domattina, oggi bologna. Le previsioni danno acqua !!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vero. Poi a Lucca piove sempre di più :-) vi auguro un buon soggiorno e buon divertimento :-), la città è carina, peccato non essere compatibili :-)

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Però queste cose vanno valutate per confronto con il proprio passato, se fino all'anno scorso ne facevi dieci e adesso tre, secondo me un controllo sarebbe necessario, se grosso modo i ritmi erano gli stessi non mi preoccuperei.

secondo noi se prima ne faceva dieci e poi solo tre se semplicemente svegliato da un lungo sonno 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mha avere dei cali fisiologici può capitare a tutti,per vari motivi,stresss.lavoro,famiglia e altri vari fattori che si coicindono molto nel fisico umano di una persona sia uomo tanto la donna 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
a tutti tranne che a superman 🙂
10 mai avuti in in più di 30 che siamo insieme o forse siamo strani noi? .
.mi sa che ci siano molti che si credono come superman o Hulck.. 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da padovani,
Mha avere dei cali fisiologici può capitare a tutti,per vari motivi,stresss.lavoro,famiglia e altri vari fattori che si coicindono molto nel fisico umano di una persona sia uomo tanto la donna 🙂
Verissimo , ma bisogna accontentarci ?
Ripeto, non voglio dire che che non succedino ma cercare di migliorarli o risolverli non è meglio?
bhe che dire quello che ha specificato mi sembra una cosa più che naturale,..certo ci possono essere casi che si può migliorarsi o risolvere in meglio
e se metodi non dovrebbero funzionare e alla fine non si risolve i problemi che si fa?...
e quindi in questo caso bisogna pure sapere accontentare,se si vuole veramente bene una persona non credi?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma poi farne quattro al giorno di media, significa che ci sono giorni nei quali ne fai due ed altri in cui ne fai sei.
Ora, volendo pure ammettere che ci siano persone nel mondo con una carica erotica eccezionale, è umanamente e fisiologicamente impossibile per un pene ed una vagina sopportare, e supportare, tali prestazioni, ma anche a livello di libido è impossibile. Il tutto riferito a degli esseri umani, ed il tutto volendo escludere aprioristicamente tutta la normale vita di un essere umano.
Poi certo se sei ricco sfondato e vivi perennemente in vacanza forse non si può escludere che ciò possa avvenire anche con l'aiuto di additivi ma, nel caso, per brevi periodi di tempo non certo ogni giorno per anni e
qua si è parlato per parecchi anni.
Ripetiamo se non è una boutade allora ci troviamo di fronte a degli esseri sovrumani, dotati di pene, vagina e libido eccezionali, oppure a delle macchine o dei conigli. Non essendo credenti e non credendo al sovrannaturale, propendiamo per le altre due ipotesi. Poi ognuno può credere a qualsiasi cosa, tanto se si crede all'esistenza delle scie chimiche non capiamo perché non si dovrebbe credere agli asini che volano.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Coppia4050,
Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
Avete dimenticato le 30 sigarette: 5 minuti l' una fanno altre 2,5 ore! 😋 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il calo della libido è un fattore soggettivo e molto dipende dal rapporto di coppia .... comunque chi più o meno questo periodo passa per tutti (tranne i fenomeni) 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Il calo della libido è un fattore soggettivo e molto dipende dal rapporto di coppia .... comunque chi più o meno questo periodo passa per tutti (tranne i fenomeni) 🙂
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multiorgasmica, oggi invece non riesce più a farne due consecutive.
Da parte mia son sceso a 3-4 al giorno, mentalmente ho il desiderio di avere più rapporti, fisicamente non ci riesco, a meno che non mi prenda l aiutino ma dato il calo di mia moglie non mi serve.
Francamente credevo che a 45 anni si fosse tutto sommato giovani, ed io mi sento tale, per cui mi aspettavo testimonianze di prestazioni maggiori da parte di tutti, donne e uomini.
Detto ciò la chiudo qui, mi pare evidente che cerchiate la lite.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
nessuno cerca la lite ma 7-8 rapporti al di ..tutti i giorni, a 25 anni son arrivato anche io a 9...con due donne calde da soddisfare, ma ero in ferie ero giovane non avevo problemi di lavoro ecc ecc e si è trattato del breve periodo di una calda estate..ma tutti i giorni 365 giorni al anno somma , manco le marmotte incartano tanta cioccolata 😋
,anche la prima volta che dormii tutta la notte con la mia lei arrivai a simili performance, ma quello credo che sia molto comprensibile 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
La prima volta con la mia lei, ho fatto cilecca, per cui..,
Ho un azienda di smaltimenti e facchinaggi vari, lavoro molto fisico, eppure sarà l adrenalina ma non sono mai arrivato a casa distrutto del tutto e soprattutto senza voglia, dormo al massimo 5 ore per notte e durante il giorno non mi fermo un secondo, sollevo grossi carichi senza grossi problemi, non credo che questo faccia di me un Superman, di certo se pensavate al fighetto da ufficio o agente di commercio o peggio ancora statale, incapaci di mettere un chiodo alla parete, siete proprio cascati male.
Sia mai che un giorno contattiate la mia ditta per uno sgombero ;) venerdì guarda caso sarò a Portofino

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe posso dirti una cosa che farne pure 3 o 4 mi sembra già tantini,ci sono nella normalità della coppia che arrivino a 2 o 3 al max,e non si lamentano 🙂 🙂 😄 e quindi mi sembra che ti poi accotentare ugualmente non credi?.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da padovani,
Bhe posso dirti una cosa che farne pure 3 o 4 mi sembra già tantini,ci sono nella normalità della coppia che arrivino a 2 o 3 al max,e non si lamentano 🙂 🙂 😄 e quindi mi sembra che ti poi accotentare ugualmente non credi?.. 🙂 [...]
Perdonami ma se avessi saputo quale fosse la normalità altrui non avrei aperto la discussione, credevo seriamente di essere sotto tono

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da obscured,
Quotato da padovani,
Bhe posso dirti una cosa che farne pure 3 o 4 mi sembra già tantini,ci sono nella normalità della coppia che arrivino a 2 o 3 al max,e non si lamentano 🙂 🙂 😄 e quindi mi sembra che ti poi accotentare ugualmente non credi?.. 🙂 [...]
Perdonami ma se avessi saputo quale fosse la normalità altrui non avrei aperto la discussione, credevo seriamente di essere sotto tono
🙂 🙂 per me no,anzi ...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
si due o tre volte all anno vanno bene 😄
Li chiederei divorzio immediatamente... 😄 😄 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da obscured,
Quotato da padovani,
🙂 🙂 per me no,anzi ...
Lo scorso anno durante un lavoro, e' capitato l inciucio e ho trascorso pomeriggio notte e successiva mattina con la padrona di casa, una ragazza di 31 anni tutta pepe, ho avuto 6 rapporti dei quali, in 2, non ero del tutto duro, mi sono vergognato come un ladro. 😒