9 anni fa
scusaci e che noi data l'eta abbiamo una risposta seria al giorno e la abbiamo usata in pvt, quindi per oggi abbiam finito le risposte serie, magari domani che è domenica abbiamo il bonus di due risposte serie 😄
9 anni fa
............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!Quotato da Coppia4050,Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
9 anni fa
Oh perbacco, non vedo l ora di erudirmi con le vostre perle di saggezza, appena avrò problemi di stitichezza non mancherò di chiedervi un consultoQuotato da Coppia6bisex,scusaci e che noi data l'eta abbiamo una risposta seria al giorno e la abbiamo usata in pvt, quindi per oggi abbiam finito le risposte serie, magari domani che è domenica abbiamo il bonus di due risposte serie 😄 [...]
9 anni fa
per la stitichezza un bel clistere e passa tutto 😋
9 anni fa
Sapevo di poter contare su di voi 😄Quotato da Coppia6bisex,per la stitichezza un bel clistere e passa tutto 😋
9 anni fa
Vedi, noi non siamo dell'opinione che sia un problema di sito o di forum. Al contrario noi crediamo sia un problema di persone. Il complesso, la band, è fatta dai singoli solisti. Fare di tutta l'erba un fascio non fa per noi.Quotato da tony6351,............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!Quotato da Coppia4050,Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
9 anni fa
concordo in todo 🙂Quotato da Coppia4050,Vedi, noi non siamo dell'opinione che sia un problema di sito o di forum. Al contrario noi crediamo sia un problema di persone. Il complesso, la band, è fatta dai singoli solisti. Fare di tutta l'erba un fascio non fa per noi.Quotato da tony6351,............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!Quotato da Coppia4050,Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
9 anni fa
no, la differenza stà nel fatto se uno possiede o meno un cervello, peculiarita' -quest'ultima- , che pare essere parecchio latente da queste parti.
9 anni fa
Non ci posso credere! Ho letto risposte serie!
Se ci riesco cerco di essere serio anche io: Chiedi se sia normale la tua condizione o quella di tua moglie? Qualcuno ti ha già spiegato che una donna deve anche pulire, fare compere e se lo ha svolgere anche un lavoro esterno. Ti hanno fatto i conti in minuti e a me pare più che normale che una donna di quarant'anni voglia qualche volta andare anche dal parrucchiere .
Sei sceso a tre rapporti/giorno dai dieci di prima? Si, è preoccupante (secondo me) che prima ne riuscivi ad averne dieci; a 45 anni dovresti aver imparato ad avere rapporti di durata accettabile. Forse tua moglie vorrebbe farti capire solo questo. Auguri
Se ci riesco cerco di essere serio anche io: Chiedi se sia normale la tua condizione o quella di tua moglie? Qualcuno ti ha già spiegato che una donna deve anche pulire, fare compere e se lo ha svolgere anche un lavoro esterno. Ti hanno fatto i conti in minuti e a me pare più che normale che una donna di quarant'anni voglia qualche volta andare anche dal parrucchiere .
Sei sceso a tre rapporti/giorno dai dieci di prima? Si, è preoccupante (secondo me) che prima ne riuscivi ad averne dieci; a 45 anni dovresti aver imparato ad avere rapporti di durata accettabile. Forse tua moglie vorrebbe farti capire solo questo. Auguri
9 anni fa
quella cui ti riferisci è probabilmente la risposta piu' stupida che ho ricevuto, giacchè qualcuno senza conoscerci, senza sapere se lavoriamo o viviamo di rendita, senza sapere se abbiamo una colf o meno, senza sapere se facciamo la spesa o se abbiamo dipendenti che la fanno per noi, senza conoscere nessuna delle nostre abitudini, si è preso la briga di farci i conti in tasca a livello di tempo a nostra disposizione.
le domande che ho fatto son ben chiare, se non fosse evidente che siano serie, a scanso di equivoci lo ribadisco adesso, per il resto solo in questo settore del forum esistono 1006 altri argomenti in cui andare a fare gli splendidi, senza scartavetrare la zucchina in loco, con umorismo fuori luogo e di pessimo gusto o considerazioni personali su argomentazioni di cui a me non frega una benche' emerita cippa.
traduco coi disegnini per i diversamente intelligenti, le domande a cui vorrei delle risposte sono:
A) e' normale per una donna di 41 anni avere avuto nel giro di 2 anni un brusco e repentino calo della libido senza essere in menopausa o avere altri problemi fisici?
b) è normale per un uomo di 45 anni avere l'esigenza di soli 3/4 rapporti al giorno o devo rivedere qualcosa nel mio stato fisico?
spero di essere stato chiaro
le domande che ho fatto son ben chiare, se non fosse evidente che siano serie, a scanso di equivoci lo ribadisco adesso, per il resto solo in questo settore del forum esistono 1006 altri argomenti in cui andare a fare gli splendidi, senza scartavetrare la zucchina in loco, con umorismo fuori luogo e di pessimo gusto o considerazioni personali su argomentazioni di cui a me non frega una benche' emerita cippa.
traduco coi disegnini per i diversamente intelligenti, le domande a cui vorrei delle risposte sono:
A) e' normale per una donna di 41 anni avere avuto nel giro di 2 anni un brusco e repentino calo della libido senza essere in menopausa o avere altri problemi fisici?
b) è normale per un uomo di 45 anni avere l'esigenza di soli 3/4 rapporti al giorno o devo rivedere qualcosa nel mio stato fisico?
spero di essere stato chiaro
9 anni fa
il piacere per fortuna non l'ha perso.Quotato da Fulvio62,Io posso riportarti solo la mia esperienza vissuta negli ultimi 5 anni.
Si si può perdere la libido, la voglia e anche il piacere. La mia ex perché ha avuto un forte e doloroso dramma, nella tua non posso risponderti io. Parlaci, chiedigli se ha bi [...]
è stata da un ginecologo anche di recente, non ha avuto il coraggio di parlare di libido pero' ha fatto tutti gli esami clinici possibili ed è risultato essere sana come un pesce.
grazie.
9 anni fa
secondo me un autovelox in tangenziale col limite a 50km/h è piu' utile delle tue risposte.Quotato da GianFood,Secondo me tu sei un figone ed hai avuto la sfortuna di incontrare una donna non alla tua altezza.Quotato da obscured,quella cui ti riferisci è probabilmente la risposta piu' stupida che ho ricevuto, giacchè qualcuno senza conoscerci, senza sapere se lavoriamo o viviamo di rendita, senza sapere se abbiamo una colf o meno, senza sapere se facciamo la spesa o [...]
9 anni fa
Nessun conto in tasca, solo normale vita quotidiana e logica. Con qualche piccola spruzzata di matematica, il tutto spalmato sulle 24 ore. Non c'è bisogno di fare conti in tasca a nessuno. Basandosi sulla vita quotidiana di tutti i giorni di una persona normale. Ma se parlavamo invece di conigli o di Paperon de Paperoni(plurale)potevate avvertirci prima, noi credevamo di interloquire su questo forum con gente comune, normale
9 anni fa
miseriaccia, quanti splendidi da queste parti, non pensavo di essere a zelig 😭
9 anni fa
le risposte di merda le ho date a chi se le è cercate, te compresa, nell'unico intervento serio che hai fatto hai avuto una risposta seria.Quotato da ananche,Se realmente fosse un problema..
Se avesse scritto tua moglie, pensando di avere un problema.. ci stava.
Hai scritto tu, vantandoti di te stesso e delle tue prestazioni.
Creando un problema ad una donna (che non ha nessun problema se a 40 anni s [...]
non ho chiesto interventi di ginecologi o andrologi, ma semplicemente chiesto le esperienze personali sulla base di eta' e altre descrizioni.
il problema c'è, e lei è la prima ad ammetterlo ma entrambi ignoriamo se possa essere normale o meno.
poi il vanto lo vedi solo tu, ignorando cosa avvenga negli altri letti, ho posto un semplice quesito.
ma a questo punto mi chiedo, è così difficile dare risposte non ostili e ironiche o ignorare a seconda dei casi??? ribadisco, ci sono mille altri argomenti nei forum e mi guardo bene dall'intervenire su quelli non di mio interesse.
9 anni fa
bravo, hai capito tutto, hai studiato per essere così perspicace o mangi pane e volpe a colazione?Quotato da TravisB,Perché lui SA di essere quello ok,il problema è sua moglie che è "fallata" e nessuno riesce a capirlo... 😮 🙂
9 anni fa
Quando si sostengono tesi risibili e fuori da ogni logica è anche naturale che ci si esponga al ridicolo. Poi sta nell'intelligenza di ognuno abbozzare, e fare morire lì la cosa, o agitarsi accusando a destra ed a manca o cercando di sviare l'attenzione su altro, col risultato di apparire ancor più ridicoli e divenendo, vieppiù, patetici.
Smettere di insultare la propria, e soprattutto l'altrui, intelligenza a volte è la soluzione migliore. Ma non sarà cosi, ci andiamo a giocare un deca alla Snai.
Smettere di insultare la propria, e soprattutto l'altrui, intelligenza a volte è la soluzione migliore. Ma non sarà cosi, ci andiamo a giocare un deca alla Snai.
9 anni fa
"Caraa facciamo sesso dai" " no caro ho finito gli orgasmi per oggi" " ma se sono appena rientrato" " lo so caro ma oggi pomeriggio è passato l'idraulico"...........................
😄 😳 🐷 💋
😄 😳 🐷 💋
9 anni fa
Scusa @obscured ma non mi sembra che "non riuscire più ad avere due orgasmi di fila" equivalga ad un grave calo della libido. Il grave calo della libido è ben altro.
9 anni fa
"Un signore di mezza età davanti al distributore dei profilattici
Passa un ragazzo ventenne
Quello delle sigarette è più avanti, gli dice,
Fuma fuma, coglione, gli ha risposto."
Passa un ragazzo ventenne
Quello delle sigarette è più avanti, gli dice,
Fuma fuma, coglione, gli ha risposto."