calo della libido e/o fisico

62 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
scusaci e che noi data l'eta abbiamo una risposta seria al giorno e la abbiamo usata in pvt, quindi per oggi abbiam finito le risposte serie, magari domani che è domenica abbiamo il bonus di due risposte serie 😄

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
scusaci e che noi data l'eta abbiamo una risposta seria al giorno e la abbiamo usata in pvt, quindi per oggi abbiam finito le risposte serie, magari domani che è domenica abbiamo il bonus di due risposte serie 😄 [...]
Oh perbacco, non vedo l ora di erudirmi con le vostre perle di saggezza, appena avrò problemi di stitichezza non mancherò di chiedervi un consulto

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
per la stitichezza un bel clistere e passa tutto 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
per la stitichezza un bel clistere e passa tutto 😋
Sapevo di poter contare su di voi 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tony6351,
Quotato da Coppia4050,
Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!
Vedi, noi non siamo dell'opinione che sia un problema di sito o di forum. Al contrario noi crediamo sia un problema di persone. Il complesso, la band, è fatta dai singoli solisti. Fare di tutta l'erba un fascio non fa per noi.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tony6351,
Quotato da Coppia4050,
Vedi, noi non siamo dell'opinione che sia un problema di sito o di forum. Al contrario noi crediamo sia un problema di persone. Il complesso, la band, è fatta dai singoli solisti. Fare di tutta l'erba un fascio non fa per noi.
concordo in todo 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
no, la differenza stà nel fatto se uno possiede o meno un cervello, peculiarita' -quest'ultima- , che pare essere parecchio latente da queste parti.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non ci posso credere! Ho letto risposte serie!
Se ci riesco cerco di essere serio anche io: Chiedi se sia normale la tua condizione o quella di tua moglie? Qualcuno ti ha già spiegato che una donna deve anche pulire, fare compere e se lo ha svolgere anche un lavoro esterno. Ti hanno fatto i conti in minuti e a me pare più che normale che una donna di quarant'anni voglia qualche volta andare anche dal parrucchiere .
Sei sceso a tre rapporti/giorno dai dieci di prima? Si, è preoccupante (secondo me) che prima ne riuscivi ad averne dieci; a 45 anni dovresti aver imparato ad avere rapporti di durata accettabile. Forse tua moglie vorrebbe farti capire solo questo. Auguri

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
quella cui ti riferisci è probabilmente la risposta piu' stupida che ho ricevuto, giacchè qualcuno senza conoscerci, senza sapere se lavoriamo o viviamo di rendita, senza sapere se abbiamo una colf o meno, senza sapere se facciamo la spesa o se abbiamo dipendenti che la fanno per noi, senza conoscere nessuna delle nostre abitudini, si è preso la briga di farci i conti in tasca a livello di tempo a nostra disposizione.
le domande che ho fatto son ben chiare, se non fosse evidente che siano serie, a scanso di equivoci lo ribadisco adesso, per il resto solo in questo settore del forum esistono 1006 altri argomenti in cui andare a fare gli splendidi, senza scartavetrare la zucchina in loco, con umorismo fuori luogo e di pessimo gusto o considerazioni personali su argomentazioni di cui a me non frega una benche' emerita cippa.
traduco coi disegnini per i diversamente intelligenti, le domande a cui vorrei delle risposte sono:
A) e' normale per una donna di 41 anni avere avuto nel giro di 2 anni un brusco e repentino calo della libido senza essere in menopausa o avere altri problemi fisici?
b) è normale per un uomo di 45 anni avere l'esigenza di soli 3/4 rapporti al giorno o devo rivedere qualcosa nel mio stato fisico?
spero di essere stato chiaro

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Fulvio62,
Io posso riportarti solo la mia esperienza vissuta negli ultimi 5 anni.
Si si può perdere la libido, la voglia e anche il piacere. La mia ex perché ha avuto un forte e doloroso dramma, nella tua non posso risponderti io. Parlaci, chiedigli se ha bi [...]
il piacere per fortuna non l'ha perso.
è stata da un ginecologo anche di recente, non ha avuto il coraggio di parlare di libido pero' ha fatto tutti gli esami clinici possibili ed è risultato essere sana come un pesce.
grazie.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da GianFood,
Quotato da obscured,
quella cui ti riferisci è probabilmente la risposta piu' stupida che ho ricevuto, giacchè qualcuno senza conoscerci, senza sapere se lavoriamo o viviamo di rendita, senza sapere se abbiamo una colf o meno, senza sapere se facciamo la spesa o [...]
Secondo me tu sei un figone ed hai avuto la sfortuna di incontrare una donna non alla tua altezza.
secondo me un autovelox in tangenziale col limite a 50km/h è piu' utile delle tue risposte.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Nessun conto in tasca, solo normale vita quotidiana e logica. Con qualche piccola spruzzata di matematica, il tutto spalmato sulle 24 ore. Non c'è bisogno di fare conti in tasca a nessuno. Basandosi sulla vita quotidiana di tutti i giorni di una persona normale. Ma se parlavamo invece di conigli o di Paperon de Paperoni(plurale)potevate avvertirci prima, noi credevamo di interloquire su questo forum con gente comune, normale

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
miseriaccia, quanti splendidi da queste parti, non pensavo di essere a zelig 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da ananche,
Se realmente fosse un problema..
Se avesse scritto tua moglie, pensando di avere un problema.. ci stava.
Hai scritto tu, vantandoti di te stesso e delle tue prestazioni.
Creando un problema ad una donna (che non ha nessun problema se a 40 anni s [...]
le risposte di merda le ho date a chi se le è cercate, te compresa, nell'unico intervento serio che hai fatto hai avuto una risposta seria.
non ho chiesto interventi di ginecologi o andrologi, ma semplicemente chiesto le esperienze personali sulla base di eta' e altre descrizioni.
il problema c'è, e lei è la prima ad ammetterlo ma entrambi ignoriamo se possa essere normale o meno.
poi il vanto lo vedi solo tu, ignorando cosa avvenga negli altri letti, ho posto un semplice quesito.
ma a questo punto mi chiedo, è così difficile dare risposte non ostili e ironiche o ignorare a seconda dei casi??? ribadisco, ci sono mille altri argomenti nei forum e mi guardo bene dall'intervenire su quelli non di mio interesse.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da TravisB,
Perché lui SA di essere quello ok,il problema è sua moglie che è "fallata" e nessuno riesce a capirlo... 😮 🙂
bravo, hai capito tutto, hai studiato per essere così perspicace o mangi pane e volpe a colazione?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quando si sostengono tesi risibili e fuori da ogni logica è anche naturale che ci si esponga al ridicolo. Poi sta nell'intelligenza di ognuno abbozzare, e fare morire lì la cosa, o agitarsi accusando a destra ed a manca o cercando di sviare l'attenzione su altro, col risultato di apparire ancor più ridicoli e divenendo, vieppiù, patetici.
Smettere di insultare la propria, e soprattutto l'altrui, intelligenza a volte è la soluzione migliore. Ma non sarà cosi, ci andiamo a giocare un deca alla Snai.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
"Caraa facciamo sesso dai" " no caro ho finito gli orgasmi per oggi" " ma se sono appena rientrato" " lo so caro ma oggi pomeriggio è passato l'idraulico"...........................

😄 😳 🐷 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Scusa @obscured ma non mi sembra che "non riuscire più ad avere due orgasmi di fila" equivalga ad un grave calo della libido. Il grave calo della libido è ben altro.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"Un signore di mezza età davanti al distributore dei profilattici
Passa un ragazzo ventenne
Quello delle sigarette è più avanti, gli dice,
Fuma fuma, coglione, gli ha risposto."