singoli ti cercano quando li cerchi spariti

156 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Allora le cose stanno cosi : se una coppia dice no è stronza se dice si beh troppo facile meglio sparire...va beh son tempi strani 😮

Poi se sei tu stesso (singolo) a rispondere a un last, peggio mi sento .... . Se qualcuno pensasse che hai bisogno di cure , sarebbe irrispettoso verso il prossimo ? Continuiamo a concludere con boooo .
parlate da coppia .......io dico "booooo" da uomo ....e non capisco questo comportamento ......ma alla fine ci rinuncio 😒 ..... 💋 @coppia_veris

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
GianFood devi sapere che le coppie son persone strane,variegate e imprevedibili , puo anche succedere in una serata di inverno che gli venga la voglia di una sana trombata senza troppe menate ,un puro impulso animale, ricevono un messaggio aprono il profilo del mittente trovano un bel toro e dicono di si , magari non è la regola magari il giorno prima o quello dopo direbbero no,ma quel giorno accettano..a quel punto il singolo si sente in pericolo? che lo manda a fare un messaggio? conta che il 99,99% vuol solo farsi una trombata e se la trova scappa perchè sospetta chissà quale intrigo? la trasgressione è fatta anche di impulsi oltre che mille sottigliezze e una cosa non esclude l'altra , molte coppie hanno più modi di giocare, a volte piu fisico a volte più mentale

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
io concordo sia con @coppia_veris che anche @GianFood ....... per la prima rimane sempre sotto inteso l'educazione visto i messaggi e scambi di cell che basta dire "ho cambiato idea o ho altri problemi ...grazie" avrebbe fatto una bella figura .....per il secondo sono d'accordo con te "trombare" senza nessun scambio di idee e solo fatto meccanicamente a me non sta bene 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Naturalmente non sono solo i singoli a sparire ,magari, il fatto che siano sempre portati ad esempio è solo perchè son di più,sono di solito e sottolineo DI SOLITO i più propensi a accettare le varie situazioni,poi quando una coppia sparisce di solito è perchè era il solo lui a voler l'incontro..quindi ti girano le scatole per il tempo perso ma magari capisci trovi un motivo, a volte con i singoli di motivi non ne trovi se non voleva incontrare a che scopo messaggiare dare cel ecc?? e poi magari far un muro del pianto perchè non si combina nulla?? poi la serietà di una persona va al di la della categoria di aparteneza questo è fuori discussione non c'e una categoria detentrice della palma d'oro della serietà

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si certo han bucato 2 e dico 2 gomme in autostrada....capita a tutti ma ma ma

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@coppia_veris 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
della serie se tutto va bene siamo rovinati 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da DolceRiservato84,
Io mi Sono iscritto da poco, ma purtroppo sto riscontrando che le coppie cercano singoli con esperienza o anche solo un minimo di esperienza,e purtroppo nn avendo mai avuto nessuna esperienza nessuna e' interessata.Voi che ne pensate ? [...]
menti spudoratamente tanto il pisello non ha il contascatti 😄

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da coppiaal,
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
Non tutti siamo uguali c'è chi realmente si presenta con foto in chat prima dell incontro
Pero la.maggior parte delle coppie sono prevenute xon tutti i singoli a prescindere
Poi ovvio e anche vero che porcola di elementi come quello xhe avete incontrato voi paghiamo tutti e non è giusto però che ci volete fare è il.destino del singolo eterno limbo

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
un singolo, vuole conoscerci, c'è subito la possibilità di un incontro, si offre di incontrarci per caso su una spiaggetta, anziché avvicinarsi per conoscerci resta a 50 metri da noi, ci saluta mentre passiamo per pranzare, e ancora una volta non si avvicina per conoscerci, mi inviaa un sms dicendo che, -°ormai mi ha visto, chiedile se vuol fare qualcosa°- Gli ho risposto di avvicinarsi e farsi conoscere, ma non si è visto.... Una intelligenza da superdotato...

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
un singolo, vuole conoscerci, c'è subito la possibilità di un incontro, si offre di incontrarci per caso su una spiaggetta, anziché avvicinarsi per conoscerci resta a 50 metri da noi, ci saluta mentre passiamo per pranzare, e ancora una volta non si [...]
Si gran cervellone 😂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ballistick,
Quotato da coppiaestero,
un singolo, vuole conoscerci, c'è subito la possibilità di un incontro, si offre di incontrarci per caso su una spiaggetta, anziché avvicinarsi per conoscerci resta a 50 metri da noi, ci saluta mentre passiamo per pranzare, e ancora una volta non si [...]
Si gran cervellone 😂
Sì, SUPER, era la prima volta che accettavo un incontro casuale perché sulla spiaggia può capitare di incontrare qualcuno... ma da codardo non si è fatto vedere vicino per parlare da uomini, poi io avrei chiesto a lei se era il caso di invitartlo da noi... Ma da cervello fino crede che ad una donna manca il sesso.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
voglioso, instancabile, insaziabile, provare per credere... singoli Germania... Possibile che non capiscono che la Germania è vasta? Non mi sembra difficile capire che se qualcuno ti cerca gli devi dare la possibilità di trovarti: dove sei e che cosa cerchi e cosa offri...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Hai vagliato l’ipotesi che magari sono “singoli”che leggono il forum? 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
se hai detto a me...
rispondi/rispondete voi a questo signore:
voglioso, instancabile, insaziabile, provare per credere... singoli Germania..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
se hai detto a me...
rispondi/rispondete voi a questo signore:
voglioso, instancabile, insaziabile, provare per credere... singoli Germania..
Mi riferivo più a quello in spiaggia che non si è avvicinato. Ma anche a quest’ultimo, anche se meno. Ma era chiaramente una battuta.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
sono singoli pavidi che credono che in forum sono tutte puttane