singoli ti cercano quando li cerchi spariti

156 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sognodelicato,
Appena capitato oggi pomeriggio.... coppia che mi contatta con super annuncio e foto 🙂 poi mi dice che lei é sposata e che ha poco tempo ma che lui é disponibile a succhiavo a me e ai miei amici ....
A guardare bene poi ... foto false scaricate da [...]
che ti lamenti magari era piu bravo di lei no??? 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Vero 🙂 🙂 persa un occasione 😇 😇
Ora lo rimpiangerai per tutta la vita 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Vero 🙂 🙂 persa un occasione 😇 😇
Ora lo rimpiangerai per tutta la vita 😋
😮 😮 😮 spero per @sognodelicato che non sia così ....... 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ome diceva il mio vecchio ogni lasciata è persa 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Appena capitato oggi pomeriggio.... coppia che mi contatta con super annuncio e foto 🙂 poi mi dice che lei é sposata e che ha poco tempo ma che lui é disponibile a succhiavo a me e ai miei amici ....
forse non era altro che un singolo che si spacciava per coppia, 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
vero ... 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
ome diceva il mio vecchio ogni lasciata è persa 😄 😄 😄 😄
si dice anche non è oro ciò che luccica 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
vero ... 😒
e se sapessi quanti ne abbiamo sgamati chi si spacciava in questo modo... 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
vero ... 😒
e se sapessi quanti ne abbiamo sgamati chi si spacciava in questo modo... 😄
posso immaginare ...... resta sempre che è una tristezza .....se vogliono questo perchè non dirlo chiaramente ..invece di inventarsi qualsiasi cosa .....anche io ho delle fantasie (come tutti qui) ma se non accade non certo mi invento un personaggio .....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
E uno dei tanti motivi che noi per primo incontro preferiamo sempre conoscere in qualche luogo neutrale che fidarsi troppo ciecamente su quello che sta scritto..... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
E uno dei tanti motivi che noi per primo incontro preferiamo sempre conoscere in qualche luogo neutrale che fidarsi troppo ciecamente su quello che sta scritto..... 🙂
forse vi sembrerà strano ma anche a me piace incontrare in un luogo neutrale perchè a parole si è tutti bravi e poi dietro un PC o Cellulare lo si è ancora di più

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
forse vi sembrerà strano ma anche a me piace incontrare in un luogo neutrale perchè a parole si è tutti bravi e poi dietro un PC o Cellulare lo si è ancora di più
come dice una frase: tutti siamo leoni dietro un pc e davanti si diventa degli agnelli! - 🙂 🙂 credo che chi l'ha scritta non l'ha scritta per niente.anzi.
In quanto sicuramente tutte le persone si sentono più sicure a casa propria dove hanno tempo per decidere cosa scrivere e come,pure inventarsi mille fantasie..che poi nella realtà non sono cosi concrete come molti vogliono fare credere..
e spesso desiderosa di mostrarsi meglio o più grintosa di com'è davvero!
Non è quanto essere se stessi sia davanti che dietro ad una tastiera che poi dimostrarsi per quello che non si è veramente o relamente..
ed per questo che esistono incontri conoscitivi preliminari per capire con chi abbiamo che fare e quindi valutare le persone con più calma, liberamente e serenamente per capire se può esistere una certa affinità oppure no.,se non esiste tanti saluti e baci 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@padovani ...se si tratta di apparire agnelli (ancora ancora) mentre se da leoni ti ritrovi un lupo ...quella è la cosa negativa..
certo dietro ad un monitor ci si può inventar di tutto ma come sempre dico alla fine (se hai mentito) prima o poi se vuoi un incontro
le persone ti vedranno per come sei o per chi sei.....poi succede che non scatta nulla ma almeno si può dire (ho incontrato quella persona/e) ma non è nato nulla...sempre esperienza è 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@padovani ...se si tratta di apparire agnelli (ancora ancora) mentre se da leoni ti ritrovi un lupo ...quella è la cosa negativa..
certo dietro ad un monitor ci si può inventar di tutto ma come sempre dico alla fine (se hai mentito) prima o poi se v [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Molti di noi si chiedono.".perchè mentire visto che poi all'incontro..." forse perchè, semplicemente, la mentalità è talmente distorta ed ottusa e sono talmente lontani dalle vere dinamiche dello scambismo e delle coppie che speran [...]
insomma della serie usano il pene invece di usare il buon senso .....e poi sbattono al famoso muro 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Mannaggia avere il teletrasporto 😄 😄 😄 vi portavo la focaccia per far merenda 😄

Comunque ricordiamo ancora i tempi in cui per un appuntamento con un singolo bastava mettersi on line.. 🙂 ora stan diventando merce rara .. 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
... della serie "la rivolta degli schiavi" oppure "anche le formiche nel loro piccollo s'incazzano"...
scherzo...solo x sdrammatizzare con coppia_veris 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Secondo me è rimasto cosi conturbato dalle mutandine rosse di lei che nel attesa se sparato 3 solitari e non aveva più la forza di rispondere al cel 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Un esempio fresco fresco accaduto questa mattina a noi . Della serie appunto : "singoli ti cercano quando li cerchi spariti" . Abbiamo messo un last . Tra le tante proposte ( come sempre ) scegliamo un singolo che troviamo interessnte x il [...]
e che sfiga ....lui il fortunato e non risponde e non richiama ...e dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 come si dice il pane viene dato a chi non ha i denti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Un esempio fresco fresco accaduto questa mattina a noi . Della serie appunto : "singoli ti cercano quando li cerchi spariti" . Abbiamo messo un last . Tra le tante proposte ( come sempre ) scegliamo un singolo che troviamo interessnte x il [...]
e che sfiga ....lui il fortunato e non risponde e non richiama ...e dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 come si dice il pane viene dato a chi non ha i denti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Vero ... ma purtroppo non puoi saperlo a priori , ma solo a posteriori ... . 😒
lo so che non lo puoi sapere ........ ad avere il famoso teletrasporto ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂