segarsi sulla moglie

279 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Meravigliosamentetuo,
Quotato da coppiadolceva,

Ciao io ho le tue stesse fantasie....
Wauuuu e fin dove ti sei spinto
Fantastichiamo a letto sul fatto che lei possa scopare un suo collega e negli ultimi due mesi è uscita con lui per una colazione e una cena e si sono scambiati due baci

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -

Wauuuu e fin dove ti sei spinto
Fantastichiamo a letto sul fatto che lei possa scopare un suo collega e negli ultimi due mesi è uscita con lui per una colazione e una cena e si sono scambiati due baci
Sei fortunato io ancora a fantasticare 😎😎😎

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -

L'altra mia fantasia è che qualcuno sborri sulla foto di mia moglie

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Ho sempre adorato farlo mentre realmente la scopavano 😉

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -

Questa mi manda in estasi

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -

Lo facciamo?

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -

Lo facciamo?
Yessss ti ho mandato
L amicizia

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -
Mio Dio oggi al bar per un caffè ho notato che un ragazzo sulla trentina guardava mia moglie lei vestitino leggero corto fin su al ginocchio gamba accavallate mi eccito e mi alzo dicendo che andavo in bagno mi fermo dietro la vetrina lì ho avanti lui la guarda e si tocca lei scavalla le gambe e riaccavalla ha gli occhiali da sole non vedo il suo sguardo lui le fa segno sul petto guardo lei dal vestitino si notano i capezzoli turgidi le guarda in basso e mette le mani conserte ha vergogna poi esco eccitatissimo …… lei fa finta di niente e mi mi dice nulla ….

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da mark66,
Sono di sicuro cuckold ma poi devo fare i conti con lei che nonostante sia una bella troietta le posso chiedere tutto ma nn di mettere un altro tra noi , non immaginate le discussioni alla fine mi sono arreso perche stavo minando il nostro rapporto , [...]
💦

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Mio Dio oggi al bar per un caffè ho notato che un ragazzo sulla trentina guardava mia moglie lei vestitino leggero corto fin su al ginocchio gamba accavallate mi eccito e mi alzo dicendo che andavo in bagno mi fermo dietro la vetrina lì ho avanti lui [...]
Una scena a mio avviso molto eccitante, da sempre quando vado nei centri commerciali o nei bar sono attratto da Donne e le osservo senza sembrare un pervertito, sarebbe molto bello ed eccitante se capitasse una situazione del genere.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da pippo196767,

Bellissima immaginazione che ho anche io da 4-5 anni e anche a me capita di pensarlo quando la scopo o quando mi sego e soprattutto quando la vedo chattare (penso che sia con un altro uomo e fissa la scopata)?ogni tanto ho provato a dirglielo ma , visto che lei non rispondeva, ho preferito non insistere per non intaccare il nostro rapporto. Comunque la cosa mi eccita molto
Modificato dall'autore il 06-07-2024 11:07:31
💦 💦 💦

5 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Tutti i santi giorni... Non riesco farne a meno

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da buongustai2015,
Perdona la domanda, anche a voi piace che la signora sia osservata e sentire che in quel momento stà eccitando un'altro uomo?

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Ogni volta che posso...🤪😋😋

5 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da buongustai2015,
Perdona la domanda, anche a voi piace che la signora sia osservata e sentire che in quel momento stà eccitando un'altro uomo?
si, diciamo che è il nostro gioco. Ci piace farlo con persone occasionali non del sito. Molte volte sono uscite anche situazioni carine e molto trasgressive.. diciamo che le vittime hanno goduto tantissimo senza sapere
Modificato dall'autore il 04-08-2024 19:53:54

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da ALMI32,
Si anche a me eccita molto segarmi su mia moglie
💦 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Dopo una esperienza quasi cuckold durata circa 6 anni con un unico bull (capoufficio di mia moglie), ancora oggi che sono già passati diversi anni mi masturbo pensando a tutte le volte che tornavo a casa e che li vedevo intenti a scopare.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Non disdegno di farmi sega guardando foto o pensando a come ha goduto la mia donna,mi piace anche parlarne e in questo sito è capitato mi sono eccitato e segato condividendo con l’interlocutore,magari inviandogli delle foto e sapere che era eccitato guardandole.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
È un nostro gioco frequente.
Nudi, sul divano.
Lei mi racconta le sue fantasie, le sue porcate fatte o che vorrebbe fare, di ora, del passato, da coppia o da singola, e si tocca mentre racconta mentre io mi sego fino a venirle addosso.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Modificato dall'autore il 12-08-2024 00:00:49