6 anni fa
è sempre eccitante tutte le volte... entrare en femme e dopo l'incontro pagare alla reception e uscire come se niente fosse!
3 anni fa
Qualcuna è mai uscita enfemme dal motel DI Turate? Problemi?
Grazie e buona giornata!
Baci Anna 😘
Grazie e buona giornata!
Baci Anna 😘
3 anni fa
[quote=cinzia60]Anni fa mi capitava di recarmi in emilia per lavoro fermandomi due o tre giorni.Naturalmente mi portavo tutto l'occorrente per trasformarmi in Cinzia.Una sera mi prese la voglia irrefrenabile di provare a uscire dalla camera per fare due pas [...] [/quote
🙂brava smak
🙂brava smak
3 anni fa
Io sono stata in alcuni hotel normali e anche b&b.
Uscita tranquillamente enfemme senza problemi.
Una volta in un hotel di Bologna sono tornata tardi, salgo e la tessera della porta non funziona. Non avevo molte alternative, sono scesa, andata dal portiere spiegando il problema, mi ha cambiato la tessera e sono risalita
Una volta in un hotel di Bologna sono tornata tardi, salgo e la tessera della porta non funziona. Non avevo molte alternative, sono scesa, andata dal portiere spiegando il problema, mi ha cambiato la tessera e sono risalita
3 anni fa
Complimenti, io sarei andata in panico!!Quotato da Federica_Trav,Io sono stata in alcuni hotel normali e anche b&b.
Una volta in un hotel di Bologna sono tornata tardi, salgo e la tessera della porta non funziona. Non avevo molte alternative, sono scesa, andata [...]
😂😂😂
Baci Anna 💋