5 anni fa
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa .
5 anni fa
Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄Quotato da innamorati8684,In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
5 anni fa
Da medico dovrebbe sapere che è il naso il giusto punto d’accesso 😋Quotato da Francesca75,passano dall orecchio... Mi ci vedo : "mira bene, in gola, nn in bocca". Da medico inorridisco 😭Quotato da Cp88888,Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄Quotato da innamorati8684,In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
5 anni fa
Marito e moglie alla prima notte di nozze:
Lui (ingrifatissimo): amore, questa sera te lo metterò dove nessun uomo te l’ha mai messo prima!
Lei (un po’ preoccupata): no, nell’orecchio no...
Lui (ingrifatissimo): amore, questa sera te lo metterò dove nessun uomo te l’ha mai messo prima!
Lei (un po’ preoccupata): no, nell’orecchio no...
5 anni fa
Ovviamente. Basta che la bocca non sia la mia 😋Quotato da CULIS,complimenti forse la cosa migliore anche con persone appena conosciute?Quotato da Cp88888,Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄Quotato da innamorati8684,In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
5 anni fa
Magari gli sono fedeli...Quotato da Francesca75,perché, tieni il conto di chi incontrano tutte le altre volte? MahQuotato da CULIS,complimenti forse la cosa migliore anche con persone appena conosciute?Quotato da Cp88888,Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄Quotato da innamorati8684,In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
5 anni fa
adoro essere spruzzata in faccia da più....per paura faccio arrivare collo e seno
5 anni fa
anche me piace ingoiarlo 💋
5 anni fa
Falla ragionare sulla fame nel mondo. È un peccato sputare ciò che può essere ingoiato, fosse anche solo per rispetto di chi non ha qualcuno che gli eiacula in boccaQuotato da Farlamostrare,anche a me piacerebbe proprio ke la mia ragazza ingoiasse...ma invece dice ke gli fa senso e lo risputaQuotato da giochiamo7570,a me piace ingoiare 💋
5 anni fa
No ma lui spruzza prosecco
5 anni fa
Sarebbe bello ingoiare....ma pericoloso
5 anni fa
Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
5 anni fa
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirciQuotato da Akire84,Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
5 anni fa
Allora avrete già certamente provato i nuovi preservativi in kevlarQuotato da Coppia610,Vero noi mettiamo anche l'armatura non si sa mai nella vita !! Safety first..o era meglio fist(ing) 🐷 🐷 🐷Quotato da Cp88888,Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirciQuotato da Akire84,Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
5 anni fa
🙂
5 anni fa
Noooooo hanno bannato Farlamostrare 😮 mai una gioia 😒
4 anni fa
Se faccio un pompino a qualcuno e perché sono ultra sicura e mi piace ingoiarlo altrimenti neanche in faccia preservativo sempre
4 anni fa
a me piace ingoiare, lo farei sempre. Ma per ragioni di sicurezza lo faccio solo con il mio compagno. Però la tentazione è forte. Ma resisto e faccio concludere con venute sul seno o sulla schiena.