7 anni fa
Anche io ho cominciato andando prima con trans e poi con trav a pagamento, all'inizio da attivo, poi sempre più spesso da passivo...sino ad arrivare ad indossare intimo e tacchi a casa loro per fare la troia sottomessa
7 anni fa
Io vado a Trans da quando avevo 18 anni......
La prima esperienza da Passiva l'ho avuta con una bellissima Trans brasiliana......
Spesso la sera vado in posti da loro frequentati,mi preparo completamente con intimo,vestitino sexy,tacchi,parrucca,trucco e poi vado in cerca della Trans che mi eccita di piu'........
La carico e andiamo in un posticino tranquillo o a casa di lei......
Di solito giochiamo in questo modo......
Per iniziare un bel 69,poi quando siamo tutte e due supereccitate,mi faccio scopare come una vera Troietta......
Io da Trav sono quasi esclusivamente Attiva,ma quando sono con una Trans sono passivissima e Troia!!!!
💋 💋 💋
La prima esperienza da Passiva l'ho avuta con una bellissima Trans brasiliana......
Spesso la sera vado in posti da loro frequentati,mi preparo completamente con intimo,vestitino sexy,tacchi,parrucca,trucco e poi vado in cerca della Trans che mi eccita di piu'........
La carico e andiamo in un posticino tranquillo o a casa di lei......
Di solito giochiamo in questo modo......
Per iniziare un bel 69,poi quando siamo tutte e due supereccitate,mi faccio scopare come una vera Troietta......
Io da Trav sono quasi esclusivamente Attiva,ma quando sono con una Trans sono passivissima e Troia!!!!
💋 💋 💋
7 anni fa
sono andata a trans. una sera ho visto tornando a casa una bellissima trans che avrà avuto una 5 di seno e due gambe infinite svettanti su tacco 12.
mi è entrata nella mente che ci sono tornato la sera dopo, fresco di depilazione e in lingerie e calze sotto gli abiti maschili.
siamo andati da lei … mi sono messo i tacchi a spillo e dopo averla spompinata a dovere mi son fatta scopare da dietro… inutile descrivere altro …. la più bella scopata….da anni.
da allora sogno di essere usata dopo essere femminilizzata ed appagare la mia indole da troia succhiacazzi...
mi è entrata nella mente che ci sono tornato la sera dopo, fresco di depilazione e in lingerie e calze sotto gli abiti maschili.
siamo andati da lei … mi sono messo i tacchi a spillo e dopo averla spompinata a dovere mi son fatta scopare da dietro… inutile descrivere altro …. la più bella scopata….da anni.
da allora sogno di essere usata dopo essere femminilizzata ed appagare la mia indole da troia succhiacazzi...
6 anni fa
Non c'è storia, ma forse sarebbe il caso di aprire un thread appositoQuotato da Godoso69,Buonasera..
Ma secondo voi succhia meglio una Donna o un Trans?
1000 💋
6 anni fa
anche io ho iniziato cosi ...Quotato da fetishsex,Anche io ho cominciato andando prima con trans e poi con trav a pagamento, all'inizio da attivo, poi sempre più spesso da passivo...sino ad arrivare ad indossare intimo e tacchi a casa loro per fare la troia sottomessa [...]