Tutti i Post di jadesquared

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
jadesquared
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jadesquared

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.01.2014
Ciao a tutti. Inizialmente ero molto restia al concetto solo tacchi, calze e perizoma (senza trucco e parrucco per intenderci). Ora invece ho molto rivalutato tale scenario che devo dire mi eccita assai... il connubio maschio sopra la vita è femmina sotto con lingerie e tacco 12 mi eccita a dismisura.....

» Nell'argomento: siete mai andate a puttane?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.01.2014
sono andata a trans. una sera ho visto tornando a casa una bellissima trans che avrà avuto una 5 di seno e due gambe infinite svettanti su tacco 12.
mi è entrata nella mente che ci sono tornato la sera dopo, fresco di depilazione e in lingerie e calze sotto gli abiti maschili.
siamo andati da lei … mi sono messo i tacchi a spillo e dopo averla spompinata a dovere mi son fatta scopare da dietro… inutile descrivere altro …. la più bella scopata….da anni.
da allora sogno di essere usata dopo essere femminilizzata ed appagare la mia indole da troia succhiacazzi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni