10 anni fa
ma dove si possono trovare scarpe per i nostri piedini senza venire svenate.
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
10 anni fa
grazie Yoko..purtroppo ho il 43!Quotato da Yoko,Se vai al deichmann agli Orsi le trovi..arrivano fino al 42..
dobbiamo sempre incontrarci!
10 anni fa
su ebey.it trovi tutto quello che vuoi, sicuro consegna domicilio... avolte ci sono delle buone offerte. ciaoo
10 anni fa
grazie..trovate!
10 anni fa
:Quotato da Yoko,Si vero Lapiera,abbiamo sempre un incontro in sospeso...;)
💋 💋 💋 💋*
10 anni fa
......... anche io ho il 43 !Quotato da lapiera,grazie Yoko..purtroppo ho il 43!Quotato da Yoko,Se vai al deichmann agli Orsi le trovi..arrivano fino al 42..
dobbiamo sempre incontrarci!
Non ricordo se dobbiamo incontrarci anche noi, se cmq sei lesbica si puo fare.
hihihi
10 anni fa
Ciao Lauretta ma w quale bonprix? Per caso on line?
10 anni fa
Ho visitato la tua galleria di foto, Complimenti x la collezione! 😋Quotato da flower,Se i cinesi fossero un pò più furbi capirebbero che c'e' una certa richiesta di scarpe particolari di misura superiore al tradizionale 41.
Invece si ostinano a produrre scarpe adatte alla loro etnia, che in genere non credo superi 40 anche per i mas [...]
10 anni fa
Ho visitato la tua galleria di foto, Complimenti x la collezione! 😋Quotato da flower,Se i cinesi fossero un pò più furbi capirebbero che c'e' una certa richiesta di scarpe particolari di misura superiore al tradizionale 41.
Invece si ostinano a produrre scarpe adatte alla loro etnia, che in genere non credo superi 40 anche per i mas [...]
10 anni fa
io ho 2 paia rosse e nere sexy n. 42 che non uso perche chiuse, ce qualcuno che le vuole? le do per poco kiss
10 anni fa
ho delle scarpe da regalare n° 41 e alcuni vestiti e parrucca, vorrei darle a qualche trav alle prime esperieze.
10 anni fa
[email protected]. se vuoi mando foto. 💋Quotato da cinziakikka,Io interessata alle tuecavalla...mi dai mail?
10 anni fa
Ciao ragazze sto dando via tacchi alti numero 42 nere con tacco da 16 usate 1 volta ma mi stanno grandi chi interessata mi contatti
9 anni fa
allora andate al sito scarpe 34 troverete tuuto anche numeri 45 e un bacioa tutti spedizione anonima . prezzi accessibili
9 anni fa
9 anni fa
........... puoi farti spedire la merce in "fermo deposito" poi passi tu a ritirare la merce. Usa sempre i loro corrieri convenzionati se tu non ha abbonamenti, altrimenti paghi cifre molto alte.Quotato da thewild76,Io ho un calibro 45 ho visto su tacco alto.com scarpe belle, misure fino al 46, ma prezzi.
Alle volte mi pongo il probblema della conegna a domicilio, ma credo che si possono ritirare direttamente alla sede di zona del corriere. [...]
9 anni fa
io a Bologna in generale vado alle svendite o in piazzola dove si trovano tutto...in generale trovo, ma c'è anche da dire che portò un 41... Purtroppo online faccio fatica infatti ho toppato un acquisto, delle bellissime scarpine di vernice tacco 12 più adatte ad un 40....
Sigh!
Stefania
Sigh!
Stefania
9 anni fa
ma siete proprio delle rotte in culo voi due una il 41 e l'altra il 39-40, ma si può avere sta fortuna sfacciata io ho il 45 stretto se no il 46 comunque ho il clito che fa decisamente pandan con i piedi per cui fatevene una ragione almeno quello, o forse non fa proprio tutto sto pandan, comunque fa il suo sporco dovere
vi invidio cattivone
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
vi invidio cattivone
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋