piu so cessi/e e più pretendono

30 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Sembra incredibile ma è così 😮 😮 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Risposta seria:
...E poi c'è chi si lamenta di altri titoli di topic 😮
Risposta scanzonata:
....che te' devo di'... anche i citofoni hanno diritto alle pretese. ma le pretese sono legittime solo nei bambini 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Credo dipenda perchè tutti noi, uomini e donne, vorremmo sempre il top... dopo un po' si tende ad accontentarsi.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Risposta semiseria: anche i belli piangono? Parafrando il titolo di una nota telenovela anni 80
Risposta seria: chi da la patente di cesso/a alle persone? Te?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Risposta semiseria: cazzi vostri , mai avuto un no in vita nostra! 😋
Risposta seria:

Redazione chiudiamo questo topic ,grazie

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Basta accontentarsi di chiunque per non ricevere un no 😋
non occorre essere dei fenomeni... 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Però è ance vero che se sono cessi che te ne frega delle pretese che hanno? tanto mica devi farci nulla. Se invece le definisci cessi con pretese solo perchè ti hanno scartato nonostante te le ritenessi più brutte di te... beh ci puoi fare ben poco.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Galaxy966,
Risposta semiseria: anche i belli piangono? Parafrando il titolo di una nota telenovela anni 80
Vedi che simpaticoni?
Tutti convinti di meritarsi il meglio ed è da lì che partono, collezionando una serie di 2 di picche. Quando si trovano ridotti a raschiare il fondo del barile e continuano a beccare il picche, invece di concludere che sono loro quelli poco interessanti, si convincono che sono gli altri a pretendere troppo.
hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ilromantico73,
hai ragione... bisognerebbe sempre partire dalle più brutte e poi via via affinare le tecniche per le prede migliori.
Palo. Bisognerebbe imparare ad avere rispetto delle persone, educazione e, sopratutto, savoir faire.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...e le brutte che fanno da cavia...mute!
politically correct.... respect... powergirl
so che scherzavi eh.... 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Galaxy966,
Vedi che simpaticoni?
Tutti convinti di meritarsi il meglio ed è da lì che partono, collezionando una serie di 2 di picche. Quando si trovano ridotti a raschiare il fondo del barile e continuano a beccare il picche, invece di concludere che sono loro quelli poco interessanti, si convincono che sono gli altri a pretendere troppo.
Giusto. Mentre gli uomini partono dall'alto e son costretti a ridimensionarsi, le donne in genere fanno il contrario, soprattutto qui. Ma la cosa buffa è che....non solo POSSIAMO farlo ma DOBBIAMO.
esatto è come fare un lvl up in un gioco. si parte sempre dai livelli semplici e via via si sale di difficoltà.
Se al primo livello affronti il boss finale è ovvio che le prendi. Se invece fai fuori prima gli scagnozzi deboli non solo fai punteggio ma diventi più forte per affrontare il boss.
Per cui si deve sempre partire dalle buzzicone cesse e solo dopo molto allenamento arrivare alle fotomodelle.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,

esatto. mute e accontentarsi.

già scherzavo ma temo che coppia4050 mi abbia preso sul serio. 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

temo non sono stati gli unici a crederci... e non lo resteranno a lungo.... 😄
che ce' vòi fa'? 😄
ps. se conosci qualche buzzicona me passi il contatto?!?!?!?! devo ripartire dall' ABC 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Ecco la differenza tra noi , io non sono omosessuale e non parlo male degli uomini ,tu non sei eterosessuale e parli sempre male delle donne!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

ma va avevamo capito
(ahahahah in realtà no, perdonaci)

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
1) mia mamma diceva "chi poco sa presto parla" Chi ha supposto che questo post sia generato da quel che state vomitando? È stato preso da un blog di donnamoderna di Antonella Boralevi in "Boralevi Time" che non so se posso pubblicare quassù. Quindi cari signori dalla tastiera facile forse è il caso che vi stramazzate l'uccello, forse vi si abbassano gli ormoni e provate l'ebrezza di ragionare con la testa di sopra
2) lo so avevo detto una considerazione, ma credo che un'altra serva a togliermi un peletto dalla lingua. Al tipo che vorrebbe il post rimosso chiedo: ti sei mai accorto di che mare di cazzate spari quassù ? Se si dovesse parlare di Troll ne rappresenteresti l'incarnazione, e se ti si dovesse giudicare al di fuori di quel bocconcino che ti porti appresso, ti sei mai chiesto chi saresti?, ammesso che esisteresti in questo mondo? Ti ho mi contattato? ho mai cercato un incontro? ti ho mai chiesto amicizia? NOOOOO e allora cosa vuoi ?

Non mi esprimo mai così ma non permetto a nessuno di offendere gratuitamente !
Adesso redazione puoi togliere questa post del cazzo così la gente leggerà le cazzate di quel coglione

P.S. Ai Bixio credo non valga la pena neppure rispondere.
Il fondo probabilmente lo raschiate voi e/o qualche altro non di certo io.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ecco la differenza tra noi , io non sono omosessuale e non parlo male degli uomini ,tu non sei eterosessuale e parli sempre male delle donne!
Leggere restante conversazione grazie...
ah questo sembra un giudizio più o meno... ma non ci faccio caso... zietti mishaemasha con voi va bene così: giocare a non capirsi è uno stimolo in più 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Quando c è mancanza totale di rispetto il romantico se ci scherzi su poi monti gli sfigati che ogni giorno aprono questi post! E credono di essere brillanti.
Ma sono dei cafoni solamente.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

temo non sono stati gli unici a crederci... e non lo resteranno a lungo.... 😄
che ce' vòi fa'? 😄
ps. se conosci qualche buzzicona me passi il contatto?!?!?!?! devo ripartire dall' ABC 😭 😭
al momento sto rimbalzando anche con le buzzicone, come dice Po mi serve un livello zero. 😭

Quotato da Coppia4050,

ma va avevamo capito
(ahahahah in realtà no, perdonaci)
se sei la lei della coppia ti perdono un omicidio per motivi abietti, se sei il lui... non ti perdono nulla merdaccia. 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
1) mia mamma diceva "chi poco sa presto parla" Chi ha supposto che questo post sia generato da quel che state vomitando? È stato preso da un blog di donnamoder [...]
Io sparo cazzate senza mai offendere nessuno ,parole come brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni mai usate se non per sfottere bonariamente amici!
molte persone mi conoscono e mi vogliono bene al di là di quel gioiellino , i tuoi esperimenti sociali servono solo a fare flame e non vedo perché avresti dovuto contattarci se leggendo il nostro profilo non hai una delle caratteristiche del caso
Ciao 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.