7 anni fa
No no non sbagliarti,Quotato da mishaemasha,Io sparo cazzate senza mai offendere nessuno ,parole come brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni mai usate se non per sfottere bonariamente amici!Quotato da Lived,una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
1) mia mamma diceva "chi poco sa presto parla" Chi ha supposto che questo post sia generato da quel che state vomitando? È stato preso da un blog di donnamoder [...]
molte persone mi conoscono e mi vogliono bene al di là di quel gioiellino , i tuoi esperimenti sociali servono solo a fare flame e non vedo perché avresti dovuto contattarci se leggendo il nostro profilo non hai una delle caratteristiche del caso
Ciao 🙂
Non ti contatto perché sono una persona intelligente, uno che legge gli annunci, uno che non vuole un abitudinaria da privé, uno che non offende mai nessuno, e queste parole: brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni, le stai scrivendo tu.
Non sono mai uscite dalla mia bocca. Credi di essere il re di questa forum e per chi ha un minimo di esperienza sa che sei quello che ne ha infestato già uno di forum, ed avendo una discreta esperienza alle spalle farai presto anche con questo.
Amico, anzi amico un ciufulo, ne ti conosco e ne ci tengo, vivere alle spalle di una come la tua donna è facile.
Facciamo così rinasci, fatti un profilo libertino di singolo, fatti accogliere da coppie, come sono stato capace io, comportati piacevolmente tanto da farti recensire, rispetta quelle coppie che pur essendo state con te non ti verificano per paura di farsi vedere con singoli e poi, quando sarai stato capace, ripassa a fare il professore.
Se mi avvisi prima compro cattedra da rettore e sedia.
Altrimenti fai l'utente come tutti, finiscila di atteggiarti, e mi darai del maleducato quando io risponderò ad un tuo post nello stesso modo in cui tu hai fatto sul mio.
In questi casi, e solo in questi la conclusione andrebbe affidata ad un aggettivo del genere dipregiativo, ma chiudamola qui. Grazie
7 anni fa
Beh, Ciccio io masha lo conosciuta nei giochi, quindi da singolo libertino ci sono stato e con successo, non capisco che c entrano i prive e dulcis in fundo ci hai anche contattato ,ho visto il profilo e mi sono ricordato il pipo con il centesimo sopra...che è esattamente il valore delle insulse cosa che stai dicendoQuotato da Lived,No no non sbagliarti,Quotato da mishaemasha,Io sparo cazzate senza mai offendere nessuno ,parole come brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni mai usate se non per sfottere bonariamente amici!Quotato da Lived,una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
1) mia mamma diceva "chi poco sa presto parla" Chi ha supposto che questo post sia generato da quel che state vomitando? È stato preso da un blog di donnamoder [...]
molte persone mi conoscono e mi vogliono bene al di là di quel gioiellino , i tuoi esperimenti sociali servono solo a fare flame e non vedo perché avresti dovuto contattarci se leggendo il nostro profilo non hai una delle caratteristiche del caso
Ciao 🙂
Non ti contatto perché sono una persona intelligente, uno che legge gli annunci, uno che non vuole un abitudinaria da privé, uno che non offende mai nessuno, e queste parole: brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni, le stai scrivendo tu.
Non sono mai uscite dalla mia bocca. Credi di essere il re di questa forum e per chi ha un minimo di esperienza sa che sei quello che ne ha infestato già uno di forum, ed avendo una discreta esperienza alle spalle farai presto anche con questo.
Amico, anzi amico un ciufulo, ne ti conosco e ne ci tengo, vivere alle spalle di una come la tua donna è facile.
Facciamo così rinasci, fatti un profilo libertino di singolo, fatti accogliere da coppie, come sono stato capace io, comportati piacevolmente tanto da farti recensire, rispetta quelle coppie che pur essendo state con te non ti verificano per paura di farsi vedere con singoli e poi, quando sarai stato capace, ripassa a fare il professore.
Altrimenti fai l'utente come tutti, finiscila di atteggiarti, e mi darai del maleducato quando io risponderò ad un tuo post nello stesso modo in cui tu hai fatto sul mio.
In questi casi, e solo in questi la conclusione andrebbe affidata ad un aggettivo del genere dipregiativo, ma chiudamola qui. Grazie
Io non rispetto solo chi mi scopo rispetto tutti
7 anni fa
Se pensi che si debba leggere "donna moderna" per capire quello che ritieni un topic...scanzonato...avvisaci e magari facciamo anche questo sforzo.Quotato da Lived,topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Sembra incredibile ma è così 😮 😮 😭 😭
Non so che tiratura abbia ma...era difficile immaginare che fosse...no scherzo 😮 😮 😮
Oddio...prendersela poi tanto perchè nessuno degli intervenuti legge questo importantissimo giornale...mi sembra esagerato.
Magari potresti farci il riassunto degli articoli più importanti così abbiamo modo tutti di comprendere le...goliardate
7 anni fa
Sfigati, montati, cafoni... Già già... Tutto molto bello!Quotato da mishaemasha,Io sparo cazzate senza mai offendere nessuno ,parole come brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni mai usate se non per sfottere bonariamente amici!Quotato da Lived,una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
Ciao 🙂
Ma lasciar stare le conversazioni dove non ce se la sente di farsi due risate becere? No...? Troppo è!
Alla fine qua siamo tutti bruttini chi più chi meno... E chi se la crede sa di mentina... 😄 @#jesuisMia87 😄
7 anni fa
Uh che bello, siamo passati da chi ce l'ha più lungo a chi ce l'ha più duro 😄
Amo questi topic che partono da zero e arrivano a cento in poche parole 😎
Amo questi topic che partono da zero e arrivano a cento in poche parole 😎
7 anni fa
Ancora,Quotato da mishaemasha,Beh, Ciccio io masha lo conosciuta nei giochi, quindi da singolo libertino ci sono stato e con successo, non capisco che c entrano i prive e dulcis in fundo ci hai anche contattato ,ho visto il profilo e mi sono ricordato il pipo con il centesimo sopra...che è esattamente il valore delle insulse cosa che stai dicendoQuotato da Lived,No no non sbagliarti,Quotato da mishaemasha,Io sparo cazzate senza mai offendere nessuno ,parole come brutte ,racchie ,chiatte, ricchioni, culattoni mai usate se non per sfottere bonariamente amici!Quotato da Lived,una considerazione che fa capire di più sull'educazione e sul livello culturale:
Ciao 🙂
Io non rispetto solo chi mi scopo rispetto tutti
grazie per il Ciccio, ma non ci siamo. Io non ti ho mai contattato.
Poi se ricordi il pipo con il soldo sopra non mi stupisce affatto, a detta delle donne che ci hanno giocato sembra un bel pipo, e che abbia girato il web può essere. Solo quassù nella lista bannati ti accorgi di quanti hanno foto rubate da altri siti e/o utenti.
Bel modo di rispettare tutti wouu chiedere alla redazione di chiudere il topic.
Ti consiglio il mio modo di rispettare gli altri, forse lo provi e ti piace.
Quando leggo una cosa che mi disgusta o non mi piace perché la ritengo offensiva, giro a largo e faccio finta di non vedere, non chiedo di cancellare nulla a nessuno, e non partecipo a tutti i costi !
Ad maiora
7 anni fa
😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (vanno ignorate) ma mai dire che son cesse ..... 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Era solo questo che volevo dire e siamo passati a quanto è bello il Pipo di livedQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 non mi ritengo un bello e neanche un cesso ma non pretendo nulla ... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 se si parla di donne non posso dire mai "cesso" o altri insulti ..... per me le donne vanno sempre trattate bene al max se non sono gradite (va [...]
Bah
7 anni fa
quanto è vero il famoso detto : "la madre degli stupidi è sempre incinta!"Quotato da Lived,topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
ma veramente un qualsiasi essere umano di qualsiasi razza e grado puo' definire "cesso" un suo simile?
7 anni fa
L'utente @lived è stato bannato dal Forum per 15gg, a seguito delle offese rivolte ad un altro utente.
Il topic viene chiuso poichè non ci troviamo niente di costruttivo, oltre agli appellativi denigratori utilizzati.
Il topic viene chiuso poichè non ci troviamo niente di costruttivo, oltre agli appellativi denigratori utilizzati.
7 anni fa
Eh non capisci il senso...Quotato da dreamofthebluturtles,Boh....capisco poco il senso, i modi e in generale capisco poco come mai ti sia partita così la brocca.....tutto sommato ricordavo altri post tuoi fatti bene condivisibili o meno, ma corretti. Riguardandoli non sbagliavo, per cui mi chiedo se sia stata una botta di caldo......peccato davvero.Quotato da Lived,topic divertente e scanzonato.....accomodatevi prego
Nel merito, cosa ti si deve rispondere, se si parte dal presupposto che la donna sceglie sempre anche quella meno avvenente ti metterà gli stessi paletti e le stesse "pretese" di una che reputi più figa.
A maggior ragione se questo discorso (che io condivido solo in parte nel senso che soprattutto nella vita reale la donna sceglie sempre ma fino a un certo punto) val nella vita reale, ancor di più vale quà dentro dove c'è una donna ogni 10 (se va bene) maschietti. Per cui......
Edit. poi bisognerebbe anche capire cosa si intende per "pretese"......
Il senso era quello che è stato travisato, nell'articolo che leggevo c'erano le pretese che gli uomni brutti hanno a riguardo della bellezza, dei canoni che per loro indicano bello, di cosa sarebbero disposti a rinunciare per avere il bello, insomma ho riscontrato un assonanza con molti Uomini Singoli tant'è che il topic dice:
più so cessi/e mettendo in risalto il Lui e poi la lei.
Se quando vieni quassù oltre che per cercare di "cuccare", ti diverti a sfogliare pagine, forum, annunci e profili, ti accorgi che c'è una certa assonanza con l'articolo di cui parlavo.
Sono presenti oggettivamente degli annunci con foto sgradevoli (per quanto il giudizio possa essere personale), persone con fisici trascurati e non usurati dal tempo, con pose di discutibile gusto, intimo che per ovvi motivi corporei si arrende, e, a dispetto di questo aspetto poco curato e poco gradevole, almeno alla vista, annunci con pretese incredibili. In aspetto, misure, qualità , età ....
Tutto qui !
Questo era il senso del Topic, per non scrivere tutta questa tiritera, ho lasciato libero campo alla libertà.
Dalla prima risposta fuori campo fatta da un singolo, è partito il vomitatoio.
Non ci crederai, ma questo farebbe anche riflettere su qanto è importante il fenomeno socio culturale "della riprova sociale."
Applicato qui, si spiega perfettamente il perché questo topic è arrivato a questo punto.
Sarebbe stato carino se quancuno avesse chiesto o avesse interpretato diversamente.
Poi lasciamelo dire.
Come dici tu hai mai letto interventi miei offensivi ? eppure partecipo allegramente, allora come si fa a partire subito in quarta con considerazioni inappropriate?
A questo punto ritiro in ballo anche Misha (lo chiamo per nick) scrive spesso nei suoi interventi la parolina forte il cazzone, lo stronzo, credo però che si capisca che sono paroline amichevoli dette con chi ha confidenza giusto? T'immagini partire subito on l'aggressione per maleducazione...
Beh questo con me non è successo, credo anche di sapere il motivo e forse cacciare argomenti forti e ancora tabù non è sempre conveniente.
Ciao Amico nessun colpo di sole e nessuno sclero. Solo una considerazione
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.