1 anno fa
Anch'io ho provato la stessa sensazione se mi infilo qualcosa di almeno 30 cm
1 anno fa
deve essere belloQuotato da Obergine,è successo qualche tempo fa...stavo usando un bel uccellone che adoro, bello grosso e lungo una trentina di cm. Ho abbondato di lubrificante, e lo stavo cavalcando con una certa foga. Mi entrava sempre più o meno una metà abbondante, poi ad un certo [...]
1 anno fa
Come siamo tutte diverse io ho sempre fatto fatica nell’ inserimento poi una volta che entra fino a 35 sono arrivata 😘
1 anno fa
Provate i doppi falli. Sensazione unica.
Ovviamente dopo pulizia accurata.
1 anno fa
Cazzo....mi sono eccitato leggendo!....che porco fantastico 🐷 😎 😮 😋Quotato da Obergine,è successo qualche tempo fa...stavo usando un bel uccellone che adoro, bello grosso e lungo una trentina di cm. Ho abbondato di lubrificante, e lo stavo cavalcando con una certa foga. Mi entrava sempre più o meno una metà abbondante, poi ad un certo [...]
1 anno fa
che bello invidiaQuotato da Obergine,SI, una sensazzione particolare, assolutamente piacevole, bisogna avere un po di pazienza ed usare un po più di lubrificante...per questa operazione, mi metto col culo alto e faccio entrare e uscire del tutto il pisellone di gomma, fino a sentire che piano piano, scivola dentro tutto, una volta che il "secondo" buco è allargato, mi stendo a pancia in su e vedo il rigonfiamento della stessa che si gonfia e sgonfia inserendo e togliendo il cazzo...e se appoggio una mano sulla pancia, sento la punta dell'uccello che si muove...eccitantissimo!Quotato da maurin,
Deve essere stata una esperienza incredibile, sentirsi pieni...ma non hai avvertito dolore o altro di sgradevole?
1 anno fa
anche io provato fallo doppio lungo 40 cm e rimasto fuori solo 3 cm 🐷Quotato da AlienMaturo,Provate i doppi falli. Sensazione unica.
1 anno fa
👍Quotato da Entonybisex,anche io provato fallo doppio lungo 40 cm e rimasto fuori solo 3 cm 🐷Quotato da AlienMaturo,Provate i doppi falli. Sensazione unica.
1 anno fa
e bellissimo farsi sfondareQuotato da AlienMaturo,👍Quotato da Entonybisex,anche io provato fallo doppio lungo 40 cm e rimasto fuori solo 3 cm 🐷
1 anno fa
Certo!!
Di solito quando ho questa sensazione vengo senza la possibilità di controllarmi….
Lo faccio spesso con un trans che incontro che oramai conosce la posizione per farmi venire
Di solito quando ho questa sensazione vengo senza la possibilità di controllarmi….
Lo faccio spesso con un trans che incontro che oramai conosce la posizione per farmi venire
1 anno fa
Sono riuscito fino a 35 cm Bellissima sensazione. Purtroppo non lo vedo muoversi nella pancia. Non sono né grasso né magro ma evidentemente dovrei essere più magro.
1 anno fa
sei pronto per farti fistare ?Quotato da taptip,Sono riuscito fino a 35 cm Bellissima sensazione. Purtroppo non lo vedo muoversi nella pancia. Non sono né grasso né magro ma evidentemente dovrei essere più magro.