penetrazione profonda

11 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anch'io ho provato la stessa sensazione se mi infilo qualcosa di almeno 30 cm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Obergine,
è successo qualche tempo fa...stavo usando un bel uccellone che adoro, bello grosso e lungo una trentina di cm. Ho abbondato di lubrificante, e lo stavo cavalcando con una certa foga. Mi entrava sempre più o meno una metà abbondante, poi ad un certo [...]
deve essere bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 18.08.2018 -
Come siamo tutte diverse io ho sempre fatto fatica nell’ inserimento poi una volta che entra fino a 35 sono arrivata 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Provate i doppi falli. Sensazione unica.
Ovviamente dopo pulizia accurata.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Obergine,
è successo qualche tempo fa...stavo usando un bel uccellone che adoro, bello grosso e lungo una trentina di cm. Ho abbondato di lubrificante, e lo stavo cavalcando con una certa foga. Mi entrava sempre più o meno una metà abbondante, poi ad un certo [...]
Cazzo....mi sono eccitato leggendo!....che porco fantastico 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Obergine,
Quotato da maurin,

Deve essere stata una esperienza incredibile, sentirsi pieni...ma non hai avvertito dolore o altro di sgradevole?
SI, una sensazzione particolare, assolutamente piacevole, bisogna avere un po di pazienza ed usare un po più di lubrificante...per questa operazione, mi metto col culo alto e faccio entrare e uscire del tutto il pisellone di gomma, fino a sentire che piano piano, scivola dentro tutto, una volta che il "secondo" buco è allargato, mi stendo a pancia in su e vedo il rigonfiamento della stessa che si gonfia e sgonfia inserendo e togliendo il cazzo...e se appoggio una mano sulla pancia, sento la punta dell'uccello che si muove...eccitantissimo!
che bello invidia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
anche io provato fallo doppio lungo 40 cm e rimasto fuori solo 3 cm 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da AlienMaturo,
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Entonybisex,
👍
e bellissimo farsi sfondare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Certo!!
Di solito quando ho questa sensazione vengo senza la possibilità di controllarmi….
Lo faccio spesso con un trans che incontro che oramai conosce la posizione per farmi venire

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Sono riuscito fino a 35 cm Bellissima sensazione. Purtroppo non lo vedo muoversi nella pancia. Non sono né grasso né magro ma evidentemente dovrei essere più magro.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Sono riuscito fino a 35 cm Bellissima sensazione. Purtroppo non lo vedo muoversi nella pancia. Non sono né grasso né magro ma evidentemente dovrei essere più magro.
sei pronto per farti fistare ?