minaccia ricevuta da un amico, cosa pensate voi?

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Hai ragione te !

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da lapaolatrav,
In realtà questo comportamento credo riveli la sua insicurezza piuttosto che la mancanza di fiducia in te nel mantenere la riservatezza.
Probabilmente sa che la sua nuova donna prima o poi scoprirà il suo passato e sarà pronto a dare la colpa a te.
[...]

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellagatta,
Io ho un amico qui da 10 anni circa ,si usciva assieme e basta locali prive , poi lui conosciuto una donna e solo dopo 3 incontri si dichiarava innamorato pazzo e a quel punto lui ha scritto a me con queste parole ( GUAI A TE SE RACCONTA A LEI IL MIO [...]
Messa così hai indubbiamente ragione tu.
Mi lasci però dire che mi risulta difficile credere che uno sia così sciocco (e cafone)?
Da un punto di vista strettamente utilitaristico (senza cioè prendere in considerazione valori come la conoscenza decennale, l'amicizia e l'affetto) a che pro minacciare una persona con la quale si è avuto un buon rapporto fino a quel momento?
Pallina

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Lesbia,
Sei sicura che fosse un vero amico? Se lo fosse stato non ti avrebbe trattata così. Comunque cerca di essere superiore e cancellalo 💋 💋 💋
Davvero per come si è comportato tutto si è dimostrato fuorché un amico. Poi probabilmente il suo è un atteggiamento più dettato dalla paura che altro, ma a maggior ragione hai fatto bene a bloccarlo e a chiudere i rapporti presenti e futuri. Lascialo alle spalle e conservati il ricordo dei momenti divertenti passati con il proposito di viverne altri, magari migliori, con qualcuno che meriti davvero la tua amicizia.
💋