11 anni fa
chi conosce luoghi tranquilli dove uscire da trav?
11 anni fa
Cara ma luoghi tranquilli all'aperto non esistono...ce ne sono molti di luoghi ma tranquilli penso nessuno
11 anni fa
Autostrada reggio c. Salerno, direi. Salerno, dopo l'uscita san mango.
Area di sosta grande, ci trovo sempre qualche trav che mi spolpa !
Idem, area di sosta dopo l'uscita vietri sul mare, direz. salerno,
C'è una siepe lunga, dove dietro si puo fare di tutto.
Di solito ci vanno le coppie !
Se mi fate sapere, vi accompagno volentieri !
cià 🐷
Area di sosta grande, ci trovo sempre qualche trav che mi spolpa !
Idem, area di sosta dopo l'uscita vietri sul mare, direz. salerno,
C'è una siepe lunga, dove dietro si puo fare di tutto.
Di solito ci vanno le coppie !
Se mi fate sapere, vi accompagno volentieri !
cià 🐷
11 anni fa
Entrambi i posti di cui parlate sono pericolosissimi.
11 anni fa
Credo che effettivamente luoghi all'aperto pubblici non pericolosi non ve ne siano, sono tutti potenzialmente pericolosi, meglio una bella camera di albergo o una casetta.
11 anni fa
Non c'è alcun posto tranquillo, io lo faccio solo in privato...
11 anni fa
Io ci sto se qualcuna vuole condividere la spesa...Quotato da marina1,a salerno zona Paestum io ci vado molte volte e trovo molto movimento amiche salernitane attrezziamoci e prendiamo una casetta insieme dove vivere la nostra femminilità
10 anni fa
IO CI SONO TENETEMI IN CONSIDERAZIONE SE LA VOLETE PRENDERE MA ZONA CAPACCIOQuotato da marina1,ci sono appartamentini con due stanze cucina arredati zona agropoli capaccio si trovano a 250/300 euro mensili quindi bisognerebbe trovarci almeno in tre o quattro e naturalmente fare delle regole per l'uso [...]
10 anni fa
sarei interessata. ContattamiQuotato da valeria24,chi vuole collaborare ho piccola casetta che vorrei condividere con altre sorelline massimo 3 ,molto appartata e tranquilla 💋 💋
10 anni fa
Quotato da valeria24,CIAO LUCY ti ho fatto richiesta di amicizia n.b. la casetta e' sita in napoli centro zona museo. 💋 💋Quotato da Lucytravsalerno,sarei interessata. ContattamiQuotato da valeria24,chi vuole collaborare ho piccola casetta che vorrei condividere con altre sorelline massimo 3 ,molto appartata e tranquilla 💋 💋
10 anni fa
RAGAZZE SONO INTERESSATO CONTATTATEMIQuotato da Lucytravsalerno,sarei interessata. ContattamiQuotato da valeria24,chi vuole collaborare ho piccola casetta che vorrei condividere con altre sorelline massimo 3 ,molto appartata e tranquilla 💋 💋
3 anni fa
Ciao ragazze contattatemi collaboro per alloggio. Sono etero amante del genere trav mi propongo nel ruolo di madchio toro ingravidatore
3 anni fa
Io opterei per i lungomari, non affolati, e con più ampio raggio di muoversi, tipo mergellina, o lungomare di Salerno