Tutti i Post di Lucytravsalerno

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Lucytravsalerno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucytravsalerno

» Nell'argomento: luoghi travestiti campania
10 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.05.2013
Quotato da valeria24,
Quotato da Lucytravsalerno,
Quotato da valeria24,
chi vuole collaborare ho piccola casetta che vorrei condividere con altre sorelline massimo 3 ,molto appartata e tranquilla 💋 💋

sarei interessata. Contattami

CIAO LUCY ti ho fatto richiesta di amicizia n.b. la casetta e' sita in napoli centro zona museo. 💋 💋

10 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da valeria24,
chi vuole collaborare ho piccola casetta che vorrei condividere con altre sorelline massimo 3 ,molto appartata e tranquilla 💋 💋

sarei interessata. Contattami

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da marina1,
a salerno zona Paestum io ci vado molte volte e trovo molto movimento amiche salernitane attrezziamoci e prendiamo una casetta insieme dove vivere la nostra femminilità

Io ci sto se qualcuna vuole condividere la spesa...

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Disponibile se qualcuna ha possibilità di ospitare...

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Passivissima. Viva il maschio cazzuto.

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Lucytravsalerno,
Quotato da DEDORAHTRAVESTAPD,
Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Concordo con quanto affermi. Statisticamente è cosi. Dovremo creare una pagina con esposti tutti gli incncludenti affinchè suia ben visibile
a tutte le altre. :-)

Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!

I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!

Baci 🙂 🙂
:-) Bacio ricambiato

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Sarebbe bello poter fare una lista con tutti i perditempo e segaioli così noi tutte potremo capire con chi abbiamo a che farlo e sulla scorta delle esperienze altrui provvediamo a eliminarli !

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da DEDORAHTRAVESTAPD,
Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Concordo con quanto affermi. Statisticamente è cosi. Dovremo creare una pagina con esposti tutti gli incncludenti affinchè suia ben visibile
a tutte le altre. :-)

Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!

I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!

Baci 🙂 🙂

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
😋io penso che certe persone non sappiano relazionarsi seranamnte con noi trans trav, . Questo deriva da molte cose, educazione abitudini ecc.
personalmente dopo 3 mail chiudo non e necessario oltre se ce la voglia di fare, senno e del bla bla bla..

giusto.

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Sono solo dei repressi buoni a nulla

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da paolatravpr,
Non rispondere più ai suoi messaggi e fatti mandare sempre numero visibile. Poi tocca a te saper selezionare. Baci la Paola

Si ragazze è cosi e faccio gia come dite ma hanno una faccia tosta da far paura e quando li mandi a quel paese dicono che sei aggressiva..!!!

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Arrivano decine di proposte,ma su 10 almeno 8 sono curiosi,inconcludenti ,inaffidabili e perditempo. C'è un modo per deifendersi da questi squallidi segaioli e frustrati?

11 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Entrambi i posti di cui parlate sono pericolosissimi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni