11 anni fa
Tanti ci cercano SOLO perchè da un trans sulla strada devono pagare, e noi invece siamo gratis, quello che invece io non sopporto è che certi coglioni ti scrivono alle 9 del mattino e ti chiedono....ma adesso come sei vestita ?
Certo noi siamo li pronte 24su 24 ore per loro, per le loro morbose curiosità, gente che poi non conosce manco i più semplici termini del linguaggio hard, o quelli che si presentano con un.....ciao sono xxxxxx e sono etero...??? ma allora cosa mi cerchi da fare?
ETERO, sai cosa vuol dire ? beati omuncoli.
Certo noi siamo li pronte 24su 24 ore per loro, per le loro morbose curiosità, gente che poi non conosce manco i più semplici termini del linguaggio hard, o quelli che si presentano con un.....ciao sono xxxxxx e sono etero...??? ma allora cosa mi cerchi da fare?
ETERO, sai cosa vuol dire ? beati omuncoli.
11 anni fa
Sono solo dei repressi buoni a nulla
11 anni fa
Ricordati che se uno ti viene a cercare, vestita bene o male che tu sia quello, NO E' ETERO.Quotato da KOKAKOLA,una cosa è certa ke io quando sono en femme sono donna ,anzi spesso, meglio di certe donne le quali nn sempre sanno vestirsi ne sopra ne sotto ed è per questo ke sempre piu' spesso i cosidetti etero ci vengono a cercareQuotato da claudianapoli,spesso la gente vorrebbe conoscermi per curiosita',ma che si crede che i trav sono fenomeni da baraccone oppure credono che abbiamo due teste?non hanno capito che siamo persone normalissime,anzi per meglio dire siamo piu' donne e femmine delle loro donne!!!!!
Un etero non verrebbe mai a cercarci, visto che siamo del suo stesso sesso, quelli che scrivono nei loro profili sono etero , e poi ci vengono a cercare sono delle MERDE che non hanno il coraggio di scrivere su un profilo quello che sono e quello che cercano, hanno paura che magari una cp. si faccia una brutta impressione di loro, e allora ecco il fatidico ETERO.....ma dove ?