lingerie, tacchi e dov'e' il cazzo?

15 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo sia soltanto una questione di gusti, a me per esempio non piace affatto, prediligo foto dove si evidenziano particolari femminili come trucco, smalto, immagini di bei piedini su tacchi a spillo.... 💗

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hai ragione cathy, ho partecipato a diverse gang bang ed ho constatato che la maggior parte dei maschi si lasciavano andare ad effusioni focose con il membro della sorellina di turno.... 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Chantytrav,
lo trovo poco femminile mostrare il nostro lato a
Il punto e' che non tutte vogliono mostrare il iato femminile, e non tutti lo apprezzano, personalmente concordo con te

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Ritengo che in questo sito debbano trovare spazio tutte le forme di vita sessuale che esistono, da chi si ritiene maschio al 100% a chi si ritiene donna al 100%. tra questi modelli c'è una gran varietà di comportamenti e di preferenze, per cui se qualcuno ritiene di poter fare apprezzare oltre alla propria femminilità anche la propria virilità, ritengo che la "categoria" trans/trav sia la più adatta (rispetto alle altre esistenti) e sicuramente una donna che può e vuole usare il suo attributo maschile ha il suo fascino e riscuote parecchie preferenze (tra cui la mia, per inciso).
Perchè trans/trav e non gay/bsx? Direi per la presenza di quella "femminilità" che non riconosco nelle "categorie" gay o bsx.
Ho virgolettato "categorie" perchè da sempre sono un assoluto detrattore delle schematizzazioni e categorie, ma ovviamente in casi come questi, dove è necessaria un'indicizzazione, mi sembrano insostituibili
Detto questo... concordo con Pamela se è questo quello che lei preferisce e così vuole coinvolgere il partner

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Evidentemente non tutti la pensano come me e in rete in effetti ci sono anche uomini che cercano una trav per giocare con la loro parte maschile. Io mi sento donna e voglio che gli altri mi considerino tale, nelle mie foto infatti di maschile non c'è molto e ne vado fiera. per fortuna ho conosciuto gente che della mia (piccola) parte maschile importava ben poco 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Nei miei incontri soprattutto con due signori..la mia parte maschile viene usata per procarmi dolore. . legato stretto a volte con mollette per capezzoli con tanto di pesi...cosi nella feroce inculata i pesi applicati sembrano che stiano per strapparmi lo scroto eppure pii semplicemente alcuni me le strizzano affinché inarchi piu la schiena ,solo una volta un tipo mi ha spompinato mentre io deglutivo il suo sperma....non mi è piaciuta cime cosa

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a me piace quella parte maschile in un abbigliamento intimo femminile provocante, io sono per la trasgressione in effetti non mi posso considerare una vera trav ma un vizioso a cui piace sperimentare e non ci vedo nulla di male se cerco di giocare con una che vorrebbe essere una femmina ma ha il cazzo e pertanto e maschietto per me è bellissimo mettere le mani sotto al gonna e toccare oltre il bordo delle calze e sentire quel bel giocattolo che si inturgidisce al mio tatto, non per questo disdegno indossare quell'intimo femminile che mi fa raggiungere il paradiso del piacere se devo dire la verità a me piace indossare intimo femminile anche se sono con una donna bio solo che è difficile farlo accettare, io lo faccio per gioco e non perchè mi sento donna io sono soltanto un vizioso a cui piace giocare e trasgredire, a me non piacciono quelle trav che cercano di nascondere il loro pisello preferisco in questo caso nominarlo come clito ma nascosto è una forzatura

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a me personalmente piace invece menarlo mentre gli lo sto mettendo da dietro è una favola se poi a te non piace essere toccata mentre vieni montata è un gusto tuo ma a me del trav piace proprio quel misto femmina maschietto, quando poi tocca a me essere montata mi piace tantissimo che mi prendano l'attrezzo e me lo menino il più delle volte vengo alla grande se poi è alla missionaria è ancora più piacevole vedere anche la faccia quando ti viene dentro, lo so sono solo un vizioso ma a me piace così

7 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
A me piace che si veda sia il mio che quello di altre trav, perché se mi devo incontrare con una sorellina ho idea di cosa trovo. Forse perché sono attiva e passiva e cerco possibilmente pari requisiti ma solo trav. Credo che le trav che non vogliono fasi vedere e toccare sia dovuto al fatto che sono solo passive, correggetemi se mi sbaglio. Se due trav lesbiche si incontrano e tutte e due non si vogliono far vedere e toccare che si incontrano a fare. Siamo diverse per gusti esigenze e preferenze, divertiamoci ognuna come più piace.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Personalmente o sempre trovato eccitantissimo vedere una bellissima ragazza, pensare a quanto é bella e femminile e poi scoprire che ha qualcosa in più in mezzo alle gambe 😎
Per questo motivo io lo mostro volentieri e se un uomo mi vuole deve anche giocare con lui... Se vuole una bella ragazza senza cazzo é meglio che cerca direttamente una donna 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quando sono Luana la pistola la tengo nel fodero ....,e ben nascosta anche perché rimane moscia ... se poi nel atto c'è anche una femmina genetica le cose cambiano ..... ma Luana e Luana. Più femmina che può ..... 🐷 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anche a me piacciono le sorelline che mostrano il cazzo,soprattutto se e' grosso e duro.

7 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io ho capito che qui si parlava di farlo vedere nelle foto di A69 poi in privato si fa quel che si vuole, se vedo una sorellina con foto del cazzo mi rendo conto di cosa trovo se ci dovessimo incontrare 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
A me piace molto mostrare il mio cazzo e lo so bene che a molti non piace ma essendo principalmente attiva 😜Sarò strana ma in fondo è quello che cercano tutti su questo sito no fare solo sesso 💋💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2017 -
Io sono solo passiva ho il cazzo piccolo e lo tengo ben nascosto. Mi fa sentire femmina a nasconderlo.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da millytravspezia,
Non credo esista una risposta univoca, non voglio dare salomoniche risposte ma:
tutto dipende da come ci sentiamo e usciamo dall'ipocrisia soprattutto come ci interessa essere per interessare il partner , certo io non vorrei mai che mi si vedesse so [...]
Bravissima! Alla fine la Natura ce l'ha dato, e non potendo metterlo e toglierlo a piacimento, perché non mostrarlo anche! Chi cerca noi alla fine cerca quello, nient'altro!