4 anni fa
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
4 anni fa
Concordiamo....Quotato da Cpleifantastica,Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
4 anni fa
io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemiQuotato da Cpleifantastica,Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
4 anni fa
Ok!Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemiQuotato da Cpleifantastica,Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
4 anni fa
non lo so....al 262...sarai un po stancaQuotato da Cpleifantastica,Ok!Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
4 anni fa
Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.
4 anni fa
hai ragione anche tu...ma dubito di riuscire a esprimere fantasia in un forum...Quotato da Cpleifantastica,Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.
4 anni fa
264, ci sarei anch'io 😜... non chiedete nulla così sarò uno sconosciuto...Quotato da Cpleifantastica,Ok!Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
4 anni fa
Non è sicuramente il luogo per proporsiQuotato da croc1971,hai ragione anche tu...ma dubito di riuscire a esprimere fantasia in un forum...Quotato da Cpleifantastica,Cosa ci vuoi fare.....in molti peccate di originalità.
4 anni fa
Solo come battuta, vi faccio notare che avete scritto ?legata e bendata al TETTO? ... immagino sia un effetto del t9, altrimenti sarebbe davvero una fantasia pazzesca 😄 😄 😄Quotato da Insil9,Una fantasia che da molto mi assilla, vedere mia moglie che, legata e bendata al tetto, come già facciamo a volte, venga poi scopata da un altro.... C'è chi ha già provato questa emozione? com'è andata? [...]
4 anni fa
Fantasia che per quanto comune resta un must e non stanca davvero mai, può essere realizzata con mille varianti e adattamenti uno più eccitante e porco dell'altro.
Sto ampliando le mie conoscenze con le tecniche di base dello Shibari proprio per questo tipo di fantasie...
Trovo che lo Shibari abbia una eleganza formale e regali sensazioni che altre forme di costrizione si sognano
Sto ampliando le mie conoscenze con le tecniche di base dello Shibari proprio per questo tipo di fantasie...
Trovo che lo Shibari abbia una eleganza formale e regali sensazioni che altre forme di costrizione si sognano
4 anni fa
In parte ho già provato questa situazione qualche volta in un prive dov’è avevano la gogna e messa a 90^ con mio marito che controllava gli uomini che si alternavano dietro di me ora mi piacerebbe essere legata sospesa e bendata con gli uomini che si alternano in figa culo e bocca ma questa volta senza il controllo di mio marito
4 anni fa
Spero di poterlo fare, anche se penso che sia piacevole per il Bull e superorgasmico per la Lei di coppia!!
4 anni fa
È una fantasia a cui anche noi abbiamo pensato qualche volta...
3 anni fa
Fantasia molto bella... eccita anche noi... qualcuno si propone?
https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649
https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649
3 anni fa
Fantastico Sogno..
3 anni fa
Ma tua moglie lo vorrebbe? Se non fosse così ed una volta capito cosa sta accadendo scoppiasse a piangere quale sarebbe la tua reazione? Avere dei sogni è lecito per carità, ma se il protagonista del sogno è la propria compagna credo che come minimo dovrebbe essere almeno anche una curiosità di lei. Questa non è un dito puntato ci mancherebbe, ma non ho capito se la lei è affascinata da questo signo.
3 anni fa
Naturale che ne abbia parlato e fantasticato con Lei nei nostri momenti Goderecci..... E la cosa in quei momenti la eccitava.
Ma tramutare queste sensazioni in realtà, la vedo difficile.
Ma tramutare queste sensazioni in realtà, la vedo difficile.
3 anni fa
Presupponendo chiaramente che la fantasia sia della coppia, è qualcosa di estremamente eccitante. Le mie tendenze master mi fanno pensare alla lei in piedi , ammanettata ad un gancio a soffitto con la possibilità di girarle attorno toccarla ovunque e prendendola in diverse posizioni. Per gli amanti del genere si può pensare anche a preliminari con gatto a nove code e altre cose sul genere. In piedi poi si potrebbe concludere con la doppia penetrazione marito e sconosciuto......Veramente fantastico.
3 anni fa
La mia fantasia sarebbe bendare e legare la mia lei in ginocchiata a un albero di un bosco e farla spompinare più uomini e farla coprire di sperma pero non siamo ancora pronti a questo