7 anni fa
non sono donna... ma ricordo che all'università un canto goliardico diceva
"né lungo che tocchi
né largo che turi
ma duro che duri"
"né lungo che tocchi
né largo che turi
ma duro che duri"
7 anni fa
Mia moglie preferisce xxl in assoluto, ma se deve scegliere, meglio largo.
7 anni fa
una domanda di riserva? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Io ce l'ho non sottile e non lungo (che non vuol dire grosso e corto...), ma nessuna si è mai lamentata. Posso ripetere una banalità trita e ritrita? L'uomo ben dotato è quello che scopa col cervello prima che col pene. Certo che un cazzone lungo e grosso a vederlo fa la sua figura, ma quando è entrato non si vede più.
7 anni fa
Che non si vede va bene, ma che non si sente non significa che hai problemi a lu dito che invece può aiutare 🐷Quotato da attpass50,Io ce l'ho non sottile e non lungo (che non vuol dire grosso e corto...), ma nessuna si è mai lamentata. Posso ripetere una banalità trita e ritrita? L'uomo ben dotato è quello che scopa col cervello prima che col pene. Certo che un [...]
7 anni fa
Beata proporzione, lungo il giusto e grosso il giusto. D'altronte che te ne fai di un pisello da 30 cm modello spaghetto, o viceversa un pene grossisimo da 5 cm modello scatoletta di tonno. Ma anche se ti ritrovi con 30 cm con la larghezza di un palo da lap dance che al mssimo la su turgidita non va olte il barzotto.
Gai che ci sono faccio una domanda, se qualche donna vuole rispondermi.
Non vi eccita un pene veramente turgido che non abbassa mai la testa finche non e venuto, sentirlo in mano in bocca, e premere sul corpo rigido come un bastone?
Gai che ci sono faccio una domanda, se qualche donna vuole rispondermi.
Non vi eccita un pene veramente turgido che non abbassa mai la testa finche non e venuto, sentirlo in mano in bocca, e premere sul corpo rigido come un bastone?
7 anni fa
e comunque alla fine come in tutte le cose è una questione di gusti.
Come diceva un mio amico "se trovo una a cui piace moscio la faccio impazzire". 😄
Come diceva un mio amico "se trovo una a cui piace moscio la faccio impazzire". 😄
7 anni fa
anche sui velocisti bisognerebbe capire cosa voglia dire. 5 minuti? 15? 45?Quotato da charlize,La vera disgrazia sono i velocisti... il resto a partire dai 14 funzionanti va tutto bene... 💋
8 no dai pietas... 😭
Ricordo ancora una puntata del "il testimone" di Pif in cui intervistava Trentalance. Lui raccontava di aver incontrato una ragazza che gli piaceva molto e quando hanno finalmente fatto sesso lui l'ha scopata per oltre 2 ore senza interruzioni dando il meglio di sè. Era convinto che il giorno dopo lei fosse innamorata persa di lui. Lei è sparita e non si sono più sentiti. Mesi dopo un'amica comune gli ha rivelato che lei era shockata perchè dopo i primi 15 minuti era venuta e si è dovuta sopportare un'altra ora e 40 di penetrazione senza goderne. Insomma non conta nemmeno la durata ma la "sincronia" dei due.
7 anni fa
7 anni fa
È inutile prendersi in giro... basta che funziona....basta saperlo usare...l'importanza che si usa a dovere...
Seconda le mie esperienze per far godere una donna,una donna normale,ci vuole grosso e lungo almeno 21cm 🐷
Seconda le mie esperienze per far godere una donna,una donna normale,ci vuole grosso e lungo almeno 21cm 🐷
7 anni fa
Caro emmegei non ti devi aggiornareQuotato da emmegei,ah si? Io ero rimasto a 24, mi devo aggiornare 😎Quotato da motociclistaserio,È inutile prendersi in giro... basta che funziona....basta saperlo usare...l'importanza che si usa a dovere...
[...]
Ho detto 21 per mantenermi nei limiti e per esperienza personale,ma s'intende dai 20 ai 24 va benissimo ma se si va sopra i 24 è ancora meglio 😳 🐷
7 anni fa
E io sono il premio 😎Quotato da Endor,Questa ha vinto tutto 🙂Quotato da ilromantico73,e comunque alla fine come in tutte le cose è una questione di gusti.