la chiave

4 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho avuto modo di recente di vedere due coppie scambiste. Nella prima la donna aveva al collo la chiave della gabbietta con cui aveva chiuso il pene di lui, che non era mini dotato,come in genere accade, era solo sottomesso a lei,
Nella seconda era l'opposto, il marito aveva la chiave della cintura di castità di lei.....
stupito ho chiesto quale potere dava avere la chiave del piacere della propria compagna. entrambi i possessori della chiave mi hanno detto la stessa cosa: avere la chiave ti eccita perchè HAI il controllo del piacere del proprio partner...
vorrei sapere cosa ne pensate voi, coppie , o sottomessi, o sottomesse se ce ne sono che sono cintate..
e voi cuckold quanto vi rende felici essere ingabbiati dalla vostra donna?..è un sacrificio, o un dovere da compiere nei confronti del bull che la monta?.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi frequentiamo play party bdsm: la lei e’ sempre a guinzaglio 😬

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Akire84,
il lui invece ha la museruola?
Noooooo. Il “lui” e’ dominante, non ha la museruola 🤣

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Akire84,
il lui invece ha la museruola?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da pennabianca,
Ho avuto modo di recente di vedere due coppie scambiste. Nella prima la donna aveva al collo la chiave della gabbietta con cui aveva chiuso il pene di lui, che non era mini dotato,come in genere accade, era solo sottomesso a lei,
Nella seconda era l [...]
Io ho vissuto esperienze dove indossavo la gabbia e la mia compagna aveva rapporti. è un misto di eccitazione, umiliazione, vergogna gelosia allo stesso tempo. eppure...mi va duro😒