Tutti i Post di BigElWhite


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BigElWhite
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BigElWhite

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da BoboloeBobola,
Io vengo facilmente nella gabbietta…
beato te....

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da etvoilagodot,
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘
bellissimo

» Nell'argomento: che brutta figura
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da pordenonese69,
Ho fatto scopare la mia ex in un privé a Punta Marina di Ravenna, mentre cavalcava uno e succhiava un altro ho sborrato a terra in due minuti senza nemmeno toccarmi....lei ci è rimasta un po' male perché era abituata a farsi sbattere anche d [...]

Che figata!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da LaCavalla,
Noi viviamo da anni questo tipo di situazioni, credo sia una naturale evoluzione del cuckold arrivare alla totale sottomissione del bull che è il maschio dominante. Il cuckoldismo è questo per noi. Mio marito vive così il suo ruolo di subordinazione [...]

Questa cosa è stupenda e terrificante allo stesso tempo. la ho vissuta ed è coinvolgente , eccitante, umiliante.

» Nell'argomento: la chiave
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da pennabianca,
Ho avuto modo di recente di vedere due coppie scambiste. Nella prima la donna aveva al collo la chiave della gabbietta con cui aveva chiuso il pene di lui, che non era mini dotato,come in genere accade, era solo sottomesso a lei,
Nella seconda era l [...]


Io ho vissuto esperienze dove indossavo la gabbia e la mia compagna aveva rapporti. è un misto di eccitazione, umiliazione, vergogna gelosia allo stesso tempo. eppure...mi va duro😒

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da CamillaMarco,
Il mio cuck usa sempre la gabbietta durante gli incontri e non la toglie, può godere ma sempre con la gabbietta.
Il singolo non è il nostro "oggetto", io mi diverto perché c'è lui e lui si diverte perché ci sono io. Finito il gio [...]

Adorabili. io cerco una relazione con una donna che abbia queste dinamiche.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da magikhole,
Diciamo che tu sei fuori luogo visto che è un sito di incontri...per il resto libertà di pensiero sempre 🤣🤣🤣


Di giudizi ne hai piena la bocca eh.... ;)
incontrare non vuole dire prendere in giro le persone, svegliati. ma immagino sia il tuo caso, e quindi ti rode il culo ;)
Il giorno accetterai che ti comporti o ti sei comportato di merda verso una persona che dici di amare vivrai più in pace ;)

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da magikhole,
Recidivo l'uomo 🤣🤣

Se qualcuno non è della tua opinione non riesci ad accettarlo eh. Spiacente.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da traffic69,
Quotato da BigElWhite,
Ma non trovate che essere sposati con una donna ed essere gay, sia un insulto per voi stessi che non vi permette di vivere appieno la vostra essenza e i vostri desideri, e peggio mi sento quando penso alla donna che avete sposato, che forse se avete [...]

Forse è perché esistono "sparagiudizi" come te se le persone non possono esprimere la propria sessualità liberamente 😡

Mi dispiace ma non stavo sentenze. Se una persona dice di amarne un'altra e al suo insaputa tradisce, ci si sta prendendo gioco della persona che si dice di amare. Vuol dire essere Meschini ipocriti e vigliacchi. E non è un giudizio personale perché credo che chiunque possa confermare questo punto se invece tra i due c'è un'età e si sa che la relazione è aperta ben venga che vivano quel tipo di relazione

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Quotato da Aspassotraidesideri,
Quotato da BigElWhite,
Se in una relazione, la copertura c'è da entrambe le parti e quindi c'è un accordo e onestà allora assolutamente è una relazione sana che merita di esistere. Se invece la compagna o il compagno è allo scuro, è un insulto e una manca [...]


Scusami...non voglio entrare assolutamente in polemica con te, ma solo confrontarmi. Personalmente credo che il rispetto viaggi di pari passo con qualsiasi tipo di relazione; indipendentemente dai gusti
sessuali di entrambi che, e convengo con te, sarebbe meglio esplicitare fin dall'inizio del rapporto. Se vivi un rapporto da etero con una Lei etero, ad esempio, il fatto che uno dei due tradisca è comunque un modo "oscuro" come lo definisci tu, di comportarsi. Ovvio che se i gusti fossero esplicitati fin dall'inizio diventerebbe tutto meno articolato. Ma ognuno di noi è in evoluzione continua come individuo e come coppia. Pertanto è possibile che nel tempo anche i gusti si modifichino.

Che poi...cosa intendi col termine "copertura"?Modificato dall'autore il 30-05-2024 15:17:56


Mi sto riferendo ad un messaggio di un utente precedente. Se la relazione è onesta e si è in una dinamica aperta, dove entrambi sanno la situazione, tutto si puo fare altrimenti per qunato mi riguarda, si sta prendendo in giro una persona che si dice di amare, quindi disonestà, ipocrisia. Il peggio.

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Se in una relazione, la copertura c'è da entrambe le parti e quindi c'è un accordo e onestà allora assolutamente è una relazione sana che merita di esistere. Se invece la compagna o il compagno è all oscuro, è un insulto e una mancanza di rispetto verso la vita dell'altra persona.
Modificato dall'autore il 30-05-2024 15:02:39

» Nell'argomento: Sposati…e gay
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2023
Post: 12
Ma non trovate che essere sposati con una donna ed essere gay, sia un insulto per voi stessi che non vi permette di vivere appieno la vostra essenza e i vostri desideri, e peggio mi sento quando penso alla donna che avete sposato, che forse se avete in qualche maniera amato e rispettato, state profondamente insultando e impedendo di vivere una vita che forse merita. Nella mia famiglia c'è stata una situazione del genere e la trovo disgustosa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni