7 anni fa
Credo perché siamo più disinibite di molte donne genetiche, leccare e succhiare un membro maschile per noi è puro piacere, per molte donne quest'atto viene sentito più come un dovere, se poi aggiungi che è gratis e non si portano neppure il preservativo... il gioco è fatto. 😎
7 anni fa
mi sa che sia proprio cosi! : 🐷
7 anni fa
Quotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]
7 anni fa
Non ho ancora avuto personalmente esperienze con donne, io credo che cercano in noi trav la femminilità più spiccata e il desiderio magari di fotterci con uno strap on, forse e il loro lato da lesbica ma le piace sempre l'uccello.
7 anni fa
Le donne biologiche "se la tirano"...x arrivare al dunque qualche salto mortale lo devi fare....noi abbiamo una sessualità che deriva dall'indole maschile:immediata. Ma...siamo femmine....ci piace esser coccolate e accontentare i nostri maschi. Possiamo essere...piu o meno ...esigenti ma comunque un pompino nn lo neghiamo a nessuno...(tranne ai maleducati...sporchi...e stronzi!) 💋
7 anni fa
Condivido il messaggio di Mel bsx, che ormai la donna si è mascolinizzata anche nel vestire, mentre il trav è più attento ai dettagli che piace al maschio. E cmq anche alle donne specialmente in coppia con il marito, piace giocare con trav facendo il maschietto con strapon, ed è eccitante vedere sia il lui che la lei libidinosi e goduti. Questo è il puro piacere sessuale, secondo me...
7 anni fa
spiegazione perfetta direi.Quotato da Giada59,Non soltanto agli uomini, molte sono le donne alle quali gusta giocare con noi trav. Esprimiamo una sensualità differente, una sessualità più forte, più marcata senza trascurare la sensazione della trasgressione che provano i maschietti con noi. Siam [...]
7 anni fa
Concordo. Le donne ormai hanno perso la loro femminilità. Pantaloni e scarpe basse non attirano gli uomini. Anche la semplice scelta delle calze fa capire perché un uomo sceglie noi. Le donne preferiscono gambaletti sotto i pantaloni o, quando mettono la gonna, scelgono collant coprenti per non dover fare la ceretta continuamente. Noi invece scegliamo le velate per mostrare le nostre gambe lisce come pesche. E indossiamo tacchi per esaltare le gambe velate.Quotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]
É ciò che vuole un uomo e noi lo soddisfiamo.
7 anni fa
Quotato da Michaela222,Concordo. Le donne ormai hanno perso la loro femminilità. Pantaloni e scarpe basse non attirano gli uomini. Anche la semplice scelta delle calze fa capire perché un uomo sceglie noi. Le donne preferiscono gambaletti sotto i pantaloni o, quando mettono la gonna, scelgono collant coprenti per non dover fare la ceretta continuamente. Noi invece scegliamo le velate per mostrare le nostre gambe lisce come pesche. E indossiamo tacchi per esaltare le gambe velate.Quotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]
É ciò che vuole un uomo e noi lo soddisfiamo.
7 anni fa
Quotato da Mel_bsx,Io credo che oltre ad essere più disinibite, cerchiamo, per quello che ci è possibile, di esprimere una femminilità molto accentuata. Ormai molti uomini non vedono più le donne vestite da "donne", in quanto moltissime si sono mascolinizzate [...]