7 anni fa
I cinesi sono fornitissimi e lowcost, ultimamente anche abitini fetish...
7 anni fa
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........
7 anni fa
Capena.....Quotato da gabriellatrav,cara è perfetto dove si trova il negozio?Quotato da CLAUDIATV66,Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
7 anni fa
Dove sono a Roma i migliori sexy Shop dove trovare parrucche tacchi e altri accessori ?? Grazie ragazze
7 anni fa
Che bello anch io cerco negozio in Toscana ( tra Lucca e firenze ) dove fare acquisti sia di vestiti e scarpe con tranquillità.... sarebbe bellissimo fare delle prove con una commessa che mi consiglia .... se sapete consigliatemi .... baci .....
7 anni fa
Oggi ho visto in uno store cinese delle scarpe meravigliosamente fetish tutte a prezzi di saldo ad €.5,00, il problema è che il numero più grande era il 39 ! 😮
7 anni fa
[quote=gabriellatrav]io oggi sono stata in un sexy shop a via nocera umbra. c'era una commessa che mi ha seguita con grande professionalità consigliandomi abiti lingerie plug i più adatti a me. mi ha fatto stare completamente a mio agio nel confidare che
😎 🙂
😎 🙂