intimo e vestiti a Roma

6 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
I cinesi sono fornitissimi e lowcost, ultimamente anche abitini fetish...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di cinesi......C'era pochissima gente e allora ho deciso di cominciare a provare qualcosa.....Ho preso una bella minigonna rossa e una camicetta verde chiaro......Poi ho preso un bellissimo paio di scarpe con tacco 15 e plateau gialle.......
Con il cuore in gola mi sono diretta verso i camerini.......Ero sola ma davanti,a poca distanza c'era una commessa cinese che piegava dei vestiti.......Mi ha notato mentre entravo e sicuramente ha visto che non avevo abiti maschili in mano.....
Una volta dentro mi sono spogliata completamente e ho messo le scarpe,poi la mini e infine la camicetta.......
Dallo zaino che avevo con me ho tirato fuori la mia parrucca mora e l'ho indossata......in fine ho messo un filo di rossetto rosso fuoco.....
A questo punto ho fatto in modo che la tenda si scostasse un po'.......
La commessa ha alzato lo sguardo e mi ha notata.......
La mia eccitazione era alle stelle!!!!!!!........
Ha fatto un sorrisino che mi ha particolarmente tranquillizzata........A questo punto ho aperto tutta la tenda e piano piano sono uscita dal camerino facendo qualche passo davanti allo specchio.......Lei senza che io gli chiedessi nulla ha detto......Complimenti sei molto Carina!!!!!
Volevo cominciare a parlare un po' ma ho visto avvicinarsi una signora e allora sono immediatamente rientrata nel camerino......
Mi sono cambiata e sono uscita......Lei mi ha salutato con un sorriso molto malizioso!!!!!
E' stata un'esperienza Fantastica e sono certa che tornero' quanto prima in quel negozio!!!!!........

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da gabriellatrav,
Quotato da CLAUDIATV66,
Alcuni giorni fa' sono uscita per fare shopping......Sotto gli abiti maschili avevo indossato calze autoreggenti nere velate,perizoma di pizzo nero,reggiseno non troppo vistoso nero e baby doll.......
Sono entrata in un grande negozio di ci [...]
cara è perfetto dove si trova il negozio?
Capena.....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Dove sono a Roma i migliori sexy Shop dove trovare parrucche tacchi e altri accessori ?? Grazie ragazze

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Che bello anch io cerco negozio in Toscana ( tra Lucca e firenze ) dove fare acquisti sia di vestiti e scarpe con tranquillità.... sarebbe bellissimo fare delle prove con una commessa che mi consiglia .... se sapete consigliatemi .... baci .....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Oggi ho visto in uno store cinese delle scarpe meravigliosamente fetish tutte a prezzi di saldo ad €.5,00, il problema è che il numero più grande era il 39 ! 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
[quote=gabriellatrav]io oggi sono stata in un sexy shop a via nocera umbra. c'era una commessa che mi ha seguita con grande professionalità consigliandomi abiti lingerie plug i più adatti a me. mi ha fatto stare completamente a mio agio nel confidare che
😎 🙂