infatuazione o ossessione

8 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
@tippit trovo strano che una donna inventi scuse per balzarti. Hai sentito la sua voce?
Ps: Ops ho letto il tup profilo forse aspettavi un uomo 😇

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
--"ho spiegato che pensavo costantemente a lei al punto che il suo pensiero mi distraeva da cose molto importanti"
--"sono, geloso di sapere che sia on-line ma non con me."
--"troppo coinvolto per bannarla con la paura di perderla perchè in fondo ci spero ancora."
--"Ho fatto presente la cosa cercando di dare una specie di ultimatum"
Leggendo queste frasi penso che lei abbia fatto bene tirandosi fuori per tempo da una situazione che avrebbe portato solo guai.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da tippit,
Vi è mai capitato di infatuarvi di una persona conosciuta qui ma mai incontrata? So che in un sito di incontri sembra una domanda bizzarra: dopo essere stato invitato da questa persona un'ora prima dell'incontro , quando ero già sul [...]
Mi sa che il sito adatto per questo tipo di domande sia un altro,qua il sentimento e l'amore si esprime a suon di maialate...e che maialate. Questo è un gioco,nulla di più,nulla di meno,per adulti certo,e come per tutti i giochi ci sono delle regole. Se una persona è incline ad infatuazione questo non è il sito e il gioco giusto per lui o lei. E poi ti sei infatuato di un fantasma,una persona che da quanto ho capito non hai mai incontrato! Qua ci vorrebbe il supprto di un professionista (non lo dico in senso canzonatorio),attraverso il quale potrai lavorare sul fatto che la negazione (tipica mossa per aumentare il desiderio,ma solo quello,oppure è segno di ripensamento e rifiuto)ti faccia scattare qualcosa. Cmq in genere qua si passa subito avanti non si cerca l'amor ma l'ardor 🐷 .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Esatto! Tippit Bisogna comprendere che in questo sito la sicurezza è un qualcosa che non può mancare, proprio perché si è tutti anonimi e non si sa mai con chi si ha a che fare,e i feedback in questo aiutano. La persona si sarà spaventata dalla tua reazione e avrà annullato qualsiasi impregno preso . La domanda da porti è cerchi amore o il sesso? Qua ne troverai solo uno

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Per feedback intendo non quelli emoticiy,ma quelli che sono scritti sul profilo di A69. Cmq vedrai che il prossimo incontro sarà più fortunato, c'è sempre un altra occasione

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se non ci hai mai parlato al telefono credo che il contatto sia un fake !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tippit,
Quotato da battakiots,
Se non ci hai mai parlato al telefono credo che il contatto sia un fake !!!!
no ci siamo parlati forse per quello il mio coinvolgimento, grazie della tua opinione
in videochiamata ?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tippit,
Quotato da battakiots,
in videochiamata ?
no
allora il dubbio rimane !!!!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il problema di questo posto è che spesso la fantasia prende il posto della realtà... E se ti fai travolgere o sommergere dalle aspettative rischi di far danni. Servono piedi di piombo e attaccamento alla realtà.
A farsi sedurre dalle proprie fantasie non c'è nulla di male, soprattutto nei primi tempi passati qui (credo sia capitato a tanti) basta non diventi una costante...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > infatuazione o ossessione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni