4 mesi fa
Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare la propria moglie iscritta come singola su questo sito con foto provocanti e nuda. A me è capitato, voi come vi comportaste?
Modificato dall'autore il 29-07-2024 09:14:54
4 mesi fa
Magari lo facesse la mia , mi piacerebbe da morire 💋☺️Quotato da cirocurioso2024,Volete sapere se è capitato a qualcuno di trovare la propria moglie iscritta al Annunci 69 con foto nuda, quando nel nostro intimo vuole essere pudica
4 mesi fa
Ma proponi un servizio di investigazioni private? Però se debbo essere onesto non ho capito molto. Ci chiedi se vogliamo sapere se è capitato a qualcuno di trovare la di lui moglie iscritta qui come singola... e tu come faresti a scoprirlo?Quotato da cirocurioso2024,Volete sapere se è capitato a qualcuno di trovare la propria moglie iscritta al Annunci 69 con foto nuda, quando nel nostro intimo vuole essere pudica
Aggiungi però che la moglie dell'iscritto qui su Annunci 69, anche lei iscritta su Annunci69 ad insaputa del marito, quando è in intimità con te vuole essere pudica.
Qualquadra non cosa.
4 mesi fa
Scusa per l errore di grafia. Intendevo se era capitato di riconoscere la propria moglie iscritta come singola
4 mesi fa
Tu come ti sei comportato?Quotato da cirocurioso2024,Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare la propria moglie iscritta come singola su questo sito con foto provocanti e nuda. A me è capitato, voi come vi comportaste?Modificato dall'aut [...]
4 mesi fa
magari lo facesse sarebbe super eccitante scoprire che è una troia come me
4 mesi fa
Siamo d’accordoQuotato da eugenio62,magari lo facesse sarebbe super eccitante scoprire che è una troia come me
4 mesi fa
Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me piace anche il cazzo
4 mesi fa
se ti segue sul sito, lo sa già che ti piace il cazzo... 😎Quotato da cirocurioso2024,Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me [...]
Modificato dall'autore il 02-08-2024 10:10:19
4 mesi fa
Quotato da ibor65,se ti segue sul sito, lo sa già che ti piace il cazzo... 😎 Modificato dall'autore il 02-08-2024 10:10:19Quotato da cirocurioso2024,Ho parlato con mia moglie di averla scoperta della sua presenza e lei mi ha risposto che si era iscritta perchè si era accorta che io chattavo sul sito. Io non ci credo secondo me voleva farsi scopare. Appena lo scoprirò gli diro' che a me [...]