10 anni fa
Ma...come vi viene in mente??? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da alexebetty,In che percentuale i singoli che avete incontrato sono fedeli alle dimensioni che dichiarano sui profili?
Dovete sapere che qui (tranne me...purtroppo) sono riuniti tutti i superdotati del mondo.
Quasi quasi...per la vergogna...mi cancello 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
10 anni fa
No ,ma ci è capitato spesso che mentissero sulle dimensioni della patata di lei , cosi poi il mio lui ci si trovava o stretto o largo, quindi signore che ci contattate prendete bene la misura col calibro 😭
10 anni fa
Prima o poi...mi tolgo sto sfizio e...me lo misuro.
Per non farmi fare brutte figure...mi sapreste dire...da dove si misura?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
E da sopra che?
Mo...mi state incuriosendo 😮 😮 😮 😮 😮
Cero che...pure io...a non sapere da dove si misura....devo essere un tipo strano 😒 😒 😒 😒 😒 😒
Mo...mi state incuriosendo 😮 😮 😮 😮 😮
Cero che...pure io...a non sapere da dove si misura....devo essere un tipo strano 😒 😒 😒 😒 😒 😒
10 anni fa
L'ironia è dote di pochi e...ho come l'impressione che non rientri tra le vostre virtù.Quotato da DocDoom,dall'attacco dorsale, e quindi non dalla base ventrale, e fino alla punta del glande. Consiglio, posto che tu abbia fatto le scuole dell'obbligo, di appoggiarlo, in tiro, su di un banco e di porre il righello immediatamente al fianco 😄Quotato da Tony11,Prima o poi...mi tolgo sto sfizio e...me lo misuro.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Non avevo dubbi che avresti capito lo spirito goliardico del mio interventoQuotato da curiosige,O usare il cm da sarta ---------@Tony metto io una buona parola...fidatevi ehehehehhehehe c è ...c è....Quotato da DocDoom,dall'attacco dorsale, e quindi non dalla base ventrale, e fino alla punta del glande. Consiglio, posto che tu abbia fatto le scuole dell'obbligo, di appoggiarlo, in tiro, su di un banco e di porre il righello immediatamente al fianco 😄Quotato da Tony11,Prima o poi...mi tolgo sto sfizio e...me lo misuro.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Senza offesa potete essere per ciò che vi pare ma...se su un post chiaramente ironico mettete in dubbio il mioQuotato da DocDoom,noi siamo piu' per il sarcasmo o l'essere sardonici. Problemi?Quotato da Tony11,L'ironia è dote di pochi e...ho come l'impressione che non rientri tra le vostre virtù.Quotato da DocDoom,dall'attacco dorsale, e quindi non dalla base ventrale, e fino alla punta del glande. Consiglio, posto che tu abbia fatto le scuole dell'obbligo, di appoggiarlo, in tiro, su di un banco e di porre il righello immediatamente al fianco 😄Quotato da Tony11,Prima o poi...mi tolgo sto sfizio e...me lo misuro.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
aver frequentato le scuole dell'obbligo più che sarcastici o sardonici vi vedo poco lungimiranti
e...anche maleducati.
10 anni fa
io non posso mentire basta guardare il mio nickname....a sentire molta gente sembra di avere a che fare con dei cavalli...
10 anni fa
Beato te che sei nel fortunato ed eletto novero dei "MEGLIO".Quotato da DocDoom,Grazie per la lezione. Io ne ho dedotto solo che tu sei tra i normo o meno dotati, e l'ironia era rivolta verso gli altri "meglio" ( e dato che mi son rotto, io sono tra i meglio, con buona pace tua). La prossima volta, prova a fare dell'au [...]
Dopo aver interpretato quest'ultimo tuo intervento (composto da un'accozzaglia di frasi sconnesse) ,oltre ad aver preso la triste decisione di ritirarmi dai giochi causa...misera dotazione,
una deduzione l'ho fatta pure io ed è che forse le scuole dell'obbligo sei tu a non averle frequentate (ogni frase dovrebbe avere soggetto,predicato e complemento).
Rinuncio anche a misurarmelo...visto che non mi servirà a nulla e ti auguro di usare quel tuo "meglio" nel...miglior modo possibile.
Triste e desolato...vado a farmi un caffè...sperando mi tiri su il...morale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Grazie ma ti assicuro che...mi ritengo pienamente soddisfatto e ....nei limiti del possibile...cerco di vivere al meglio questi giochiQuotato da SELEZIONIxGANGBANG,Dalle foto Tony sei un uomo normalissimo che non dovrebbe neanche sentirsi insoddisfatto.Quotato da Tony11,Beato te che sei nel fortunato ed eletto novero dei "MEGLIO".Quotato da DocDoom,Grazie per la lezione. Io ne ho dedotto solo che tu sei tra i normo o meno dotati, e l'ironia era rivolta verso gli altri "meglio" ( e dato che mi son rotto, io sono tra i meglio, con buona pace tua). La prossima volta, prova a fare dell'au [...]
Dopo aver interpretato quest'ultimo tuo intervento (composto da un'accozzaglia di frasi sconnesse) ,oltre ad aver preso la triste decisione di ritirarmi dai giochi causa...misera dotazione,
una deduzione l'ho fatta pure io ed è che forse le scuole dell'obbligo sei tu a non averle frequentate (ogni frase dovrebbe avere soggetto,predicato e complemento).
Rinuncio anche a misurarmelo...visto che non mi servirà a nulla e ti auguro di usare quel tuo "meglio" nel...miglior modo possibile.
Triste e desolato...vado a farmi un caffè...sperando mi tiri su il...morale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
con molta serenità e con la giusta allegria ed ironia
10 anni fa
Azz Piolino...brutta notizia e...mi tocca ripiegare su un gelato a CamploneQuotato da piolino,e e e ! 😋 Berardo ha chius!!! 😮 😋 😋 😋Quotato da Tony11,...vado a farmi un caffè...
🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Per capire se gli uomini mentono sulle propie dimensioni, chiedete ad una donna di stimare una misura ad occhio. Vedrete che la sovrastimera per eccesso, almeno del quadruplo della sua reale dimensione. Questo e' dovuto a noi maschietti che continuiamo a dire loro che il nostro mozzicone di sigaretta fa 30 centimetri.
10 anni fa
Forse vale più la qualità che la quantità! o noooooo
10 anni fa
Dalla tabella pubblicata è interessante notare come in tutto il campione preso in esame ci siano solo l'1,8% di uomini con un pene più lungo di 20 centimentri... e a quanto vedo e leggo sui profili sono tutti su A69 😄 😋 😎Quotato da ShrekEFiona,http://www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/
poco sopra alla tabella c'è spiegato come si misura
10 anni fa
Più che mentire penso che spesso si sbagli a misurare...non credo sia necessario ma se fosse si parte dalla base pelvica, non dai coglioni...:-) io felice di essere uomo danzante!