i ragazzi d oggi

25 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da conqueror,
si ce ne di passera ma è più facile conoscere nelle scuole di ballo o in palestra
al sabato sera in discoteca non direi proprio
infatti questo sito non può essere un succedaneo alla ricerca alle uscite "tradizionali". resto sempre perplesso quando leggo profili di singoli che cercano solo singole, è profondamente sbagliato il target. Allo stesso modo sbaglia chi non trovando in giro cerca a tutti i costi una scopata qui. Questo deve essere un divertimento aggiuntivo a tutto il resto, un hobby da coltivare quando si è completamente appagati e in aggiunta.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,
quello che a me sconcerta, è il fatto che ragazzi molto giovani, contattino donne che potrebbero essere loro madri ...e alla domanda del perchè cerchino donne grandi, la loro risposta nella maggior parte dei casi è, le ragazze della nostra età non so [...]
io fin da ragazzo ho sempre puntato alle 35-40enni, ho sempre avuto un immaginario di una donna in lingerie e sotto una certa età le ragazze non hanno il physique du rôle per indossarla. A posteriori e vedendo come sono le 20enni ora credo che molto dipenda dalla solita incapacità di comunicare e di rapportarsi tra coetanee. Con una persona con una differenza di età molto elevata, soprattutto se sposata sai che non ci può essere una relazione.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io credo che si tratti di vecchi ed idioti retaggi di credenze popolari dovute ai chiacchieroni ed ai creduloni che da sempre esistono.
Prima dell'avvento di internet c'era la leggenda che tutte le balere fossero popolate da donne mature affamate di sesso
ed alla ricerca spasmodica di giovani ragazzi.
Con l'avvento del web la cosa si è semplicemente trasposta.
Bastano un paio di onanisti sparapalle e qualche boccalone che gli creda per riportare in auge la leggenda e...in modo comodo.
Tutti i ragazzini iscritti pensano che le donne mature sbavino alla ricerca di giovincelli e che basti proporre due foto dell'uccello
e scrivergli e...il gioco è fatto.
Si trovano a sbattere contro una realtà totalmente opposta ed al posto di prendersela con l'amico che gli ha millantato
epiche scopate o di rendersi conto di quanto siano creduloni...se la prendono con queste donne "maleducate,presuntuose e...di colpo anche brutte" che...non concedono loro un'opportunità.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da stiffmaister95,
.... Ma io penso che fare sesso sia un po come mangiare. Ne hai bisogno perche parliamo chiaro arrivare che ne so a 40 anni vergine fare uscire pazzo chiunque. E perche quancuno non deve farlo e magari demoralizzarsi ancora di piu andando a pagamento?perche se cibo non ce ne e oppure non se lo puo permettere, si deve morire di fame? ......
prova a dare un'occhiata qui, magari poi ti appelli alla Corte Europea di Strasburgo
http://www.ohchr.org/EN/UDHR/Pages/Language.aspx?LangID=itn
Riguardo l'essere dotati di ragione...stanno apportando una modifica al testo 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Cerchiamounsogno,

la maggior parte delle persone iscritte qui hanno l età dei tuoi genitori...
io stessa che di anni ne ho 35 non ti guarderei neanche...dovresti al massimo cercare coppie coetanee...ma in genere non sono scambisti e non cercano singoli...
Non hai detto proprio oro colato, posso assicurarti che se ci si propone bene si trovano coppie molto piu grandi di te, interessate a ragazzi giovani, io sono anche piu giovane di lui ed ho ricevuto proposte da utenti intorno ai 50 anni, mai dire mai e personalmente le donne piu sono mature e piu mi attirano, per me l'età non è affatto un problema
Per fortuna che sei ottimista .... 🙂 perchę un conto è immaginare una 50 enne ... un conto è starci faccia a faccia ed al dunque ... dopo non ę che te ne vai quando hai finito tu ....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da darksideofthemoon61,

e dopo picchi altissimi di riflessioni profonde che spaziano anche nel sociale...ecco questo post ... vabbè...in effetti ci hai fatto tornare tutti sulla terra. 🙂
sulla terra terra....
il sesso è un bisogno dunque un diritto
l'amicizia è un investimento da fare solo se c'è un possibile rientro
le coppie/singole dovrebbero guardarsi allo specchio e scegliere un target adeguato
le coppie/singole dovrebbero essere più disponibili e dare a tutti maggiori opportunità
le coppie/singole dovrebbero essere meno superficiali e andare oltre la bellezza (soprattutto quelle fighe)
le coppie/singole non dovrebbero mettere paletti di età perchè i giovani son più efficienti e i vecchi hanno più esperienza.
ma soprattutto le coppie/singole dovrebbero ricordarsi che, essendo iscritte qui. sono per definizione delle troie ninfomani a cui deve andare bene tutto. che la facciano meno lunga perdio che qui c'è gente che ha voglia e bisogno di scopare!
ma.....quante ne dobbiamo sentire prime di conquistare il legittimo diritto di sfanculare?
i gruppi dovrebbero accettare chiunque perchè nelle gang c'è un po' di tutto

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da conqueror,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da conqueror][quote=stiffmaister95][quote=Cerchiamounsogno][quote=stiffmaister95,

da un mio punto di vista con una coppia va bene un caffè ma non per uscire a cena, invece con la singola va bene più o meno tutto, l'amicizia vera la terrei solo con singola dove si può sperare di andare oltre
e dopo picchi altissimi di riflessioni profonde che spaziano anche nel sociale...ecco questo post ... vabbè...in effetti ci hai fatto tornare tutti sulla terra. 🙂
intendevo dire che con la coppia quel po di amicizia è finalizzato al solo sesso, invece con la donna singola si può andare oltre,
mica mi posso fidanzare con la lei di coppia, non ci sono possono essere altri obbiettivi oltre al trombaggio con la coppia, quindi non bisogna stare li a coltivare quel gran che "si tromba e basta"
Pensa che cose strane succedono a me.
Ci sono alcune coppie che conosco da anni e con cui vado pure a cena anche quando non è previsto di giocare,con cui mi sento quasi tutti i giorni,
con cui parliamo di tutto (dal tempo che fa alla squadra del cuore...fino alle influenze dei loro figli)..
Ti dico anche una cosa;con una di queste coppie non abbiamo neanche mai giocato insieme;
avevamo pure iniziato una volta ma...è finita a risate e ci siamo rivestiti, eppure continuiamo ad essere amici,a vederci(più volte sono stato loro ospite anche per un WE),sentirci e
a godere della reciproca stima.
Pensa che,visto che non viviamo vicini,è successo di organizzare serate con più coppie e singoli AMICI
dove in tanti abbiamo fatto svariati KM solo per il piacere di cenare insieme.
Pensa che anche con qualche singola intrattengo rapporti di amicizia
anche dopo aver giocato e senza implicazioni sentimentali c'è il piacere di essere amici.
Addirittura c'è una singola conosciuta su altro sito che conosco da anni;siamo lontani e possiamo vederci rarissimamente
ma pur senza implicazioni sentimentali ci sentiamo quasi tutti i giorni ;a volte solo per il semplice piacere di dirsi ciao
ed altre per parlare di problemi di lavoro,salute o per raccontarci di una giornata felice.
Se tu pensi che l'essere qui si limiti alla ricerca di una semplice scopata...HAI SBAGLIATO POSTO.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 27.11.2005 -
Grande @balloons2 ..... concordo pienamente

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da barrore95,
Ci sta una "a" in mezzo fondamentale per chi conosce l'italiano!!...rileggi bene la frase forse la capirai un giorno...io ho 20 anni,non sono come quelli che scrivono giovane ragazzo o giovane coppia e poi ne hanno 40/50...cmq delusioni mi [...]
Ma allora...non ho capito..."disprezzi"..?...( vecchi relitti...scrivono giovane coppia e poi hanno 40/50anni..)....o "compri"...? (cerchi una milf che inevitabilmente averebbe più o meno quell'età).......l'età non va a simpatia....gli anni sono gli stessi per tutti....ne riparliamo magari fra qualche lustro....però, sai come si dice...se il buongiorno si vede dal mattino....mah....
Te a sei cercata!!!!!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Generalizzare secondo me e' sempre un errore, se parliamo del rapporto sessuale fine a se stesso un ragazzo che sa' cosa sta facendo non ha nulla da invidiare a un uomo di 40 anzi, per certi versi forse i pro sono decisamente di più dei contro, il ve [...]
Bravo @spettro .... questo concetto del prima e del dopo non lo evidenzia mai nessuno, ma secondo me è proprio a questo che ci si riferisce quando si parla di età .... una donna di 40 anni con un 25 enne di cui riesce a sapere cosa dirà ancor prima di aprire bocca ce la vedo molto male ... 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Spettro82,
Generalizzare secondo me e' sempre un errore, se parliamo del rapporto sessuale fine a se stesso un ragazzo che sa' cosa sta facendo non ha nulla da invidiare a un uomo di 40 anzi, per certi versi forse i pro sono decisamente di più dei contro, il ve [...]
Bravo @spettro .... questo concetto del prima e del dopo non lo evidenzia mai nessuno, ma secondo me è proprio a questo che ci si riferisce quando si parla di età .... una donna di 40 anni con un 25 enne di cui riesce a sapere cosa dirà ancor prima di aprire bocca ce la vedo molto male ... 😄
....e non solo. Quando vedo un 50enne con la 'nipotina' di 25 , provo a traspondermi e mi vedo imbarazzatissimo, e cosi la vedo tra una donna 50enne e un toy boy 20enne : senza prima e sopratutto senza dopo
Io provo a volte ad entrare in contatto con ragazze 20 tanto per allargare i miei punti di vista e non rimanere "antico" ma non so se riuscirei a concretizzare un uscita ... nemmeno al mc donald's ... 😳

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da barrore95,
Personalmente io mi sono iscritto per curiosità del sito e per appagare il desiderio di conoscere una milf che mi può "accudire" 😋 ... sono anche fidanzato,ma è più una trombamicizia,perché dai chi a 20 anni pensa alla storia seria,io per [...]
Ti ringrazio di cuore delle tua presenza qui e degli altri giovani fenomeni come te anche a nome di altri "vecchi relitti" come me.
Tu non ci crederai ma...il ringraziamento è sincero

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da barrore95,
Personalmente io mi sono iscritto per curiosità del sito e per appagare il desiderio di conoscere una milf che mi può "accudire" 😋 ... sono anche fidanzato,ma è più una trombamicizia,perché dai chi a 20 anni pensa alla storia seria,io per [...]
Ti ringrazio di cuore delle tua presenza qui e degli altri giovani fenomeni come te anche a nome di altri "vecchi relitti" come me.
Tu non ci crederai ma...il ringraziamento è sincero
tony....non puoi essere felice quando un giovane si "suicida". non è etico. è perfino disumano 😎
Forse oltre che un "vecchio relitto" sono diventato anche uno..."spietato cinico"
e...per espiare...mi fustigo col cilicio 😒 😒 😒
Pensandoci bene...essendo cinico...per il cilicio...vedremo in seguito 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Sezione sbagliata...andava in...barzellette 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da barrore95,
Mi devo grattare? 😮
In testa

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
@Tony heheheh puoi sempre rispondere a chi ti accusa di essere un " vecchio relitto" in questo modo....Io alla mia età ci sono arrivato...tu sei sicuro/a di arrivarci?
Anna...so ragassiiii 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da conqueror,
Quotato da Cacciatore85Bs,
@conqueror questo sarà il mio unico post della giornata su questa discussione:
pensala come vuoi ma non è così. Mai sentito parlare di amicizia, complicità, fare quattro chiacchiere, condividere i propri interessi...è sicuramente strano fare tutto ci [...]
ma per quello c'e facebook, qui la gente c'è per fare incontri sessuali, poi ci può anche essere dialogo ecc.. ma la priorità per stare qui sono gli incontri sessuali
Poi se vogliamo girarci intorno va bee
Da single a single ma te trombi nella vita normale ? No perche' i tuoi discorsi sembrano frutto di una castita' forzata. Ma quando scopi con la tua partner che cosa le dici 5 minuti prima di penetrarla ? Mettiti cosi, allarga di la' o ti sprechi a darle uno o due bacini ? E quando sei venuto cosa le dici , scostati che prendi tutto il posto o le dai il tempo di capirlo da se' ?
Famme capi'
Non si ricorda...è passato troppo tempo dall'ultima volta 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da conqueror,
Quotato da Cacciatore85Bs,
@conqueror questo sarà il mio unico post della giornata su questa discussione:
pensala come vuoi ma non è così. Mai sentito parlare di amicizia, complicità, fare quattro chiacchiere, condividere i propri interessi...è sicuramente strano fare tutto ci [...]
ma per quello c'e facebook, qui la gente c'è per fare incontri sessuali, poi ci può anche essere dialogo ecc.. ma la priorità per stare qui sono gli incontri sessuali
Poi se vogliamo girarci intorno va bee
Da single a single ma te trombi nella vita normale ? No perche' i tuoi discorsi sembrano frutto di una castita' forzata. Ma quando scopi con la tua partner che cosa le dici 5 minuti prima di penetrarla ? Mettiti cosi, allarga di la' o ti sprechi a darle uno o due bacini ? E quando sei venuto cosa le dici , scostati che prendi tutto il posto o le dai il tempo di capirlo da se' ?
Famme capi'
Non si ricorda...è passato troppo tempo dall'ultima volta 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎
ma...recupererà presto...forse 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da conqueror,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da darksideofthemoon61][quote=conqueror][quote=Moana1987,

certo che come dice il poeta: " le strade per farti del male non le sbagli mai"
Se l'ambiente nei privè è "muffo" magari prova ad uscire ... migliorerà.
una giusta osservazione
@SEXBECKXXX ti ci metti anche te adesso
non dare corda a @dark tanto non te la da, e poi è troppo vecchia per te
Stavolta sono serio.
Mi incuriosisci davvero.
Con questo tuo atteggiamento "signorile" speri davvero di ottenere qualcosa o
è solo un modo per sfogare contro gli altri le tue mancate...soddisfazioni?

10 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.10.2011 -
Piano piano il succo del discorso è venuto fuori! Il problema principale in merito alla questione è che le donne non fanno altro che aspettare che l'uomo dica, che l'uomo faccia senza mai levarsi un ditino di c..o e senza mai collaborare per la conoscenza o per l'approccio. Non le importa minimamente di far capire a un uomo che hanno davanti e che magari non conoscono, che vogliono essere baccagliate. Stanno lì sul piedistallo a farsi ammirare e poi quasi sempre tornano a casa con le amiche senza aver combinato niente. I locali sono pieni di questa gente. Non ci prendiamo in giro per favore! Questa è la realtà!