10 anni fa
Non vedo alcuna volontà da parte loro di conoscere persone proprio loro che danno importanza a conoscere una persona dal punto si vista,caratteriale dando poca importanza, a loro dire, all'aspetto estetico a differenza degli uomini. Certo che è quello che percepisco io non posso parlare mica a nome degli altri. E la mia opinione dopo aver frequentato posti del genere. Tutto qua!
10 anni fa
Infatti! Credo che dire che la componente estetica conta poco per una donna sia un modo indiretto per dire: "io non mi muovo di qui e se qualcuno vuole conoscermi viene a cercarmi". Ma il punto, sempre secondo me, è che il fatto di mettersi la minigonna o tacco 12 o maglie scollate non è sufficiente per spingere un uomo a baccagliare una donna. Altrimenti il discorso vale per le donne ma non per gli uomini e questo non è vero dal mio punto di vista.
10 anni fa
Giusto! Quando vuole ottenere una cosa la ottiene! Quindi vanno nei locali solo per farsi vedere secondo me. I tanto osannati locali notturni non sono altro che un insieme di apparenze e basta. Poi nella vita di tutti i giorni il discorso è un po diverso visto che c'è più modo do avere conoscenze più approfondite. Insomma le puppe e il culo sono fondamentali ma conta anche come le usi tanto per fare un paragone con il pisello.
10 anni fa
Può darsi che noi uomini non cogliamo i segnali che le donne ci fanno, ma può anche darsi che facciano dei gesti che per loro sono lampanti e che in realtà all'occhio di un uomo sono impercepibili. Una donna se vuole andare a letto con uno, qualunque donna sia, ci va sicuramente secondo me!
10 anni fa
Non concepisco il rendere difficile l'incontro e il piacersi tra uomo e donna che è la cosa più naturale che ci sia, con le seghe mentali di cui molto spesso sono tipiche delle donne.
10 anni fa
Una donna brutta se vuole un uomo lo trova sempre, ma non si può dire lo stesso per un uomo brutto. Ecco perché se la tira anche il maiale, come si dice dalle mie parti!