i 5 sensi nella sessualita'

3 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
I nostri cinque sensi sono di fondamentale importanza, non solo nelle cose quotidiane ma anche nella sessualità. Udito, gusto, olfatto, vista, tatto. Quale ritenete essenziale e quale meno?. Quelli meno attivi come possono essere risvegliati?. [...]
Non ricordo se scrissi quest'esperienza qui o da un'altra parte, è un episodio che riguarda la vita di mio cugino, non di Demetrio, che è di Frosinone, ma di Turiddu che vive a Canicattì (AG). Per non sbagliare la (ri)propongo. E' il massimo per essere IT (in topic).
"Bedda matri, cugina mia, che fimmina Carmelina, ieri notte con tutti e cinque i sensi, me soddisfece!"
"Cioè?"
"Con la vista, tutta la guaddai!
Con l'olfatto, tutta l'annusai!
Con il tatto, tutta la toccai.
Con il gusto, tutta la leccai".
"Turi, scusa, ma manca l'udito..."
"Ah si, quello: tutto in culo, ce lo misi!"
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da longlife65,
I nostri cinque sensi sono di fondamentale importanza, non solo nelle cose quotidiane ma anche nella sessualità. Udito, gusto, olfatto, vista, tatto. Quale ritenete essenziale e quale meno?. Quelli meno attivi come possono essere risvegliati?. [...]
Non ricordo se scrissi quest'esperienza qui o da un'altra parte, è un episodio che riguarda la vita di mio cugino, non di Demetrio, che è di Frosinone, ma di Turiddu che vive a Canicattì (AG). Per non sbagliare la (ri)propongo. E' il massimo per essere IT (in topic).
"Bedda matri, cugina mia, che fimmina Carmelina, ieri notte con tutti e cinque i sensi, me soddisfece!"
"Cioè?"
"Con la vista, tutta la guaddai!
Con l'olfatto, tutta l'annusai!
Con il tatto, tutta la toccai.
Con il gusto, tutta la leccai".
"Turi, scusa, ma manca l'udito..."
"Ah si, quello: tutto in culo, ce lo misi!"
Pallina
AHAHAHAHAHAHAHAH .... mi hai fatto sputare il caffè sulla tastiera del PC. 😳

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Pinkoepallina, in maniera molto ironica, hanno centrato il punto: fra tutte le attività che io conosca e che possano venirmi in mente, il sesso è l'unica che stimola e coinvolge tutti e cinque i sensi contemporaneamente. Forse per questo è il "migliore fra tutti i giochi"?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Servono tutti e sei sì. L'olfatto perché un buon profumo inebria mentre un odore acre ti fa scappare via cercando posti migliori, l'udito perché una può essere bella quanto vuoi ma se apre bocca e dice cose intollerabili, come sopra, il gusto perché la lingua vuole la sua parte e incontrare una bocca che non sa di fresco e una patata che sa di freschin, vedi prima e prima ancora, il tatto perché se non tocchi che gusto c'è, e una pelle setata è meglio di una rugosa e poco curata, che la prima ti viene da massaggiarla con delicatezzza, la seconda come prima prima e prima ancora, la vista perché se il primo impatto non suscita emozione, difficile lo facciano gli altri sensi, e il sesto senso è quello più importante, perché puoi mettere in gioco gli altri cinque ma è il sesto che ti fa decidere davvero. Io lo chiamo pisello. 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > i 5 sensi nella sessualita'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni