10 anni fa
concordiamo in toto
10 anni fa
È un emozione forte ma una bella emozione!!
10 anni fa
Fantastico!!!
10 anni fa
Partendo dal presupposto che solo pensarlo è intrigante. .....poter osservare la mia lei che prima,con grazia. , si muove su di lui e che poi pian pianino i respiri si fanno più intensi, il ritmo aumenta è il suo piacere è cosi forte. ....che io li ad ammirare il modo in cui lei brama dal desiderio.......impagabile. ...
10 anni fa
mi piacerebbe e quando lo propongo lei si eccita tanto e mi fa dei pompini favolosi ma poi ha paura non capisco perchè anche se si capisce che lei lo desidera forse anche con due insieme che cosa devo fare per convincerla
10 anni fa
A me fa piaciere di più pensare che lei gli succhi il cazzo e poi mi bacia per farmi sentire il sapore. è una vera porca.
10 anni fa
[quote=cp74][quote=copiaeinculla]A me fa piaciere di più pensare che lei gli succhi il cazzo e poi mi bacia per farmi sentire il sapore. è una vera porca.[/quote abbiamo creato un post proprio sull'argomento... bacio speciale, se avete piacere aggiungete la vostra opinione...][/quote]
Letto. Sarà fatto.
Letto. Sarà fatto.
10 anni fa
Quando le proponi un incontro siete soli e protetti dalla vostra confortevole camera. Lei si sente sicura e ti regala splendide godute.Quotato da melinda33,mi piacerebbe e quando lo propongo lei si eccita tanto e mi fa dei pompini favolosi ma poi ha paura non capisco perchè anche se si capisce che lei lo desidera forse anche con due insieme che cosa devo fare per convincerla [...]
In questo c'è la risposta che cerchi. Falla sentire sicura e protetta da te. Ma non a parole a fatti e sensazioni.
Come fare, non so, non esistono ricette o percorsi univoci. Esiste solo la tua sensibilità e conoscenza della tua partner.
10 anni fa
A mia moglie le piace essere bendata e succhiare cazzi
10 anni fa
Credo che tutte le cp che hanno giocato in questo senso lo abbiano provato.Quotato da facciamolo1967,Ciao a tutti, cosa ne pensate in merito? c'è qualche amico o coppia che ha già provato o lo fa regolarmente? io trovo che sia molto eccitante vedere la lei mentre si fa scopare da altro uomo.
I giochi tra le cp, siano scambi soft o scambi completi con penetrazione, abbiano in se questa grossa componente, cioe' quella di vedere ed allo stesso tempo farsi vedere dal proprio partner mentre si fa sesso con un'altra persona anche appena conosciuta.
Ha una grossa valenza, e piu la cp e' unita, piu sono forti e solidi i sentimenti di unione, piu' e' alta questa componente che eccita in modo molto forte.
10 anni fa
e'un nostro desiderio,che tra nn molto si realizzera'!!!! 💋
10 anni fa
anche a noi piacerebbe farlo
Quotato da facciamolo1967,. Se posso consigliarti Ideal momento che si eccita e gli piace l'idea, non resta che organizzare da parte tua una situazione intrigante. Potresti organizzare un massaggio d'accordo con qualche singolo, vedrai che quando si trova coinvolta difficilmente disdegnaQuotato da melinda33,mi piacerebbe e quando lo propongo lei si eccita tanto e mi fa dei pompini favolosi ma poi ha paura non capisco perchè anche se si capisce che lei lo desidera forse anche con due insieme che cosa devo fare per convincerla [...]
10 anni fa
ci piacerebbe tanto e siamo in attesa di trovare la giusta coppia per farlo...... speriamo si propongano in tanti........
10 anni fa
e' bello anche fermandosi al SOFT. Sia l'uomo che guarda la moglie, che viceversa...
e fermarsi al SOFT e' una scelta, non un limite negativo.
Ed ovviamente non critichiamo chi fa ben altro.
basta che siano complici e che il gioco sia DENTRO la coppia e non banalmente una scopata extra.... 😎
basta che siano complici e che il gioco sia DENTRO la coppia e non banalmente una scopata extra.... 😎
10 anni fa
condividiamo in pienoQuotato da coppia7,e' bello anche fermandosi al SOFT. Sia l'uomo che guarda la moglie, che viceversa...
basta che siano complici e che il gioco sia DENTRO la [...]
10 anni fa
Quotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
10 anni fa
a vostra disposizione, 51enne, serio, distinto r pulito, mi piacerebbe provare questa nuova esperienzaQuotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
10 anni fa
ci sono ioQuotato da coppianapoletanadoc,a vostra disposizione, 51enne, serio, distinto r pulito, mi piacerebbe provare questa nuova esperienzaQuotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
10 anni fa
Anche a noi piace tanto certo non è facile farlo qui nel sito, sia perchè spesso i singoli non sono come si descrivono sia perchè ci sembra un po animalesco prendere appuntamento con uno sconosciutoe giocare dopo pochissimo diciamo a freddo. Molto più facile, naturale è farlo in vacanza a Cap D'Agde dove si conoscono persone durante la giornata ci si vede la sera in magari con la scusa di fare una pasta un buon bicchiere di vino che aiuta e ci trova a giocare anche solo lei con 3/4 singoli. Immensa goduria per entrambi a lei viene tutto naturale anche quello che si vergogna solo a parlarne. Per noi ci vuole un minimo di complicità e conoscenza prima di giocare, altra cosa hai tutto il giorno per scegliere quello che più ti aggrada come testa e fisico.
10 anni fa
Quotato da couplecassino,Ciao. Sono la lei di coppia e proprio oggi ho provato questa bellissima situazione. Peccato che mio marito non c'è perché è fuori per lavoro.Quotato da arandasi,Ciao sono la lei di coppi a a mio marito piace molto a volte mi filma....ma anche a me piace vedere lui godere
Sicuramente da ripetere con lui presente. E' sempre stato un suo desiderio vedermi con altro uomo. 💋