Tutti i Post di melinda33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melinda33
» Nell'argomento: Far masturbare moglie in chat
7 anni fa
E bello vedere la moglie che gioca in CAM con un altro uomo ho scoperto che gli piace da matti e diventa una troia 🙂
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
10 anni fa
si ci è successo in cam una sera mentre si faceva un giro nella cam abbiamo beccato il figlio della vicina di casa che si faceva un sega mia moglie era imbarazzata ed aveva paura ma dopo spinti dalla curiosita siamo tornati mia moglie guardava quel ragazzo con curiosita e non poteva mai immagginare che quel ragazzo un pò timido e impacciato aveva quel gran cazzo era lei che giocava facendogli mille domande facendo vedere solo i seni quel ragazzo si segava con una velocita inpressionante mia moglie facendo vedere solo la bocca mi fece un gran pompino sborrammo quasi insieme mia moglie quanto incontriamo quel ragazzino nelle scale mi guarda e ride
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
10 anni fa
mi piacerebbe e quando lo propongo lei si eccita tanto e mi fa dei pompini favolosi ma poi ha paura non capisco perchè anche se si capisce che lei lo desidera forse anche con due insieme che cosa devo fare per convincerla
» Nell'argomento: vacanze estive per incontri casuali
10 anni fa
noi dal 5 luglio siamo in un villaggio a catanzaro ci piacerebbe conoscere una bella coppia
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
11 anni fa
mi piacerebbe farla scopare da un uomo di colore ho da un trans mentre mi succhia il cazzo solo al pensiero impazisco cerchiamo tra catania e siracusa
» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
11 anni fa
mia mogli gode solo pensando di farlo con due o insieme ad un trans ma poi rimane tutto fantasia