Il sogno di tante donne è?

25 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
anche più di due 🐷

11 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2012 -
si anche a me piace tantissimo....anche molto più di 2....già provato molte volte! Però anche giocare tra 2 donne con il mio uomo è una vere goduria! 💋

11 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2013 -
anche mia moglie desidera essere posseduta da due maschi

11 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da impregar,
Ragazze dall'esperienza di vita e da quello che mi hanno detto negli anni ho capito che le perversioni sessuali fanno parte dell'essere umano.
A volte qualcuno prova a mentire a se stesso, non capisco a che pro!

Ma chiedo alle donne, è vero che il massimo delle V/s fantasie è avere 2 uomini tutti per VOI?
Rispondetemi in tante.
Che domade, ad una domanda così cosa voi che si risponda?SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io ringrazio il mio unomo , tempo fà su una spiaggia di nudisti, ha organizzato un incontro con una persona che prendeva il sole nudo non molto distante da noi, con lui ho provato delle bellissime sensazioni, ora siamo alla ricerca di maschietti che non superino i 35 anni, sono i miglioriCiao a tutte le coppie 💋
Quotato da impregar,
Ragazze dall'esperienza di vita e da quello che mi hanno detto negli anni ho capito che le perversioni sessuali fanno parte dell'essere umano.

Ma chiedo alle donne, è vero che il massimo delle V/s fantasie è avere 2 uomini tutti per VOI?
Rispondetemi in tante.
Che domade, ad una domanda così cosa voi che si risponda?SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io ringrazio il mio unomo , tempo fà su una spiaggia di nudisti, ha organizzato un incontro con una persona che prendeva il sole nudo non molto distante da noi, con lui ho provato delle benlle sensazioni, ora siamo alla ricerca di maschietti che non superino i 35 anni, sono i miglioriCiao a tutte le coppie 💋
Quotato da impregar,

Rispondetemi in tante.
Io ringrazio il mio unomo , tempo fà su una spiaggia di nudisti, ha organizzato un incontro con una persona che prendeva il sole nudo non molto distante da noi, con lui ho provato delle bellissime sensazioni, ora siamo alla ricerca di maschietti che non superino i 35 anni, sono i miglioriCiao a tutte le coppie 💋
Quotato da impregar,

Rispondetemi in tante.
Io ringrazio il mio unomo , tempo fà su una spiaggia di nudisti, ha organizzato un incontro con una persona che prendeva il sole nudo non molto distante da noi, con lui ho provato delle benlle sensazioni, ora siamo alla ricerca di maschietti che non superino i 35 anni, sono i miglioriCiao a tutte le coppie

11 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.11.2012 -
....certo che ricevere le attenzioni di una lei mentre il tuo lui ti fa godere è una forte sensazione, ma ragazze...sinceramente... una vera doppietta rimane sempre una doppietta! 🙂 ...anzi una tripla ancora meglio! ...manco si tace e gode! 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
pochi giorni fa ho provato per la prima volta la doppia penetrazione, avevamo provato con i miei giocattolini, ma sentirne due veri non è paragonabile!! senti il calore, le pulsazioni, sei fra due corpi che ti avvolgono in un piacere sconvolgente.. 🐷 🐷

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Vedo che alla fine sembrerebbe che io sogno di tante donne è farlo con 2 o più maschietti o con una lei.
Avendo già esaudito questi desideri mi rimangono da realizzare le seguenti fantasie:
!) farlo in aereo, qualsiasi combinazione di partecipanti va bene , anche solo con mio lui
2) farlo in un aereo sopra i 10 mila metri , con tanto di caduta libera che simula assenza di peso, partecipanti vedi punto 1
3) farlo in orbita ma qui è fantasia pura
4) farlo su un biliardo , magari come premio del vincitore della partita
5) farlo in treno (vedi punto uno)
6) farlo in barca (vedi punto uno)
e per il momento mi basterebbero queste.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La cameriera schiava non è male con certi limiti pero , non amo il dolore ,quindi la dominazione dovrebbe restare a livello celebrale .

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
un altra cosa che mi ispira è essere il primo premio di una riffa ....si si sara un po da donna oggetto, ma chi se ne frega ehhe

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da affascinantes,
In un libro di Allende.....piu coppie in una casa , al centro tutte le chiavi delle auto dei maschi, le donne a caso sceglievano una chiave e si appartavano in una stanza con il proprietario della chiave scelta. Erano gli anni 60 [...]
Si interessantissima la cosa , ci va locazione adatta e coppie giocose

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Come per la cena basta una casa 🙂
e quante stanze ha questa casa perché ogni donna si apparti in una stanza con un lui a caso ???

Perché ovviamente un gioco cosi deve vedere la partecipazione di un certo numero di coppie se no non ha senso, diciamo una decina minimo.

11 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
In un libro di Allende.....piu coppie in una casa , al centro tutte le chiavi delle auto dei maschi, le donne a caso sceglievano una chiave e si appartavano in una stanza con il proprietario della chiave scelta. Erano gli anni 60 [...]
Hanno tratto poi il film "tempesta di ghiaccio"

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
lungi da me affermare che il buon sesso si fa solo nel letto, anzio io personalmente amo farlo su dei bei tappeti correlati di cuscini vari, diciamo stile orientale..comunque sia credo che dieci coppie in casa mia emm si si farebbe ma qualcuna rimarrebbe in vista di un altra , invece lo scopo del gioco nel libro di Allende credo che sia il non saper assolutamente con chi il tuo patner va e cosa fa.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
certamente organizzare ..e credo che un agriturismo alla fine sia la cosa piu adatta , qualche anno fa ne connoscievamo un paio in toscana con piscina ecc, ora uno è chiuso e altro non so non potendo piu allontanarci da casa abbiam ridimensionato i nostri giochi

11 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
No il titolo é il piano infinito,é un libro stupendo e che io sappia non è mai stata fatta una versione cinematografica.
Sara' il prossimo acquisto

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 21.01.2013 -
mia mogli gode solo pensando di farlo con due o insieme ad un trans ma poi rimane tutto fantasia

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 21.01.2013 -
mi piacerebbe farla scopare da un uomo di colore ho da un trans mentre mi succhia il cazzo solo al pensiero impazisco cerchiamo tra catania e siracusa

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 09.01.2012 -
Spero di riuscire ad esaudire il sogno della mia lei...
Un cazzo nel culetto e il mio in fica...abbiamo provato con il cazzo di gomma e gode da far paura.

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.02.2012 -
Quotato da melinda33,
mi piacerebbe farla scopare da un uomo di colore ho da un trans mentre mi succhia il cazzo solo al pensiero impazisco cerchiamo tra catania e siracusa
ciaooo... noi abbiamo provato l'estate scorsa... mi piacerebbe chattare con te sull'argomento... avete contatto skype?

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.05.2013 -
formidabile