Il sogno di tante donne è?

25 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi lo facciamo in certi periodi spesso in altri meno, la mia lei gode parecchio specialmente se si è preso un po di confidenza. In una vacanza a cap D'Agde l'abbiamo fatto praticamente sempre lei venendo a casa mi ha detto da oro lo voglio fare minimo in tre. Poi a casa tutto cambia. Io mi eccito molto sia nel partecipare specialmente se i singol sono bisex sia nel vederla così eccitante e goduriosa

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da redmari,
Ultimamente questa idea di fare sesso con due uomini è diventato un chiodo fisso. ..mi capita spesso di vedere un bell uomo e immaginarlo con me ed il mio compagno...o ex compagno. Vorrei sentire i baci di entrambi tra le gambe. ..chissà cosa si pro [...]
Perchè non provi una bella donna come tè lo trova subito un uomo che si unisce. Forse è il tuo lui che non vuole?? La mia mi ha confessato dopo aver dormito in mezzo a me ed il suo bull di turno che risvergliarsi al mattino con un cazzo per mano è stata una sensazione meravigliosa.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da odioamore,
mmmmm ciao, che fantasie intriganti... forse la mia resta più isolata per essere donna
A me piacerebbe usare lo strap-on con uomo che non lo ha mai fatto prima... non un bsx ma solo un uomo che abbia curiosità di provare
mi eccita l'idea di sentire [...]
Il lui di coppia che risponde. Io alla mia lei l'ha già proposto parecchie volte di usare lo strap-on su di me ma non vuole. Io vorrei provare cosa si sente lei a volte è restia a farsi penetrare l'ano ma dopo i primi istanti gode parecchio e a poi orgasmi devastanti. Chissà se riuscirei ad avere orgasmi pure io. Io credo che lei non mi voglia vedere in quel contesto per paura che perda maschilità hai suoi occhi.

9 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
Qui dal 14.09.2014 -
L ho fatto un mese fa. Abbiamo conosciuto una coppia in montagna. Essere scopata alla pecorina davanti a mio marito mente gli succhiavo il cazzo mi ha fatto impazzire di piacere

9 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.07.2014 -
Sono un uomo e mi reputo fi essere un leone se coinvolto dalla donna giusta ma per far impazzire al massimo una donna ci vogliono minimo 2 cazzi 🙂 e noi lo abbiamo costato di fatto facendola doppia aanche nella fica fuori di testa tutti e tre 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da new2013]Ciao a tutti! Nella mia storia di gioco, molte mie fantasie sono diventate realta'...sono state x me piu' soddisfacenti le esperienze con...due uomini che quelle con piu' di due uomini. Sicuramente trovo molto [quote=new2013,
Ciao a tutti! Nella mia storia di gioco, molte mie fantasie sono diventate realta'...sono state x me piu' soddisfacenti le esperienze con...due uomini che quelle con piu' di due uomini. Sicuramente trovo molto intrigante e piacevole avere due uomini [...]
ci siamo noi tranquilla appena ci incontreremo se tutyi e 4 d accordo io facvio il kukold e faccio giocare voi tre se vi va 🙂