9 anni fa
noi lo facciamo in certi periodi spesso in altri meno, la mia lei gode parecchio specialmente se si è preso un po di confidenza. In una vacanza a cap D'Agde l'abbiamo fatto praticamente sempre lei venendo a casa mi ha detto da oro lo voglio fare minimo in tre. Poi a casa tutto cambia. Io mi eccito molto sia nel partecipare specialmente se i singol sono bisex sia nel vederla così eccitante e goduriosa
9 anni fa
Perchè non provi una bella donna come tè lo trova subito un uomo che si unisce. Forse è il tuo lui che non vuole?? La mia mi ha confessato dopo aver dormito in mezzo a me ed il suo bull di turno che risvergliarsi al mattino con un cazzo per mano è stata una sensazione meravigliosa.Quotato da redmari,Ultimamente questa idea di fare sesso con due uomini è diventato un chiodo fisso. ..mi capita spesso di vedere un bell uomo e immaginarlo con me ed il mio compagno...o ex compagno. Vorrei sentire i baci di entrambi tra le gambe. ..chissà cosa si pro [...]
9 anni fa
Il lui di coppia che risponde. Io alla mia lei l'ha già proposto parecchie volte di usare lo strap-on su di me ma non vuole. Io vorrei provare cosa si sente lei a volte è restia a farsi penetrare l'ano ma dopo i primi istanti gode parecchio e a poi orgasmi devastanti. Chissà se riuscirei ad avere orgasmi pure io. Io credo che lei non mi voglia vedere in quel contesto per paura che perda maschilità hai suoi occhi.Quotato da odioamore,mmmmm ciao, che fantasie intriganti... forse la mia resta più isolata per essere donna
A me piacerebbe usare lo strap-on con uomo che non lo ha mai fatto prima... non un bsx ma solo un uomo che abbia curiosità di provare
mi eccita l'idea di sentire [...]
9 anni fa
L ho fatto un mese fa. Abbiamo conosciuto una coppia in montagna. Essere scopata alla pecorina davanti a mio marito mente gli succhiavo il cazzo mi ha fatto impazzire di piacere
9 anni fa
Sono un uomo e mi reputo fi essere un leone se coinvolto dalla donna giusta ma per far impazzire al massimo una donna ci vogliono minimo 2 cazzi 🙂 e noi lo abbiamo costato di fatto facendola doppia aanche nella fica fuori di testa tutti e tre 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
ci siamo noi tranquilla appena ci incontreremo se tutyi e 4 d accordo io facvio il kukold e faccio giocare voi tre se vi va 🙂Quotato da new2013]Ciao a tutti! Nella mia storia di gioco, molte mie fantasie sono diventate realta'...sono state x me piu' soddisfacenti le esperienze con...due uomini che quelle con piu' di due uomini. Sicuramente trovo molto [quote=new2013,Ciao a tutti! Nella mia storia di gioco, molte mie fantasie sono diventate realta'...sono state x me piu' soddisfacenti le esperienze con...due uomini che quelle con piu' di due uomini. Sicuramente trovo molto intrigante e piacevole avere due uomini [...]