giochi con piu' coppie

7 interventi
6 anni fa
Esibizioniste
Toscana, Lucca
Qui dal 26.10.2012 -
da diverso tempo mi stanno invitando a serate con 3/4/5 coppie in location private....
io eventualmente andrei con mio marito ma......non abbiamo idea su COME si svolgono queste serate.
Senza che io inizi a far tremila domande su tutti i dubbi che ho....qualcuno che ha partecioato DAVVERO mi descrive la situazione?

la mia paura e' di trovarmi con maschietti brutti e pancioni....con cui ovviamente io non voglio interagire.
Se ad esempio mi piace SOLO UNO della serata.....mio marito che fa? deve capire chi e' la MOGLIE del prescelto e giocare solo con quella?
Per sesso orale mi do piu pazienza....ma la mia patatina nonj la do a cani e porci....
Mi pare difficile gestire IN PARITA' gli scambi.
mica si indossa un braccialetto colorato per capire chi e' con chi ???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Non è detto che obbligatoriamente se tuo marito gioca con una lei di coppia che tu debba giocare con suo marito.
Le feste con più coppie sono intriganti proprio perchè si può giocare un po' con tutti.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
hi hi hi...due risposte....quasi contrapposte.... 😇 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Si è vero che nn si è obbligati a giocare con la controparte di una lei di coppia in particolare.. però è pure vero che in un contesto come una festa con più coppie.. specialmente se si tratta di 3-4-5 è facile che magari ti ritrovi vicino qualcuno che magari nn ti aggrada..e magari rifiutare diventa pure imbarazzante..a differenza magari di come accade in un privè.. visto che il contesto è più chiuso... l'ideale quindi sarebbe partecipare ad una festa in cui si sa già a priori quali sono le coppie che parteciperanno e si sa già che sono tutte di tuo gradimento. .
Cosa praticamente impossibile, sul resto sono stra d'accordo.
Tutto è demandato alla propria sensibilità. Io purtroppo ne ho molta e mi dispiace, con un rifiuto, mortificare persone con le quali magari ho parlato, riso e scherzato fino a pochi minuti prima.
Al contrario del privè ove, non conoscendo, ci metto un attimo a far capire che non è il caso: educatamente ma ma con molta risolutezza.
Morale: diserto le feste e vado al privé.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
partecipare per la PRIMA VOLTA ad una festa....e' quindi cosa complessa....
Conoscere tutti i presenti non e' facile.
Rifiutarsi con qualcuno e' difficile.
boh....??😇

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
se la tua risposta e' per noi.......diciamo che a 4 ci giochiamo senza problemi, ma con grande selezione.
Ma ultimamente anche a noi capitano spesso inviti a feste private che da un lato incuriosiscono, dall'altro imbarazzano....
Quando accetteremo, sara' per noi la PRIMA VOLTA....ma del gioco in festa.
Per il resto, siamo "esperti"..... seppur con molti paletti 💋 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non giudico il modo di giocare degli altri, ma se ci si reputa selettivi -e non sto parlando di me stessa- sarà altamente improbabile giocare con serenità con più persone, a meno che non ci si accontenti, diventando automaticamente "non selettivi". Poi piacerà? Non piacerà? Chi lo sa?
Basti pensare a quanto già sia difficile piacersi in due (uomo e donna) e moooolto difficile in quattro (bisogna piacersi nelle varie combinazioni, a maggior ragione se si è bisex).
Da sei, otto, in su per me diventa quasi impossibile a meno che, come dicono i miei amici @Innamorati8684, non ci si conosca da prima.
Ma valle a sincronizzare tre o quattro belle coppie! Orari, distanze, imprevisti, ecc ecc, senza contare che non basta il giudizio nostro, devono piacersi pure fra loro.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 22.05.2017 -
Non è così difficile affrontare queste feste a più coppie. Le persone che abbiamo trovato sono sempre state intelligenti.