Tutti i Post di sexyphoto

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
sexyphoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sexyphoto

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
Iscritto: 26.10.2012
Quotato da ilda2,
Ciao a tutti da Silvia e Roberto di Firenze. Presto finalmente tornerà la primavera: potremmo organizzare qualche bel giro in moto... Essere molte coppie sarebbe stupendo, ma anche solo due coppie non sarebbe da scartare. [...]

motociclisti dalla Versilia...... 💋

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
beh?? Milli Carlucci ha 60 o di piu! qualcuno non ci giocherebbe???

io non ho 20 anni: chi azzecca la mia eta' vince una serata dimostrativa di come sono le MILF mentre giocano..... 💋

» Nell'argomento: giochi con piu' coppie
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
da diverso tempo mi stanno invitando a serate con 3/4/5 coppie in location private....
io eventualmente andrei con mio marito ma......non abbiamo idea su COME si svolgono queste serate.
Senza che io inizi a far tremila domande su tutti i dubbi che ho....qualcuno che ha partecioato DAVVERO mi descrive la situazione?

la mia paura e' di trovarmi con maschietti brutti e pancioni....con cui ovviamente io non voglio interagire.
Se ad esempio mi piace SOLO UNO della serata.....mio marito che fa? deve capire chi e' la MOGLIE del prescelto e giocare solo con quella?
Per sesso orale mi do piu pazienza....ma la mia patatina nonj la do a cani e porci....
Mi pare difficile gestire IN PARITA' gli scambi.
mica si indossa un braccialetto colorato per capire chi e' con chi ???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Lo sborratoio
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
quando gioco ( sempre con mio marito ) assieme ad altre persone....mi piace vederli "arrivare". mi eccita. mi da soddisfazione.
Se hanno l'orgasmo per merito mio...mi eccita.
Mi piace che mi vengano addosso.
in genere sul seno.
raramente sul viso.
Mai in bocca. in bocca no perche il gusto a volte non e' gradevole poi perche si deve stare attenti alla salute....ma vederlo nei film mi eccita.
OVVIO CHE NON CI DEVONO ESSERE FORZATURE!
mio marito mi chiede DOVE vuole che gli altri versino la loro crema...e sono SOLO IO a decidere.
Se fai sesso con un estraneo ( o piu estranei o coppie, ecc.ecc ) sei su un pianeta scambista, in cui ognuno ha le sue regole ed i suoi limiti.
io ad esempio NON bacio in bocca ...ma nn ho problemi a fare sesso orale.
ASSURDO. lo so...ma per me e' cosi.
Se la amica che ha creato questo post non ama la crema......e' sufficiente che giochi con persone che accettino le sue regole, no?

Certo che,,,,,o uno arriva dentro col preservativo......oppure...dove arriva?? su un fazzolettino??????
via.... 😇

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
ma ha ragione @ANIMANERA......
ci sono singoli che si sentono furbacchiotti e ritengono il marito il coglioncello di turno.
Non si rendono conto che invece si e' davanti a persone che hanno gia' tanto parlato fra loro e che......e' proprio l'OSPITE quello intruso?
Senza offesa, ma per spiegare il concetto: l' OSPITE gioca il ruolo di toys. un toys speciale, vivo, reale e che proprio per questo crea intrigo.
Il gusto del proibito.
Si gioca un paio d'ore....poi l'ospite se ne va.
Se e' intelligente si rendera' conto di essere stato fortunato.
Se e' un pirla.....ripensera' al marito come un fesso.
MA NON E' LA REALTA'.
La coppia per il trio e' forte. Fortissima.
E non gli manca un pisello nuovo.
E' un gioco erotico e rimane quello.
E nel caso del trio MFM.....e' il marito che ricerca il massimo piacere per la SUA lady.
Che magari contraccambiera' alla prossima occasione.

Cmq ......qualche singolo INTELLIGENTE,,,,,,,,,, si trova...

» Nell'argomento: previsione vacanze
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
ciao,
noi andiamo in crociera. Partiamo il 25 agosto di pomeriggio.
Se qualcuno ha la stessa data di partenza ci contatti via email: magari siamo sulla stessa nave.... 😎

Qualcuno ha gia' fatto crociere? c'e' qualche sistema per rintracciare coppiette giocherellone ???? 😇

[email protected]

» Nell'argomento: richiesta sezione SOFT
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Esibizioniste -
Quotato da RedazioneA69,
@coppia7: per quanto riguarda il Forum potete aprire direttamente una discussione sui GIOCHI SOFT, di sicuro interesse e stimolo.

Invece, per quanto riguarda la "schematizzazione" di cui si sta parlando all'interno degli annunci, non siamo mai stati molto propensi a farla per un paio di motivi molto semplici che andiamo a spiegare.

Il fatto è che spesso chi gioca completo gioca anche Soft, questo si traduce che una eventuale sezione GIOCHI SOFT avrebbe dentro il 90% degli annunci "normali". Si potrebbe ovviare il problema obbligando tutti ad una scelta univoca: o fai Giochi Soft o fai Giochi Completi. Molti però obietterebbero - giustamente - perchè sono nella disponibilità e piacere di voler fare entrambi (a chi di noi non piace una bella situazione soft?).

Inoltre se una "schedulatura" degli annunci porterebbe a ricerche più veloci (vero) riteniamo che dall'altra parte si avrebbe un ambiente più freddo poichè si perderebbe forse l'interesse a leggere l'annuncio o peggio ancora, a scriverlo.
Come tutti voi abbiamo frequentato anche altri siti da Coppia, e abbiamo notato che quelli che davano queste possibilità avevano di riflesso tutti annunci piuttosto scadendi, del tipo "E' tutto nel nostro annuncio, scriveteci!".
D'altronde, se il sito mi permette di scrivere età, zona, preferenze, tipologia di ricerca, tipo di giochi cercati ... che motivo avrei di scrivere altro? Di aggiungere altro? In quanti lo farebbero?

Saremo antichi, ma il fatto di cercare un annuncio, di dover leggere tra le righe, di immaginare chi sta dall'altra parte (almeno un poco) rende tutto - a nostro parere ovviamente - così caldo, intimo.

💗 💗 💗

ringraziamo la redazione per l'intervento in parte condiviso. Diciamo che se NON ci deve essere schematizzazione....allora perche' ci sono le sezIONI COPPIE, SINGOLI, SINGOLE ? chi gioca singolo gioca anche in coppia e via cosi...

Comunque..... lungi da noi voler schematizzare... era una proposta, accolta da diversi forumers. Ma su questo sito stiamo bene e lo utilizziamo usufruendo degli optionals concessi.
Mantenendo la nostra indole SOFT...vi salutiamo amichevolmente 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni