8 anni fa
ciao vorrei conoscere questi ragazzi chi mi puo indicare un sito o locali di roma
avete contatti grazie franco
avete contatti grazie franco
8 anni fa
ciao io una volta mi sono fatta inculare da un cinese molto giovane......mi è piaciuto molto
8 anni fa
nella norma......ma mi ha scopato per un bel po' ed ha voluto limonare......belloQuotato da curious2010,Ma come hanno il cazzo? E diverso?Quotato da SIMOXLIVE,ciao io una volta mi sono fatta inculare da un cinese molto giovane......mi è piaciuto molto
8 anni fa
Quotato da curious2010,CAZZO che fortuna....Quotato da SIMOXLIVE,nella norma......ma mi ha scopato per un bel po' ed ha voluto limonare......belloQuotato da curious2010,Ma come hanno il cazzo? E diverso?Quotato da SIMOXLIVE,ciao io una volta mi sono fatta inculare da un cinese molto giovane......mi è piaciuto molto
Ma gay neri su questo sito c'è ne sono?
mi sembra di non averne mai visti.....non sono un amante del genere. tu si?Quotato da curious2010,CAZZO che fortuna....Quotato da SIMOXLIVE,nella norma......ma mi ha scopato per un bel po' ed ha voluto limonare......belloQuotato da curious2010,Ma come hanno il cazzo? E diverso?Quotato da SIMOXLIVE,ciao io una volta mi sono fatta inculare da un cinese molto giovane......mi è piaciuto molto
Ma gay neri su questo sito c'è ne sono?
7 anni fa
Io adoro i ragazzi cinesi o giapponesi ed i ragazzi dell'estremo oriente in generale, indipendentemente dalle dimensioni del loro attrezzo. Vi prego se ci siete contattatemi e sarò vostro. 🐷 🐷
7 anni fa
io ne vorrei conoscere di passivi se ci siete contattatemi
7 anni fa
anche io vorrei farmi un asiatico passivo
4 anni fa
Una sola volta mi ha scopato un ragazzo giapponese, bellissimo, cazzo nella media ma mi ha scopato alla grande... ho goduto come un porco... uno dei migliori cazzi che ho preso in bocca, mi ha sborrato tantissimo...
4 anni fa
anche a me interessano passivi orientali meglio se trav oppure trans, ci sono siti?
3 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un asiatico
3 anni fa
In una sauna ho avuto diversi incontri con un gay giapponese che stava un paio di ore in camerino a massaggiarmi e a leccarmi l'ano.. e si finiva a chiacchierare sul lettino e al bar... Piacevoli momenti..
3 anni fa
A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
3 anni fa
sfatiamo 'sto mito che ce l'hanno piccolo! io ne ho "conosciuto" qualcuno in sauna tempo fa a Milano ed erano più che nella norma
3 anni fa
Ciao, potresti dirmi dove a Prato? VrazieQuotato da BsxSestoF,A Prato ci sono diversi luoghi d'incontro dove potere incontrare cinesi...(premesso che a me non interessano)
2 anni fa
la MetroQuotato da maturo66,ciao...quale sauna?Quotato da bisexpercoppia,sfatiamo 'sto mito che ce l'hanno piccolo! io ne ho "conosciuto" qualcuno in sauna tempo fa a Milano ed erano più che nella norma
2 anni fa
Piacerebbe anche a me ma purtroppo nn conosco nessuno delle mie parti
Mi eccitano tanto vederli nudi..
Mi eccitano tanto vederli nudi..
2 anni fa
Ci sono cinesi o giapponesi interessati a Napoli?
2 anni fa
Io amo sopratutto asiatici in carne più passivi, mi piacerebbe da matti
2 anni fa
Seguo interessato