gang bang io passiva con 5-6 attivi commenti

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
[quote=Zqn69][/quote]
🙂 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi piacerebbe,inizialmente averne 4 che a turno con i loro cazzoni sfondano il mio culo singolarmente e poi a due a due che stantuffano il culo e in bocca con finale di esplosione di sborra su tutto il mio corpo.Dopo aver realizzato questo mio desiderio penserò aumentare la dose di cazzoni da soddisfare.

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Si e normale visto ke non sei il solo

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Ho sempre pensato che farlo in con altri due uomini fosse la cosa piu eccitante e piacevole.Vorrei provare a farlo con altri 3 o anche 4 uomini....per tenermi completamente occupato

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
anche a me piace farlo 2/3 ma a messina c'è gente + persuasa che convinta ti contattano e poi spariscono si sentono tutti trasgressivi e porconi ma al momento di concludere nn ci sono

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Quotato da rughert,
siiiiii... è stato bellissimo con due in un camper. Legato a croce mmmmmmmmmmmmmm se ci fossero stati altri........
e con un altro passivo hai provato? 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
E si normale sa provare

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
fatto qualche volta in tre, quando ho trovato delle coppie....devo dire che è stato mooooolto piacevole...divertimento ai massimi livelli. Mi immagino come sia andare oltre, cioè essere in 4 o 5....una libidine assurda.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
in più di 2 mi è sempre piaciuto moltissimo...dà anche il tempo di godere della vista degli altri oltre che delle sensazioni personali... cmq molto presto ho un incontro con 2 amici ...molto attivi

9 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Isernia
Qui dal 06.05.2015 -
ragazzi aiutatemi a soddisfare il mio desiderio... io femmina in mezzo a gangbang di soli attivi che mi sfondano dappertutto.... zona avellino 😋 😋 😋 🐷 🐷 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ho scoperto ora che c'è "la monta delle vacche" ,in diverse citta' sparse nello stivale,dove presentandosi come "vacca " si può essere scopati da molti tori per due o tre ore

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si bello da fare anche in treo quattro 🐷 😳