10 anni fa
[quote=Zqn69][/quote]
🙂 🙂
🙂 🙂
10 anni fa
Mi piacerebbe,inizialmente averne 4 che a turno con i loro cazzoni sfondano il mio culo singolarmente e poi a due a due che stantuffano il culo e in bocca con finale di esplosione di sborra su tutto il mio corpo.Dopo aver realizzato questo mio desiderio penserò aumentare la dose di cazzoni da soddisfare.
9 anni fa
Si e normale visto ke non sei il solo
9 anni fa
Ho sempre pensato che farlo in con altri due uomini fosse la cosa piu eccitante e piacevole.Vorrei provare a farlo con altri 3 o anche 4 uomini....per tenermi completamente occupato
9 anni fa
anche a me piace farlo 2/3 ma a messina c'è gente + persuasa che convinta ti contattano e poi spariscono si sentono tutti trasgressivi e porconi ma al momento di concludere nn ci sono
9 anni fa
e con un altro passivo hai provato? 😋Quotato da rughert,siiiiii... è stato bellissimo con due in un camper. Legato a croce mmmmmmmmmmmmmm se ci fossero stati altri........
9 anni fa
E si normale sa provare
9 anni fa
fatto qualche volta in tre, quando ho trovato delle coppie....devo dire che è stato mooooolto piacevole...divertimento ai massimi livelli. Mi immagino come sia andare oltre, cioè essere in 4 o 5....una libidine assurda.
9 anni fa
in più di 2 mi è sempre piaciuto moltissimo...dà anche il tempo di godere della vista degli altri oltre che delle sensazioni personali... cmq molto presto ho un incontro con 2 amici ...molto attivi
9 anni fa
ragazzi aiutatemi a soddisfare il mio desiderio... io femmina in mezzo a gangbang di soli attivi che mi sfondano dappertutto.... zona avellino 😋 😋 😋 🐷 🐷 💗
6 anni fa
Ho scoperto ora che c'è "la monta delle vacche" ,in diverse citta' sparse nello stivale,dove presentandosi come "vacca " si può essere scopati da molti tori per due o tre ore
1 anno fa
si bello da fare anche in treo quattro 🐷 😳