5 anni fa
dipende dall apertura 😄e se è uno che ha esperienza 😄
5 anni fa
Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
5 anni fa
Non lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Una volta provato non potrai piu farne a meno vorrai sempre di piu 💋Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
5 anni fa
tu dici? Ma tu lo fai?Quotato da Lama_Yala,Guarda che non è una gara, ma un piacere, quando ti sentirai pronta, riuscirai a prndere tutta la mano fino al polso. L'importante è non avere fretta e avere grande empatia, oltre a tutte le precauzioni e gli accorgumenti indicati precedentemente.Quotato da Pattyass,Non lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Una volta provato non potrai piu farne a meno vorrai sempre di piu 💋Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
5 anni fa
e non ti fa male?Quotato da Lama_Yala,quattro volte fino al polsoQuotato da Pattyass,tu dici? Ma tu lo fai?Quotato da Lama_Yala,Guarda che non è una gara, ma un piacere, quando ti sentirai pronta, riuscirai a prndere tutta la mano fino al polso. L'importante è non avere fretta e avere grande empatia, oltre a tutte le precauzioni e gli accorgumenti indicati precedentemente.Quotato da Pattyass,Non lo so tutta la mano fino al polso è tanto ho paura. Poi se la mano è tanto grande. Non lo soQuotato da paulettesbrodolina1,Una volta provato non potrai piu farne a meno vorrai sempre di piu 💋Quotato da Pattyass,Sono curiosa ma ho tanta paura non credo che ci proverò mai
5 anni fa
Mmmmm pratica sessuale molto interessante e piacevole 😋 devi farlo con una persona fidata 🙂 ho fatto varie sessioni con una mia amica lady 🐷 e ogni volta sentire la sua mano entrare dentro me fino al polso 😋 è una sensazione indescrivibile 🐷
5 anni fa
Madonna mia ma ha goduto?Quotato da Lupored,Io ho fistato una mia amica e devo dire che ha goduto molto...ma devo anche precisare che ho le mani abbastanza lunghe e non grandi....ho iniziato prima con le dita ...poi le ho unite e molto lentamente le ho chiuse intorno al pollice e poi quando so [...]
5 anni fa
no vorrei provare ma ho troppa pauraQuotato da Lupored,Certo non vedeva l'ora che la fistassi...prima l'ho scopata con il cazzo poi mi ha chiesto di farlo con la mano e li ha goduto molto di più....ma ti deve piacere farlo e chi lo fa non deve avere mani enormi [...]
5 anni fa
no non voglio non me lo faccio fare da nessuno. Rimarrò con la curiositàQuotato da Lupored,Devi usare creme adatte e il tuo parner deve farlo con molta dolcezza e pazienza
5 anni fa
essere fistate bene e in profondo è sempre una bellissima forte emozione, solo però con esperti e assolutamente no con improvvisati fister! 😋
5 anni fa
Io non ci penso proprio. Voglio dentro solo il cazzo, magari dopo essere stata bel leccata
5 anni fa
Il lubrificante migliore è il J-Lube, economico e mooolto viscoso, l'ideale soprattutto per chi è alle prime armi.
5 anni fa
Io lo praticato una volta ed è stata un esperienza molto emozionante sia per m'è che infilavo la mano sia il partner che lo riceveva. Sicuramente quando hai dentro tutta la mano decidi il suo piacere come essere un master col suo slave. Ho usato guanti molto lubrificante e sono entrata gradatamente, poi lui si teneva sempre allenato il buco con dei dildo molto grossi
5 anni fa
Comunque....di fister davvero bravi e seri ce ne sono pochissimi....e sto ancora cercando... 😮
3 anni fa
Mai provato ma non credo mi.piacerebbe
3 anni fa
Ciao a tutte
Ci vuole pazienza e mano esperta se no si rischia solo dolore.
Io fino adesso ho provato solo mani femminili fino al polso.
Bellissima sensazione.
Kiss
Ci vuole pazienza e mano esperta se no si rischia solo dolore.
Io fino adesso ho provato solo mani femminili fino al polso.
Bellissima sensazione.
Kiss
3 anni fa
Lo provato ed è fantastico,ho avuto la fortuna di incontrare un gay esperto che gradualmente mi ha aperto x bene,cominciando con vari dildo di varie misure x finire dopo un'ora con la sua manona ,una cosa meravigliosa.avendo il culo elastico mi ha fatto godere più volte da provare 💋 💋 💋
3 anni fa
Io non lo farò mai mi sembra una cosa folle.
3 anni fa
beh si, non è per tutte 😄secondo mè,basta trovare la persona giusta 😄Quotato da unghiesmaltateerosse,Io non lo farò mai mi sembra una cosa folle.
3 anni fa
Poi pannolone per sempre