fisting

29 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Poi pannolone per sempre
basta non esagerare e non andare troppo in profondità.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma una mano e comunque enorme.invidio chi lo ama ma per me è improponibile e nemmanco mi eccita

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.05.2019 -
Beh dai i gusti sono gusti... io personalmente faccio tutto da sola da molto tempo, per mio conto è un piacere che non ha paragoni.
P.s.
I miei giochini arrivano ai 10cm di diametro e al metro di lunghezza, mai avuto problemi di incontinenza... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Incredibile poi

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.10.2020 -
Quotato da lindacross,
mi piacerebbe provare,ma solo con una persona brava ed esperta,se donna o sorellina ancora meglio 😋
Sei molto carina…
Il fist è un gioco celebrale più che fisico…
Sarai remessiva abbastanza? Non bastano 30 min cara… 💋 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me non piacerebbe, mi fa paura ed anche non mi eccita per niente

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.10.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piacerebbe, mi fa paura ed anche non mi eccita per niente
La Paura è uguale a prudenza.
Fai bene cara, se non hai il partner giusto ma solo curiosi di farlo, è pericoloso.
Comunque se non si fanno uso di alcool e droghe, il dolore che si arriva a provare è sempre il campanello d'allarme dei nostri e vostri limiti.

🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2021 -
io lo pratico con una mia amica trans che conosco da molti anni e con cui si è instaurato uno splendido rapporto. Non penso si possa fare con tutti ci deve essere un forte coinvolgimento, passione, rispetto e fiducia. Ci siamo arrivati gradualmente inizialmente con un bel dildo per poi passare a un dildo gonfiabile che ci ha aiutato molto. Una buona lubrificazione e l'ascolto del corpo del sub è fondamentale ! no c'è incontro in cui non venga fistata e vi garantisco che vederla godere e venire mentre la fisto è molto eccittante. nel nostro ultimo incontro mi ha chiesto di fistarla con il mio piede ed è stato fantastico!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io dopo che aveva infilato la mano fino al polso gli ho fatto mettere il cazzo che goduria

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi è capitato spesso di fistare delle sorelline e nel fratt'empo spompinarle x bene , direi meraviglioso come godono quando sentono la mano che li stantuffa e intanto sborrano copiosamente mmm 💋