esperienze in battuage

19 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Adoro andare in luoghi simili e diciamo che devi essere di bocca buona ed accettare quello che ti capita avvolte sei attivo altre passivo altre ancora entrambe le cose, e trovi per la maggiore vecchi ma ogni tanto qualche bel maschietto capita 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Luoghi di battuage penso siano luoghi solitamente frequentati da gay e Bsx tipo spiaggie e pinete.. si incrociano gli sguardi... Ma non è per niente facile, paura di essere scoperti, di avere interessi compatibili... Spesso non si combina niente..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Le prime volte che frequentavo i posti di battuage, spiagge, fiumi ed anche i cinema, avevo un po' di titubanza nell'approccio con chi trovavo. Dopo un po' di volte mi sono avvicinato x parlare, è stato bello, nelle spiagge e fiumi ci si vede tutti nudo e puoi capire se ti piace, nel buio del cinema è diverso, eccitante ma anche un po' di paura, non si vede chi si avvicina. Car sex nei parcheggi fatto alcune volte, negli autogrill nelle aree sosta dei camion la sera è stravolgente, cammini in mezzo ai camion, nessuno, quando senti le portiere delle cabine che si aprono e chiudono, inizia a ribollire il sangue e sai che tra poco potresti incontrare qualcuno che ti fa trascorrere una bella serata in compagnia 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Io frequento molto sia pinete sia spiaggie, sono avvantaggiato perché cerco solamente maturi attivi,il più delle volte ritorno soddisfatto, certo bisogno sapere sia le zone più calde diciamo e gli orari ,io solitamente non mi addentro mai col buio,troppo pericoloso secondo me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Dominuk,
Io frequento molto sia pinete sia spiaggie, sono avvantaggiato perché cerco solamente maturi attivi,il più delle volte ritorno soddisfatto, certo bisogno sapere sia le zone più calde diciamo e gli orari ,io solitamente non mi addentro mai col buio,t [...]
.. i tempi migliori sono fuori stagione nei weekend o in stagione ma durante la settimana o tardo pomeriggio.. col buio è effettivamente da paura anche se mi è capitato di andare e trovare all'inizio delle pinete di sera tardi d'estate

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da sposato40,
Volevo sapere le esperienze che avete avuto nei posti di battuage, Sono curioso di andare per la prima volta in un posto che mi hanno segnalato ma ho avuto dei pareri contrastanti. Di solito che gente ci si trova? solo passivi? Vecchi? Fatemi sapere [...]
Io sono di Milano ogni tanto vado inparcheggi che conosco..diciamo che trovi di tutto dai gay ai bisex ai TRAV giovani vecchi...devi solo scegliere...io preferisco i vecchi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.12.2013 -
Sono cazzate 😂😂😂 li ci sono cazzi e culi ...tutto qui nient'altro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Vado per i maturi over 65

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Le prime volte che frequentavo i posti di battuage, spiagge, fiumi ed anche i cinema, avevo un po' di titubanza nell'approccio con chi trovavo. Dopo un po' di volte mi sono avvicinato x parlare, è stato bello, nelle spiagge [...]
negli anni ti sei fatta più audace e sicura allora, perché su di me ti sei fiondata sfacciatamente troia !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Dietro ogni spiaggia nudista ci sono luoghi di battuage: boschetti, canneti, dune, ecc. Lì si gira tutti nudi, segandosi e cercando cazzi. Ed è facile trovare un altro in sega e si fa subito, uno dei due di inginocchia a sukkiare...a volte si uniscono altri e poi ci si gira allargando il culo...si prendono 3-4 colpi e poi si continua il battuage...è molto eccitante. Dietro ogni cespuglio ci può essere l'eccitazione. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Dietro ogni spiaggia nudista ci sono luoghi di battuage: boschetti, canneti, dune, ecc. Lì si gira tutti nudi, segandosi e cercando cazzi. Ed è facile trovare un altro in sega e si fa subito, uno dei due di inginocchia a sukkiare...a volte si uniscon [...]
..... Vero, nelle spiagge nudiste tra le dune o pinete ci sono spesso gay o bsx in cerca.. si incrociano gli sguardi, si tocca il pacco e se anche l'altro lo fa ed è interessato ci si avvicina e...

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 21.01.2017 -
Quotato da sposato40,
Volevo sapere le esperienze che avete avuto nei posti di battuage, Sono curioso di andare per la prima volta in un posto che mi hanno segnalato ma ho avuto dei pareri contrastanti. Di solito che gente ci si trova? solo passivi? Vecchi? Fatemi sapere [...]
Di solito si trova un po’ tutto anche se principalmente maturi…i luoghi di battuage della mia zona sono molto tranquilli, mai state rapine, violenze o altro…insomma, solo tanto divertimento 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Le prime volte che frequentavo i posti di battuage, spiagge, fiumi ed anche i cinema, avevo un po' di titubanza nell'approccio con chi trovavo. Dopo un po' di volte mi sono avvicinato x parlare, è stato bello, nelle spiagge [...]
complimenti 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sergiolino63,
Quotato da larghevisioni,
Le prime volte che frequentavo i posti di battuage, spiagge, fiumi ed anche i cinema, avevo un po' di titubanza nell'approccio con chi trovavo. Dopo un po' di volte mi sono avvicinato x parlare, è stato bello, nelle spiagge [...] Con l'esperienza è tutto più bello e semplicemente fantastico, sai come fare, come deliziare chi hai conosciuto, certo che le prime volte ero impacciato e timido, ma poi mi sono divertito a fare la troietta
complimenti 💗
😎 grazie e 💋 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Per la mia esperienza, in questi luoghi bisogna essere decisi pur senza essere invadenti. Se si cercano passivi bisogna mostrare più o meno evidentemente il cazzo, magari fingendo di dover urinare, in caso contrario, se la stagione permette, un paio di calzoncini attillati o far intravedere il perizoma sanno un messaggio chiaro. Spesso si scambiano due parole con chi frequenta abitualmente e si capisce come gira e gli atteggiamenti adatti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 05.11.2012 -
Sono anni che frequento luoghi simili e mi sono sempre divertito...certo alle volte va buca, ma altre...il paradiso. Mi reputo abbastanza troia e sono disponibile quasi a tutto...mi eccitano i guardoni e i vecchi porci, anche quelli impotenti che mi hanno insegnato a farmi fistare. Poi ci sono quelle serate che iniziano apparentemente mosciarelle, ma si trasformano i situazioni pazzesche, tipo vere e proprie gang bang....mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Sandropi,
Per la mia esperienza, in questi luoghi bisogna essere decisi pur senza essere invadenti. Se si cercano passivi bisogna mostrare più o meno evidentemente il cazzo, magari fingendo di dover urinare, in caso contrario, se la stagione permette, un paio [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Dagobert,
Ho frequentato molto quel genere di posti,pinete, boschetti, spiagge e ho sempre rimediato qualche cazzo,la maggior parte sono uomini maturi (ma lo sono anche io) attivi che cercano ciò che forse con le mogli non fanno più,ma a me interessa solo il c [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Quotato da flecher,
Sono cazzate 😂😂😂 li ci sono cazzi e culi ...tutto qui nient'altro.
concordo, mai successo nulla del genere in questi ultimi quindici anni in varie province venete, emiliane e marchigiane.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da cartaservizi,
Vado per i maturi over 65


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > esperienze in battuage

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni