Tutti i Post di margotelupinabruzzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: margotelupinabruzzo
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 settimane fa
Giochiamo un pò? Prima 2 chiacchiere per ...
E poi...
E poi...
1 mese fa
Stasera sola dalle 22 ..... e poi.....
1 mese fa
Chi in cam dopo le 22
» Nell'argomento: "Essere una Cuckquean: Difficoltà e Desideri"
2 mesi fa
Ciao! Ti ringrazio per il consiglio. Capisco bene quanto sia importante procedere con cautela, soprattutto quando si tratta di dinamiche così delicate come quelle che descrivi. È interessante sentire la tua esperienza, e l'idea di iniziare in modo graduale, magari esplorando prima virtualmente o con modalità più soft, sembra una buona strategia per valutare i propri limiti e capire cosa si è davvero pronte ad affrontare. Concordo assolutamente sul fatto che certe fantasie possano avere un impatto sull'equilibrio della coppia, quindi è essenziale mantenere una comunicazione aperta e rispettosa con il partner. Grazie ancora!
» Nell'argomento: "Essere una Cuckquean: Difficoltà e Desideri"
2 mesi fa
Ciao a tutti,
sono qui perché vorrei condividere qualcosa di molto personale. Sono una cuckquean e, anche se è una fantasia che mi attrae profondamente, non è facile trovare il modo di realizzarla. Ho parlato con il mio partner, che è comprensivo, ma mettere in pratica questo desiderio non è semplice come immaginavo.
Ci sono molti aspetti emotivi da gestire: la paura della
gelosia, l’insicurezza e il timore di rovinare l’equilibrio della nostra relazione. A volte mi chiedo se sia possibile trovare un modo per vivere questa fantasia senza complicare troppo le cose. Qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili? Come avete gestito le difficoltà e siete riusciti a trovare una soluzione che funzioni per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere o condividere la propria esperienza. Spero di trovare un confronto costruttivo e aperto!
sono qui perché vorrei condividere qualcosa di molto personale. Sono una cuckquean e, anche se è una fantasia che mi attrae profondamente, non è facile trovare il modo di realizzarla. Ho parlato con il mio partner, che è comprensivo, ma mettere in pratica questo desiderio non è semplice come immaginavo.
Ci sono molti aspetti emotivi da gestire: la paura della
gelosia, l’insicurezza e il timore di rovinare l’equilibrio della nostra relazione. A volte mi chiedo se sia possibile trovare un modo per vivere questa fantasia senza complicare troppo le cose. Qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili? Come avete gestito le difficoltà e siete riusciti a trovare una soluzione che funzioni per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere o condividere la propria esperienza. Spero di trovare un confronto costruttivo e aperto!
2 mesi fa
Questa sera in cam da sola dopo le 22.30....
6 mesi fa
Cerco una lei singola per ingolosire il mio lui, o lei di cp per fare scintille insieme...
» Nell'argomento: Cuckqueen
6 mesi fa
Quotato da SpiritelliPorcelli,Buonasera, il post è datato ma scrivo ugualmente, magari qualcuno ci arriva come è successo a me! Io, preferibilmente cuckold anche perché la mia lei non è ancora troppo favorevole a concedermi totalmente, sarei ben felice di trovare una coppia con l [...]
Quotato da SpiritelliPorcelli,Buonasera, il post è datato ma scrivo ugualmente, magari qualcuno ci arriva come è successo a me! Io, preferibilmente cuckold anche perché la mia lei non è ancora troppo favorevole a concedermi totalmente, sarei ben felice di trovare una coppia con l [...]
Ciao é ancora valida la proposta? 😎 💋
8 mesi fa
Quotato da Algi11,se vuoi abbiamo gruppo di sole coppie per giochi onlineQuotato da margotelupinabruzzo,Tra poco sola in video chat chi mi trova... 💋
Ciao molto volentieri
8 mesi fa
Tra poco sola in video chat chi mi trova... 💋
11 mesi fa
Questa sera dopo le 21.30.... Si accettano proposte
11 mesi fa
Buonasera... Cp o Singole per cam intrigante...
11 mesi fa
Proposte per questa sera dopo le 22?
1 anno fa
Buonasera sono in video chat
1 anno fa
Adesso sola in video chat 💋
1 anno fa