2 mesi fa
Ciao a tutti,
sono qui perché vorrei condividere qualcosa di molto personale. Sono una cuckquean e, anche se è una fantasia che mi attrae profondamente, non è facile trovare il modo di realizzarla. Ho parlato con il mio partner, che è comprensivo, ma mettere in pratica questo desiderio non è semplice come immaginavo.
Ci sono molti aspetti emotivi da gestire: la paura della
gelosia, l’insicurezza e il timore di rovinare l’equilibrio della nostra relazione. A volte mi chiedo se sia possibile trovare un modo per vivere questa fantasia senza complicare troppo le cose. Qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili? Come avete gestito le difficoltà e siete riusciti a trovare una soluzione che funzioni per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere o condividere la propria esperienza. Spero di trovare un confronto costruttivo e aperto!
sono qui perché vorrei condividere qualcosa di molto personale. Sono una cuckquean e, anche se è una fantasia che mi attrae profondamente, non è facile trovare il modo di realizzarla. Ho parlato con il mio partner, che è comprensivo, ma mettere in pratica questo desiderio non è semplice come immaginavo.
Ci sono molti aspetti emotivi da gestire: la paura della
gelosia, l’insicurezza e il timore di rovinare l’equilibrio della nostra relazione. A volte mi chiedo se sia possibile trovare un modo per vivere questa fantasia senza complicare troppo le cose. Qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili? Come avete gestito le difficoltà e siete riusciti a trovare una soluzione che funzioni per entrambi?
Grazie a chiunque vorrà rispondere o condividere la propria esperienza. Spero di trovare un confronto costruttivo e aperto!
1 mese fa
Che sia lui cuck o lei il percorso di coppia e personale è molto soggettivo e profondo secondo noi. Può durare anni e non terminare mai o può essere vissuto con estrema superficialità. Credo che dipenda molto da come si vive l'esperienza, se è semplicemente una fantasia sessuale da vivere qualche volta o se si tratta delle proprie nature più profonde.
1 mese fa
Ciao Margot , sono una donna dominante amo il Femdom e ho esperienza con i cuck quindi conosco bene le emozioni spesso contrastanti che possono subentrare in certe dinamiche, il consiglio che posso darti è di fare tutto molto gradualmente magari iniziando a giocare virtualmente o in maniera molto soft in modo da capire se sei pronta a spingerti oltre o meno . Tieni conto che realizzare determinate fantasie può mettere a rischio l'equilibrio della coppia
1 mese fa
Ciao! Ti ringrazio per il consiglio. Capisco bene quanto sia importante procedere con cautela, soprattutto quando si tratta di dinamiche così delicate come quelle che descrivi. È interessante sentire la tua esperienza, e l'idea di iniziare in modo graduale, magari esplorando prima virtualmente o con modalità più soft, sembra una buona strategia per valutare i propri limiti e capire cosa si è davvero pronte ad affrontare. Concordo assolutamente sul fatto che certe fantasie possano avere un impatto sull'equilibrio della coppia, quindi è essenziale mantenere una comunicazione aperta e rispettosa con il partner. Grazie ancora!
1 mese fa
Fermo restando che ogni persona è un mondo, e ogni coppia, essendo formata da due persone, è ancora più complicata e diversa l'una dall'altra, per gli equilibri che si creano, e per la mutevolezza nel tempo degli stessi (le persone cambiano, figuriamoci se a sua volta non cambi la impostazione della coppia), detto ciò, la prima cosa essenziale è essere entrambi sicuri che l'evasione dallo schema "fedeltà" è solo puntuale, una parentesi di godimento fisico e/o anche mentale che si apre e chiude. Dunque, se voluto da entrambi e se fatto con terzi altrettanto sicuri di sé e con zero paturnie o disagi mentali (😁), perchè precludersi il piacere di tutti e tre (o quattro a seconda dei casi)?
1 mese fa
Per quanto riguarda la nostra esperienza posso dirti che tutto è iniziato dalla condivisione della fantasia di mio marito di vedermi godere con un altro che ha incontrato la mia del fare sesso con uno sconosciuto. Il nostro primo approccio è stato meramente virtuale: ho aperto un mio profilo Instagram anonimo nel quale mi mostravo con foto seducenti e abbiamo testato le nostre prime sensazioni sull'apertura della coppia. Il passaggio dal virtuale al reale non è stato privo di scossoni per la coppia ma il dialogo e la condivisione delle emozioni ci ha consentito di comprendere che nulla avrebbe potuto intaccare il nostro rapporto. È un percorso che richiede tempo, gradualità e grande complicità. Ancora oggi che sono trascorsi due anni dai nostri inizi ci sono evoluzioni, cambiamenti e nuovi equilibri. Nel mio caso per esempio sono giunta a desiderare di cambiare ruolo e oggi posso dirti che mi piacerebbe molto vedere mio marito godere delle attenzioni di un'altra donna anche senza la mia partecipazione. Da poco sto provando a realizzare questa mia nuova fantasia, ma al momento sembrerebbe molto difficile. Ieri ho messo un last e oltre a decine di messaggi da singoli è arrivato un solo messaggio da una coppia che poi si è rivelata un singolo alla ricerca di miei video😒
Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:06:33
1 mese fa
Ciao Margot. Innanzitutto grazie per aver condiviso una parte del tuo/vostro percorso e aprire punti di riflessione su questa esperienza/pratica . Dal nostro punto di vista forse pero' c'e' un erroneo uso di termini, magari per semplificare, che pero' cambiano radicalmente l'essenza dell'esperienza. Naturalmente nessun tipo di giudizio ne su di te ne sulle fantasie e esperienze di altri. Se si traduce il termine cuckold la risposta sara' si cornuto, ma non pienamente ne nelle parafilie del Candaulesimo ne in quello del Triolismo nelle quali gli attori sono paritetici, mentre si usa cuckold, cuckqueen o reverse cuckold nell'ambito di relazioni o facenti capo al mondo BDSM in cui c'e' la componente forte della dominazione da una parte e l'umiliazione dall'altra degli attori nell'ambito dell'esperienza. Da quello che abbiamo letto sul vostro profilo , per le parole usate voi siete paritetici, quindi inclini piu' al triolismo, ne quale anche qui, a seconda di come si usano i termini l'esperienza è diversa. MFM trio nel quale la donna è al centro della scena, MMF trio nel quale il lui della coppia è bisex, MFF trio nel quale la terza donna è bisex e gioca con entrambi (unicorno) e poi FMF nel quale l'uomo della coppia è al centro e la lei di coppia puo' anche solo guardare o nell'eventualità giocare in maniera bisessuale. Questa premessa serviva per delineare meglio gli ambiti, perche' se la tua componente è davvero cuckqueen l'ambito della dominazione nei tuoi confronti da parte di tuo marito non puo' non essere presente e importante, piu' che la gelosia dell'atto di concedere tuo marito ad un'altra e dei contraccolpi sulla relazione. Il consiglio è sperimentare prima giochi di ruolo di dominazione tra voi, cosi' da prendere bene le misure anche dei limiti che in questo ambito anche come slave puoi mettere al tuo lui🙂 speriamo di esserci fatti capire🙂 altrimenti siamo a completa disposizione🙂