Tutti i Post di Cp_Curvy


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cp_Curvy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp_Curvy

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Iscritto: 26.03.2024
Post: 4
Buongiorno a tutti, interessante domanda con implicazioni sconvolgenti 😄 o almeno è quello che proveremo a sfatare con fatti e non opinioni 😋 In questo nuovo mondo globalizzato le sfumature e i termini servono a delineare concetti e modi all'interno di insiemi, quindi parliamo essenzialmente di una coppia aperta che decida d'inserire all'interno un altro elemento maschile, un trio in sintesi. Ora, se nel trio ci sono fantasie da parte del lui etico , cioè compagno ufficiale , a voler essere dominato, umiliato ,deriso ,ingabbiato, sissyficato, forzato ad essere bisex ecc. da entrambi le altri due parti in gioco o anche da una sola, quella maschile , si puo' parlare di Bull. Quindi il bull non è quello che scopa forte, non è quello dal cazzo grosso, non è quello col fisico statuario; il "non è" non significa che non possa avere queste caratteristiche, ma non lo delineano tale a prescindere da esse, ma dalla struttura del rapporto nel trio. La dominazione puo' anche non essere totalizzante per la parte etica, i livelli sono assolutamente personali, si puo' anche arrivare a paragonare il Bull della coppia come secondo partner ufficiale, il fidanzato della moglie, in un rapporto che abbia anche implicazioni emozionali a lungo terminie, ma la differenza in un rapporto poly è appunto che in un poly si è tutti uguali, mentre nel mondo cuckold le posizioni sono stratificate. Spesso si associa anche lo Stag&Vixen al mondo cuckold, coppia in cui solo la parte femminile si apre all'esterno mentre la parte maschile no e puo' essere dominato o no da quella femminile con le stesse pratiche sopra citate, ma la differenza appunto che la parte terza non domina il lui etico, al massimo puo' essere rude o dominare la parte femminile.Quindi chi è Bull? non è il singolo a mettersi il cappello 😄 ma il ruolo che gli assegna il rapporto 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Iscritto: 26.03.2024
Post: 4
Ciao Margot. Innanzitutto grazie per aver condiviso una parte del tuo/vostro percorso e aprire punti di riflessione su questa esperienza/pratica . Dal nostro punto di vista forse pero' c'e' un erroneo uso di termini, magari per semplificare, che pero' cambiano radicalmente l'essenza dell'esperienza. Naturalmente nessun tipo di giudizio ne su di te ne sulle fantasie e esperienze di altri. Se si traduce il termine cuckold la risposta sara' si cornuto, ma non pienamente ne nelle parafilie del Candaulesimo ne in quello del Triolismo nelle quali gli attori sono paritetici, mentre si usa cuckold, cuckqueen o reverse cuckold nell'ambito di relazioni o facenti capo al mondo BDSM in cui c'e' la componente forte della dominazione da una parte e l'umiliazione dall'altra degli attori nell'ambito dell'esperienza. Da quello che abbiamo letto sul vostro profilo , per le parole usate voi siete paritetici, quindi inclini piu' al triolismo, ne quale anche qui, a seconda di come si usano i termini l'esperienza è diversa. MFM trio nel quale la donna è al centro della scena, MMF trio nel quale il lui della coppia è bisex, MFF trio nel quale la terza donna è bisex e gioca con entrambi (unicorno) e poi FMF nel quale l'uomo della coppia è al centro e la lei di coppia puo' anche solo guardare o nell'eventualità giocare in maniera bisessuale. Questa premessa serviva per delineare meglio gli ambiti, perche' se la tua componente è davvero cuckqueen l'ambito della dominazione nei tuoi confronti da parte di tuo marito non puo' non essere presente e importante, piu' che la gelosia dell'atto di concedere tuo marito ad un'altra e dei contraccolpi sulla relazione. Il consiglio è sperimentare prima giochi di ruolo di dominazione tra voi, cosi' da prendere bene le misure anche dei limiti che in questo ambito anche come slave puoi mettere al tuo lui🙂 speriamo di esserci fatti capire🙂 altrimenti siamo a completa disposizione🙂

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Iscritto: 26.03.2024
Post: 4
😄 Vero è che dipende da quanti messaggi ricevi 😄 Essendo coppia davvero particolare nelle richieste e aspettative, il nostro Target è davvero molto piu' piccolo di quelle meramente scambiste. Giocoforza rispondere a 10 mess al mese è diverso che 200 😄 ma il mood è sempre lo stesso...non si leggono i profili, non si spende tempo per capire e conoscere persone e vedere se ci possono essere punti di contatto.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Iscritto: 26.03.2024
Post: 4
Topic davvero interessante, nella sua semplicità intrinseca 😄 nessuno vuole le bugie e nessuno preferisce che lo si glissi o ghosti:-) , Tutti esprimono che la verità anche se "dolorosa" è la via, poi va' a capire quale dolore ti viene al rifiuto..la sciatica? Naturalmente scherzo, il sentirsi rifiutato ha un valore intimo, mina l'autostima e ci sta un dolore dell'anima. Ma forse fuori quota, mi viene il dubbio che nello specifico sia il gatto che si morde la coda...nel senso che ci si riferisce all'educazione come valore etico , su come relazionarsi, ma poi non c'e' nessuno strumento sanzionatorio per chi poi non è educato. Penso ... e forse sbaglio 😄 che il feed sia uno strumento per verificare da parte di terzi che si è davvero quello che si dice di essere, che si gioca in un certo modo, e che si possa piacere agli altri 😄 ma non è uno strumento per valutare l'educazione dei comportamenti nel prima( contatti) e magari nel dopo( incontro preliminare*) perche' li, ognuno è paradossalmente libero di fare quello che vuole, compresi ghost e bugie 😄 Naturalmente ho questa idea, per come sono fatti i feed, sulla reciprocità.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni