Tutti i Post di Lagiostradiscreta

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lagiostradiscreta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lagiostradiscreta

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.06.2023
Per quanto riguarda la nostra esperienza posso dirti che tutto è iniziato dalla condivisione della fantasia di mio marito di vedermi godere con un altro che ha incontrato la mia del fare sesso con uno sconosciuto. Il nostro primo approccio è stato meramente virtuale: ho aperto un mio profilo Instagram anonimo nel quale mi mostravo con foto seducenti e abbiamo testato le nostre prime sensazioni sull'apertura della coppia. Il passaggio dal virtuale al reale non è stato privo di scossoni per la coppia ma il dialogo e la condivisione delle emozioni ci ha consentito di comprendere che nulla avrebbe potuto intaccare il nostro rapporto. È un percorso che richiede tempo, gradualità e grande complicità. Ancora oggi che sono trascorsi due anni dai nostri inizi ci sono evoluzioni, cambiamenti e nuovi equilibri. Nel mio caso per esempio sono giunta a desiderare di cambiare ruolo e oggi posso dirti che mi piacerebbe molto vedere mio marito godere delle attenzioni di un'altra donna anche senza la mia partecipazione. Da poco sto provando a realizzare questa mia nuova fantasia, ma al momento sembrerebbe molto difficile. Ieri ho messo un last e oltre a decine di messaggi da singoli è arrivato un solo messaggio da una coppia che poi si è rivelata un singolo alla ricerca di miei video😒
Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:06:33

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni