Tutti i Post di karol44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: karol44
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?
![](/img/balloon-left.png)
Come fate per avere un fisico più femminile possibile?
» Nell'argomento: Storie divertenti.
Scusate, una domanda, guardo le vostre foto e tutte, con in cazzo duro, quando siete en femme, sono l'unica che non mi viene duro quando sono en femme!!!!
» Nell'argomento: *Faceapp* Come vi siete viste...
Davvero , bella davvero bella, se la incontro mi fa innamorare di sicuro.
» Nell'argomento: come fate ora?
Io esco da due settimane, ho fatto pompini, quasi tutti i giorni, e sesso completo due volte.
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
Anch'io mi sento donna, e in questo periodo ancora di più, sento la necessità di un uomo che mi prenda e mi faccia sentire Donna
» Nell'argomento: Preservativo
Io solo con preservativo, ieri ho incontrato uno, con un cazzo stupendo, gli ho detto di bocca e con protezione, mi ha detto, mi vuoi fare un pompino con preservativo, sei matto, non c'è gusto. Io gli ho detto ok, ciao.
» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
È 1settimana che esco di pomeriggio, ho fatto la media di 3 pompe nel giro di 2 ore al giorno, e ieri mi hanno messo la cappella dentro per la prima volta, che dolore, ci riprovo il 3 di giugno, ora lo voglio 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Rapporti orali
Anche questa mattina in un giardino frequentato da uomini che vanno con uomini,in due mi hanno chiesto se gli facevo un servizietto orale,appena ho tirato fuori il preservativo mi hanno detto no,a noi non piace con quello,non proviamo nulla ( ero in intimo molto sexy,quando mi hanno vista gia si segavano) ok ho detto girato il culo e sono andata via! e loro sono rimasti con il cazzo di fuori! Che STUPIDI!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Rapporti orali
Ciao a tutte/i ,perchè quando incontri uomini la prima volta vogliono fare sesso orale senza preservativo(ed io non faccio senza) in molti rifiutano il rapporto orale e vanno via? Ma nessuno ha paura di prendersi qualche malattia! 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: uccello moscio quando si viene penetrate
ciao a tutte,quando divento en femme il mio cosino si ritrae piccolissimo,mi sento donna e solo donna,la mia passerina stretta ha solo voglia di maschio vero un pochino orso non tanto,quelli depilati completamente mi sembrano tutti trav e non vogliono ammetterlo x me,poi chissa sbaglio io.......kissss a tutte.